Container: nuova edizione

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Re: Container: nuova edizione

Messaggioda GrandeMu » 30 mar 2016, 1:11

OMMIODDIO NOTIZIONA!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Giochi che vendo:

Archon Glory & Machination 30 euro
Offline GrandeMu
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda kenparker » 30 mar 2016, 11:10

Incredibile!
A volte ritornano! Ma logicamente solo se c'è anche l'espansione!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda gavhriel » 30 mar 2016, 11:17

Grande notizia!
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Elsiesta » 30 mar 2016, 12:02

KABOOOMM!!

Grandissima notizia, mio subito appena esce! :-)))
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Rage » 30 mar 2016, 13:36

Va buo.... Metterò in vendita il mio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Indianino » 30 mar 2016, 15:07

Bene a sapersi...

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Andrew » 30 mar 2016, 15:25

:clap: :clap: :clap: :clap:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda ema77 » 31 mar 2016, 1:39

Gioco che 'divideva' molto se non sbaglio...a me aveva incuriosito, anche perché il tema navi, pur piatto x alcuni, mi gasa sempre
Offline ema77
Veterano
Veterano

Goblons: 32.00
Mercatino: ema77

Messaggioda Khronos » 31 mar 2016, 8:28

son contento non tanto per la notizia in se, ma perchè gli ingordi e sciacalli che vendono la ormai vecchia edizione a cifre spropositate lo prendono nel deretano.......anche queste sono soddisfazioni :snob: :snob: :snob: ......e adesso non venitemi a raccontare la storiella del mercato.........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Capricornus » 31 mar 2016, 9:18

Khronos ha scritto:son contento non tanto per la notizia in se, ma perchè gli ingordi e sciacalli che vendono la ormai vecchia edizione a cifre spropositate lo prendono nel deretano.......anche queste sono soddisfazioni :snob: :snob: :snob: ......e adesso non venitemi a raccontare la storiella del mercato.........

In realtà io la penso proprio al contrario!Mi dispiace per quelle persone che hanno speso parecchi soldi per acquistare questo titolo e dopo la nuova edizione,varrà meno di niente...così si ammazzano le collezioni perché nessuno avrà mai qualcosa,che oltre ad essere bello,vale economicamente.Io ad esempio ci sono rimasto molto male con troyes.
Fine ot
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Tanelorn » 31 mar 2016, 9:34

I giochi devono essere fatti per giocare, non per collezionarli.
Io ho speso 120 euro per prendere The Great Zimbabwe, ora lo ristampano e ne costa 75. Questo non mi scoccia, sono contento che tutti possano trovare ad un prezzo più accessibile uno dei miei giochi preferiti. E' come quando ho fatto il progetto pnp dei giochi Splotter. Io ho scansionato e messo online dei giochi rari che avevo, e delle persone ci hanno aiutato mandandoci scansioni dei giochi che mancavano. Altri ci hanno risposto "e perché dovrei scansionare dei giochi di valore che ho, rendendoli disponibili a tutti dopo quello che li ho pagati?". Fortunatamente non tutti ragionano così e siamo riusciti ugualmente, vedere i propri boardgame come soldi e non come divertimento mi rattrista parecchio...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Capricornus » 31 mar 2016, 9:50

Tanelorn ha scritto:I giochi devono essere fatti per giocare, non per collezionarli.
Io ho speso 120 euro per prendere The Great Zimbabwe, ora lo ristampano e ne costa 75. Questo non mi scoccia, sono contento che tutti possano trovare ad un prezzo più accessibile uno dei miei giochi preferiti. E' come quando ho fatto il progetto pnp dei giochi Splotter. Io ho scansionato e messo online dei giochi rari che avevo, e delle persone ci hanno aiutato mandandoci scansioni dei giochi che mancavano. Altri ci hanno risposto "e perché dovrei scansionare dei giochi di valore che ho, rendendoli disponibili a tutti dopo quello che li ho pagati?". Fortunatamente non tutti ragionano così e siamo riusciti ugualmente, vedere i propri boardgame come soldi e non come divertimento mi rattrista parecchio...

I boardgame non possono essere visto come soldi perché alla fine,come sai,sono più i soldi spesi che quelli che puoi guadagnarci.Inoltre ci sono giocatori,giocatori collezionisti,collezionisti ed infine compratori seriali che non defustellano neanche.Per me,a farti fare il pnp non c'è nessun problema,ma una volta ogni tanto mi piacerebbe possedere qualcosa che hanno in pochi.
I giochi sono fatto per giocare,ma scommetto che se per caso dai una botta alla scatola di the great zimbabwe non ci dormi la notte :asd: :asd:
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Tanelorn » 31 mar 2016, 10:03

Certo, se si rovina il gioco pagato tanto mi dispiace, ma se un gioco che amo e ho è raro e costa tanto, se lo ristampano e lo rendono disponibile io sono solo felice (apprezzo tanto il gioco è più persone possono amarlo come me, meglio è). Non è che mi scoccia perché non vale più tanti soldi (anche perché ci voglio giocare, non rivenderlo a prezzi da scalpo). Nel caso di container il gioco mi manca e lo cercavo da un po', la ristampa mi rende felice.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda AleK » 31 mar 2016, 10:39

MOD
Ragazzi, per discutere di ristampe e collezionismo vi invito ad aprire un altro thread, così potrete coinvolgere anche altri interessati e lasciare questo a chi vuole info su Container. ;)
Grazie :approva:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Online AleK
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda kenparker » 31 mar 2016, 11:36

Dico la mia, mi piacerebbe tantissimo che la nuova edizione mantenesse i componenti che ha (parlo soprattutto delle navi ma anche delle merci), non come Samurai che ha abbandonato i materiali originali impoverendosi. Al tempo stesso spero venga rivista la grafica del tabellone, soprattutto quella dell'isola!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche