ConteGoblin

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

ConteGoblin

Messaggioda ConteGoblin » 30 nov 2009, 17:24

Saluti,

sono un recente acquisto del sito e futuro acquisto della Tana lodigiana. Ho conosciuto voialtri solo ieri, dopo anni di infruttuose ricerche di qualcuno con cui giocare.

All'anagrafe Klaus Nehren, quasi 39 enne originario del Varesotto ma trapiantato a Crema per amore, sposato senza figli, lavoro come curatore (sottopagato) per una casa editrice che si occupa di riviste di giochi logici (la casa editrice si chiama nonzero, le riviste di cui mi occupo io sono Logic Art, Griglie Logiche e Logicamente).

Di recente ho anche inventato un gioco logico, o forse meglio una variante di un gioco logico. I lettori di Logicamente l'hanno trovato nell'ultimo numero, si chiama "Paesaggi".

Da sempre grande appassionato di giochi da tavolo, sono un cultore di Pachisi, Tavli, Mahjong (quello vero), Mancala e Dama cinese. Negli ultimi anni ho scoperto i giochi della Gigamic e gli altri giochi intelligenti (Carcassonne e Catan su tutti).

Nel tempo libero mi diletto con videogiochi, cinema (soprattutto fantasy, sci-fi e film d'animazione) e tiro con l'arco.

Sono sempre alla disperata ricerca dell'ispirazione per creare il romanzo, o gioco da tavolo, definitivo... sono poco ambizioso e molto modesto!

Ah, sono anche piuttosto prolisso!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Simone » 30 nov 2009, 17:52

:yeahhh_sm :beer_sm: :yeahhh_sm
Un caloroso benvenuto!!!!
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Jones » 30 nov 2009, 17:55

Beh, prima di tutto un clado benvenuto!!! :beerchug:

Poi che dire?? Sei davvero un acquisto importante che faremo vista la tua cultura ludica!!!

Personalmente aggiungo poi che se giochi a Mah Jong (quello vero!!) allora devo dirti che qui (tempo permettendo che non è molto) ci sono 3/4 appassionati oltre al sottoscritto che si fanno delle partite furenti e quindi sei il benvenuto al tavolo!! :twisted:

Ti aspetto quindi in Contea a provare tutti i nostri "intelligenti"!!! ;)
.... quindi non Coloni di Catan.... :lol:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda claudious86 » 30 nov 2009, 18:22

Ciao e benvenuto! ;)
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86
Mercatino: claudious86

Messaggioda zerobabau » 30 nov 2009, 19:20

eccone un'altro... benvenuto
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: zerobabau

Messaggioda yoghi_e_bubu » 30 nov 2009, 19:34

BENVENUTO!! :beer_sm:
Siamo contenti che ti sia divertito a Dadi.com, e siamo ancora più contenti di essere il tuo futuro gruppo ludico.
Perciò ti aspettamo a Lodi una delle prossime sere!

A presto! :approve:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda pennuto77 » 30 nov 2009, 20:27

Benvenuto :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda ASA » 30 nov 2009, 20:59

Benvenuto!!! :grin:

Però potevi restare nel Varesotto :evil:
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda scatta82 » 30 nov 2009, 22:01

Benvenuto!!! :grin: :grin:

ti aspettiamo a Lodi per una serata a Mahjong (sei un grande!!) oppure a qualsiasi altro gioco da tavola!!!

a presto!!!
Offline scatta82
Iniziato
Iniziato

Mercatino: scatta82

Messaggioda Dimo » 30 nov 2009, 22:29

Uelcom ConteGoblin!!
beh noto con mia immensa gioia che sei un fan di Mahjong!!!
Quindi appena te la senti faremo una partitona a Mahjong, che ne dici??

Poi sono molto interessato al mondo degli astratti-logici ( non CATAN per interderci... )

Ciao e ci vediamo in ludoteca!!
Offline Dimo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 100.00
Mercatino: Dimo

Messaggioda iNvernomuto » 30 nov 2009, 23:09

Benvenuto tra i PelleVerde ConteGoblin :mrgreen:
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Messaggioda Pey » 1 dic 2009, 9:41

Wilkommen
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda ConteGoblin » 1 dic 2009, 10:24

Mi spiegate questo astio nei confronti dei Coloni?

Ah, cosa devo fare se scopro di avere un gioco che non è presente nella vostra lista?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 1 dic 2009, 11:37

ConteGoblin ha scritto:Mi spiegate questo astio nei confronti dei Coloni?

Astio??? 8-O
Lungi da me averlo, ne compro un sacco di copie perché bruciano benissimo nel camino!!! :twisted:

ConteGoblin ha scritto:Ah, cosa devo fare se scopro di avere un gioco che non è presente nella vostra lista?

Intendi che non è presente nelle recensioni? Beh, se è così c'è un solo modo: scrivi tu una recensione così da arricchire la lista!! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 1 dic 2009, 11:51

Intendo che l'ho cercato nella lista per inserirlo nella mia collezione, ma non c'è...
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Prossimo

Torna a Nuovi utenti