ConteGoblin

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

ConteGoblin

Messaggioda ConteGoblin » 30 nov 2009, 17:24

Saluti,

sono un recente acquisto del sito e futuro acquisto della Tana lodigiana. Ho conosciuto voialtri solo ieri, dopo anni di infruttuose ricerche di qualcuno con cui giocare.

All'anagrafe Klaus Nehren, quasi 39 enne originario del Varesotto ma trapiantato a Crema per amore, sposato senza figli, lavoro come curatore (sottopagato) per una casa editrice che si occupa di riviste di giochi logici (la casa editrice si chiama nonzero, le riviste di cui mi occupo io sono Logic Art, Griglie Logiche e Logicamente).

Di recente ho anche inventato un gioco logico, o forse meglio una variante di un gioco logico. I lettori di Logicamente l'hanno trovato nell'ultimo numero, si chiama "Paesaggi".

Da sempre grande appassionato di giochi da tavolo, sono un cultore di Pachisi, Tavli, Mahjong (quello vero), Mancala e Dama cinese. Negli ultimi anni ho scoperto i giochi della Gigamic e gli altri giochi intelligenti (Carcassonne e Catan su tutti).

Nel tempo libero mi diletto con videogiochi, cinema (soprattutto fantasy, sci-fi e film d'animazione) e tiro con l'arco.

Sono sempre alla disperata ricerca dell'ispirazione per creare il romanzo, o gioco da tavolo, definitivo... sono poco ambizioso e molto modesto!

Ah, sono anche piuttosto prolisso!
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin