Corsari dei Caraibi

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Corsari dei Caraibi

Messaggioda Simone » 18 ott 2013, 20:30

Ciao ^_^

Ho sentito parlare della variante "taglia-gole", per cercare di bilanciare il gioco, che par essere a favore dei mercanti.

In cosa consiste?
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Mik » 18 ott 2013, 22:16

La trovi sulle faq in inglese del gioco all'ultima pagina ;)
Non mi pare siano state ancora tradotte.

Serve per cercare di fare uno scouting fuori turno di modo da beccare i mercanti quando muovono fuori dal porto.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00

Messaggioda Simone » 19 ott 2013, 0:46

Mik ha scritto:La trovi sulle faq in inglese del gioco all'ultima pagina ;)
Non mi pare siano state ancora tradotte.

Serve per cercare di fare uno scouting fuori turno di modo da beccare i mercanti quando muovono fuori dal porto.

Mi è arrivato oggi in italiano

Perdonate la "fotta" :oops:
[glow=red]« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla[/glow]
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda diafis » 19 ott 2013, 0:49

Anch' io sto aspettando che vengano tradotte le faq con la variante, perché ho sentito che è molto interessante.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia