Cosa ci (e vi) aspetta!

Apriamo il nostro Cran.. Filo Diretto per entrare in contatto con voi e parlare dei nostri giochi!

Moderatore: Cranio Creations FD

Cosa ci (e vi) aspetta!

Messaggioda Cranio Creations FD » 15 giu 2015, 12:28

Dopo un po' di silenzio, dovuto a fiere, riorganizzazioni e altri ostacoli, "ECCOCI QUA" davvero ad aprire il nostro scrigno dei segreti.
Il baule è bello pesante, ci sono un sacco di cosucce nuove e alcuni gioielli (OK non dovrei dirlo io...)
Vi metto qui la lista di giochi che nelle nostre intenzioni escono da qui a Ottobre 2016 (Essen 2016)
Non è una lista definitiva, ma è molto più che una traccia!

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2252678.jpg[/thumbnail]Antike II 3-6 giocatori / 90-120 minuti:
In Antike II dovrete guidare antiche civiltà, fondando città, ereggendo templi, navigando, sviluppando nuove tecnologie, proteggendo la vostra gente dagli attacchi nemici.
Dovrete conquistare la fiducia di antichi re, generali, filosofi, generali e capitani per poter vincere il gioco!
Due diverse mappe di gioco.
BoardGameGeek
Forum Tana dei Goblin

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2541893.jpg[/thumbnail]Booster 2-6 giocatori / pochi minuti:
Cosa succede quando 110 carte con illustrazioni esotiche, una volta mescolate e distribuite vengono rivelate ritmicamente?
I giocatori si troveranno catapultati in una chiassosa corsa a cercare e raccogliere 2 o più immagini della stessa famiglia!
Cercate velocemente....
BoardGameGeek
Un video di anteprima

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2550957.jpg[/thumbnail]Codenames giocatori / minuti:
A breve una descrizione
BoardGameGeek

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2410050_md.jpg[/thumbnail]Concilio dei 4 2 -4 giocatori / 40 - 70 minuti:
In tempo di pace regna la prosperità. Abili mercanti si sfidano per diventare il migliore del reame. Per raggiungere questo scopo dovranno costruire i loro empori nei punti più strategici, ma soprattutto guadagnare il rispetto e il sostegno del Concilio di ognuna delle tre grandi città. Ma si sa, la politica è mutevole, e le sei grandi famiglie nobiliari si contendono continuamente un posto nel Concilio. Saprete influenzarle a vostro favore, aiutandole a guadagnare il potere? Se ci riuscirete, loro sapranno aiutarvi a guadagnare fama e denaro!
Il Concilio di ogni città è rappresentato da un elemento in 3D, su cui letteralmente siedono i nobili, ed è il fulcro tattico del gioco: i giocatori ne modificano continuamente l’assetto politico.
La mappa infinitamente variabile è il fulcro strategico del gioco, poiché il giusto piazzamento degli empori ne amplifica esponenzialmente il potere.
BoardGameGeek

Demoni Espansione di Tash kalar La nuova espansione di Tash Kalar, una nuova fazione: i Demoni

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2551389_md.jpg[/thumbnail]Insoliti sospetti (era Indago) 3 - 16 giocatori / 10 - 30 minuti:
Presentato anche al Play con il titolo provvisorio di Indago, il nuovo gioco di Paolo Mori.
Indovinate chi è il colpevole interrogando il testimone ...
BoardGameGeek

[thumbnail=float-left]http://www.craniocreations.it/wp-content/uploads/2015/01/tower_sito-400x400.jpg[/thumbnail] The Tower - La torre dei mostri 2 - 4 giocatori / 20 minuti:
Una torre in plastica di cinque piani, numerose finestre su ogni lato, svariate pedine di forme differenti.
I giocatori piazzano le loro pedine (ogni giocatore ha pedine di forma diversa da quelle degli altri) nella torre attraverso il buco del tetto. Si gira la clessidra da 3 minuti e si parte!
Infilando le dita nelle finestre della Torre ogni giocatore cercherà di riconoscerà al tatto le proprie pedine per spingerle al piano di sotto attraverso i due buchi presenti in ogni pavimento. Alla fine del round ogni pedina avrà un valore diverso a seconda del piano in cui si trova. Più in basso verrà spinta, più alto sarà il suo valore. Dopo 3 round verrà determinato il vincitore, il giocatore con le dita più abili!
La torre è in plastica rigida, completamente assemblabile, ciò la rende resistente a ogni terremoto ludico, e in più viene facilitato il conteggio dei punti: basta smontarla piano per piano per vedere quante pedine ci sono su ognuno.
The Tower è un gioco di abilità adatto veramente a tutti, stimolante e divertente
BoardGameGeek

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic236169_md.jpg[/thumbnail] Through the Ages: A Story of Civilization ITALIANO 2 - 4 giocatori / 240 minuti:
Arriva finalmente in italiano il tanto atteso Through the Ages: A Story of Civilization.
Gioco di civilizzazione ormai stabilmente nella top 10 di BGG, vi vedrà impegnati a costruire la vostra civiltà, gestendo attentamente le risorse, impegnandovi nel raggiungimento delle grandi scoperte che hanno cambiato la storia, portando in auge i più carismatici leaders e costrumendo le più sbalorditive meraviglie, sempre tenendo d'occhio la vostra forza militare. Attenzione perchè tralasciare qualche campo d'azione vi farà scoprire un fianco nel quale i vostri avversari vi colpiranno. Un viaggio dall'antichità all'età moderna.
BoardGameGeek
Discussione sulla Tana dei Goblin

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2486726_t.jpg[/thumbnail] Tides of Time: le Maree del Tempo 2 giocatori / 20 minuti:
In collaborazione con Uplay.it Edizioni arriva in Italia Tides of Time: le Maree del Tempo, un gioco veloce per due giocatori, che con sole 18 carte ed utilizzando la meccanica del drafting vi costringerà a prendere non facili decisioni
BoardGameGeek

[thumbnail=float-left]https://cf.geekdo-images.com/images/pic2502709.jpg[/thumbnail] Abbatti, combatti e arraffa il malloppo 2 - 5 giocatori / 60 minuti:
La collaborazione con Uplay.it Edizioni continua con Abbatti, Combatti e Arraffa il Malloppo di Ignacy Trzewiczek. Nei panni di pirati cercate di arraffare quanto più malloppo possibile. La scatola conterrà 38 dadi e un sacco di materiale.
BoardGameGeek

Gioco Misterioso 1 di Vladimír Suchý
Gioco Misterioso 2 di Reiner Stockhausen

Questi escono di sicuro nel 2016
A PLAY 2016
Fields of Arle - ENG
Imperial 2030

AD ESSEN 2016
Admiral of the Black
Gnominia
Offline Cranio Creations FD
Novizio
Novizio

Goblons: 120.00
Mercatino: Cranio Creations FD

Re: Cosa ci (e vi) aspetta!

Messaggioda pennuto77 » 15 giu 2015, 13:15

Trought the Ages quale versione sarà italianizzata? Quella nuova con le carte aggiunte e la nuova grafica o quella classica reperibile in inglese fino ad oggi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Boiler » 15 giu 2015, 13:54

TTA è previsto per il 2015?
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Cranio Creations FD » 15 giu 2015, 14:12

pennuto77 ha scritto:Trought the Ages quale versione sarà italianizzata? Quella nuova con le carte aggiunte e la nuova grafica o quella classica reperibile in inglese fino ad oggi?

La nuova versione, quella che esce ad Essen: grafica nuova, carte in più e materiali migliori!!!

Boiler ha scritto:TTA è previsto per il 2015?

Essen 2015 al massimo!!!!
Novizio
Novizio

Messaggioda Boiler » 15 giu 2015, 14:26

Cranio Creations FD ha scritto:
pennuto77 ha scritto:Trought the Ages quale versione sarà italianizzata? Quella nuova con le carte aggiunte e la nuova grafica o quella classica reperibile in inglese fino ad oggi?

La nuova versione, quella che esce ad Essen: grafica nuova, carte in più e materiali migliori!!!

Boiler ha scritto:TTA è previsto per il 2015?

Essen 2015 al massimo!!!!

:sbav: :sbav: :sbav:
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda pennuto77 » 15 giu 2015, 14:29

Ottima notizia! Sarà mia :approva:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Alby87 » 15 giu 2015, 14:36

Oramai mi odiate, lo so :asd: Novita' per le exp di Vlaada Chvátil (tipo Space Alert :grin: ) ?
Offline Alby87
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Alby87

Messaggioda pennuto77 » 15 giu 2015, 14:40

Per non parlare di Mage Knight......? :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda Aibindrye » 15 giu 2015, 14:54

TTA ita mio!
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni
- Iberian Rails KS pledge

Compro: Twilight Imperium 3 - Dune
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda matking » 15 giu 2015, 15:09

Per quando è prevista l'uscita di TTA? Lucca?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Mercatino: matking

Messaggioda Agzaroth » 15 giu 2015, 15:18

grande notizia quella di TTA :grin:
farete preordini?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda blackholexan » 15 giu 2015, 15:30

Agzaroth ha scritto:grande notizia quella di TTA :grin:
farete preordini?

Per te no! :rotfl:
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Giofor » 15 giu 2015, 15:47

Aibindrye ha scritto:TTA ita mio!

+1 !!! :asd: :asd: :asd:
Immagine
Offline Giofor
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Giforian
Board Game Arena: Giofor
Mercatino: Giofor
Puerto Rico Fan

Messaggioda sava73 » 15 giu 2015, 16:23

farete preordini?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Cranio Creations FD » 15 giu 2015, 17:01

farete preordini?

Presso i vostri negozianti potete preordinarlo.
:D
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Cranio Creations