corsari dei caraibi

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

corsari dei caraibi

Messaggioda cthulhuvenezia » 15 set 2016, 21:04

buona sera vorrei avere delle informazioni in merito a corsari dei caraibi che non trovo in vendita (nella vs edizione) da nessuna parte! con l'occasione vi comunico che su amazon è riportata la vendita di " asterion 8060 - corsari dei caraibi" ma poi il gioco che mi è arrivato era la versione inglese della z-game!! Nessun problema per la restituzione il colosso amazon non si perde in questo ma è stato comunque spiacevole!
Vista la mole di testo vorrei la vostra edizione per apprezzarne maggiormente l'ambientzione....ma come fare???
grazie
raffaella
Offline cthulhuvenezia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cthulhuvenezia

Re: corsari dei caraibi

Messaggioda 8lackjack » 16 set 2016, 7:37

Come riportato in quest'altra conversazione:
espansione-corsari-dei-caraibi-t75297-90.html

il gioco base è attualmente esaurito ma dovrebbe tornare disponibile in concomitanza con l'uscita della versione italiana dell'espansione. Presumibilmente verso ottobre.
Offline 8lackjack
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00
Mercatino: 8lackjack

Re: corsari dei caraibi

Messaggioda cthulhuvenezia » 16 set 2016, 16:01

grazie e confermo in quanto avevo scritto sul sito ufficiale asterion e mi hanno gentilmente risposto subito dandomi questa bella notizia....presumibilmente a metà ottobre!
Offline cthulhuvenezia
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cthulhuvenezia

Torna a Asmodee Italia