[CONSIGLI] Cooperativo in famiglia

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [CONSIGLI] Cooperativo in famiglia

Messaggioda MichyLo » 23 nov 2016, 14:57

Ho letto nell'altro thread che dovrebbero fare l'app per Assalto Imperiale come per Descent, quindi il dubbio principale secondo me rimane su questi due.

Ora guardo pure Eldritch, grazie :grin:
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Goblons: 6,299,110.00
Mercatino: MichyLo
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda nakedape » 23 nov 2016, 15:33

Poi dacci un feedback che ci interessa!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda MichyLo » 23 nov 2016, 16:10

Certo!
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Vincitore del torneo Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda The_LoneWolf » 23 nov 2016, 17:42

MichyLo ha scritto:Ho letto nell'altro thread che dovrebbero fare l'app per Assalto Imperiale come per Descent, quindi il dubbio principale secondo me rimane su questi due.

Ora guardo pure Eldritch, grazie :grin:

Come regole spicce di meccaniche Assalto Imperiale è indubbiamente superiore comunque.
Inoltre parlando di campagna base, le Missioni di Star Wars le ho trovate meglio congeniate, questa è una cosa sicuramente più soggettiva però. Senza contare che ho fatto solo una campagna di entrambi i giochi, quindi di nessuno dei due ho visto TUTTE le missioni.

La differenza principale a mio modo di vedere la fa comunque l'ambientazione. Fantasy o Futuristica, la scelta è vostra.

A margine però nella terza ristampa di Descent, quella in arrivo, se è vero che Giochi Uniti inserirà Heirs of Blood, avresti due campagne al prezzo di una (e quest'ultima su BGG è segnalata come ottima), senza contare l'App, che bene o male, italiano o no, la puoi utilizzare prima.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

[CONSIGLI] Cooperativo in famiglia

Messaggioda MichyLo » 23 nov 2016, 17:46

The_LoneWolf ha scritto:
La differenza principale a mio modo di vedere la fa comunque l'ambientazione. Fantasy o Futuristica, la scelta è vostra.

A margine però nella terza ristampa di Descent, quella in arrivo, se è vero che Giochi Uniti inserirà Heirs of Blood, avresti due campagne al prezzo di una (e quest'ultima su BGG è segnalata come ottima), senza contare l'App, che bene o male, italiano o no, la puoi utilizzare prima.

La scelta è di Ale... fosse per me, Fantasy senza dubbio :look:

Interessante questa cosa dell'espansione, dipende se manterranno il prezzo (che già non è basso, ammetto che l'offerta di Amazon su AI fa la sua parte :sisi:)
Immagine
Offline MichyLo
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Messaggioda Red_Player » 25 nov 2016, 9:09

Dungeon Saga e relative espansioni.
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Yucata: Alex-The-Large
Mercatino: Red_Player

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi