ConteGoblin

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Messaggioda Jones » 1 dic 2009, 12:01

ConteGoblin ha scritto:Intendo che l'ho cercato nella lista per inserirlo nella mia collezione, ma non c'è...

Titolo?
Occhio che potrebbe essere sotto un nome diverso (a volte inglese o tedesco).
Se poi proprio non c'è (possibilissimo visto che non abbiamo il database di BGG) la soluzione è quella detta sopra o fare una scheda tecnica.
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 1 dic 2009, 12:07

Il gioco è "Star Wars: Battle for Endor". Il problema di scriverci una recensione è che non mi ricordo minimamente come si gioca... era carino, anche perché aveva la modalità in solitaria...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 1 dic 2009, 12:20

Direi che non c'è :-(
Puoi attivarti per fare una scheda tecnica (una recensione con le sole informazioni tecniche, guardane una presente per capire, per esempio l'espansione di Doom) recuperando le info su BGG. ;)
Altrimenti dovrai avere pazienza ed aspettare che la faccia qualcuno.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 1 dic 2009, 13:40

Jones ha scritto:Direi che non c'è :-(

Quindi ho un gioco che non ha nessun altro goblin? Ih, mi sento unico e speciale! :lol:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 1 dic 2009, 18:47

ConteGoblin ha scritto:Il gioco è "Star Wars: Battle for Endor".

Star Wars?
Fantastico, lo voglio vedere!!
Portalo una delle prossime sere, se fai un salto in Contea.

Ciao!
Bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda ConteGoblin » 2 dic 2009, 16:18

yoghi_e_bubu ha scritto:Portalo una delle prossime sere, se fai un salto in Contea.

Dovevo passare sabato, poi ho scoperto che c'è la partita e quindi passo venerdì.

Qualcuno mi spiega come posso fare una scheda tecnica? E' una recensione senza testo o c'è un link particolare?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 2 dic 2009, 16:48

ConteGoblin ha scritto:Dovevo passare sabato, poi ho scoperto che c'è la partita e quindi passo venerdì.

Ti aspettiamo allora!!

ConteGoblin ha scritto:Qualcuno mi spiega come posso fare una scheda tecnica? E' una recensione senza testo o c'è un link particolare?

La prima che hai detto.
Fai una recensione compilando i campi (trovi le info eventualmente su BGG) e lasciando vuoto lo spazio "componenti" a meno che tu non li sappia.
Nel campo descrizione metti quanto trovi nelle altre schede tecniche.
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda ConteGoblin » 2 dic 2009, 20:36

Ed ecco che non è tanto più bello essere unico... non trovo il manuale! :(
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 4 dic 2009, 11:03

Aggiornamento sulla situazione Battle for Endor. Ho controllato su BGG e in molti hanno lo stesso mio problema, che hanno risolto con l'aiuto di un simpatico utente del sito. Spero tanto che la stessa cosa possa succedere a me. Vi farò sapere! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Ciao Arciere

Messaggioda kukri » 4 dic 2009, 18:22

Esimio, anch'io mi diletto nella nobile arte, spero vivamente non applicata su esseri viventi o quantomeno giocata al 50% (leoni, orsi, elefanti tanto per capirci, l'unica che forse forse riesco ad accettare), meglio tirare lontano lontano ad un bersaglio piccolo piccolo.
Ora incocca una nuova freccia e ... BENVENUTO AL GOBLIN TRAFITTO!!!
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Re: Ciao Arciere

Messaggioda ConteGoblin » 5 dic 2009, 11:13

kukri ha scritto:Esimio, anch'io mi diletto nella nobile arte, spero vivamente non applicata su esseri viventi o quantomeno giocata al 50% (leoni, orsi, elefanti tanto per capirci, l'unica che forse forse riesco ad accettare), meglio tirare lontano lontano ad un bersaglio piccolo piccolo.
Ora incocca una nuova freccia e ... BENVENUTO AL GOBLIN TRAFITTO!!!

Guarda, io tiro agli animali, sì, ma sono animali fatti di resina, plastica e gomma piuma. Non tiro a niente che abbia un cuore pulsante. Concordo che sia una nobile arte, ma ritengo che lo diventi quando l'arco è l'estensione del braccio dell'arciere. Quando ci sono carrucole, mirini di precisione e le dita non toccano la corda e si spellano per il troppo tirare, credo che l'arte perda un po' della sua nobiltà. Per dirla semplice, io tiro FIARC! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda kukri » 5 dic 2009, 14:15

Ciao carissimo,
io ho un browning 85 lbs. compound col mirino a spillo da caccia, senza tanti orpelli di bilanceri, smorzatori e grilletti: solo il vecchio guanto di pelle a tre dita.
I miei bersagli preferiti sono i piatti ed i bicchieri di plastica nelle rotoballe o nei balloni in campagna.
A Forlì c'è una buona compagnia di arceri ma gli archi come il mio non li vogliono perchè sfasciano i paglioni.
Devo ammettere che ho provato l'arco lungo inglese, il mitico "long bow" tipo Agincourt ed è veramente intrigante... ci sto facendo un pensierino.
A presto e che la tua mente sia freccia.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ConteGoblin » 5 dic 2009, 15:28

http://www.armishop.it/Media/Shop/samickverna600.jpg

Questo è l'arco che comprerò a fine anno. Un longbow poco potente (35#) perché ho il braccio destro storto che non permette libraggi superiori. Ma al mio futuro longbow sono già legato. Ho provato quello dello stesso modello di una futura compagna di arco e... amore al primo tocco! E' intrigante sì il longbow. Perché le frecce le vuole di legno, perché devi mirare un po' più in alto, perché se ti allontani troppo diventa complicato.

La mia mente è talmente freccia che sto studiando un gdv dedicato al tiro con l'arco... quello nobile! ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda kukri » 6 dic 2009, 0:45

Complimenti , bell'oggettino, quello che ho provato io era simile ma aveva addirittura i finali delle pale in corno
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ConteGoblin » 28 dic 2009, 22:58

Da conte a eroe in due semplici passi... :grin: :grin: :grin:

http://en.tackfilm.se/?id=1261927494671RA61
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a Nuovi utenti