Cosmic Encounter by Asterion!

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: Cosmic Encounter by Asterion!

Messaggioda Red_Player » 3 lug 2014, 23:30

Cari amici, non conoscevo questo titolo fino a quando non ho saputo della localizzazione in italiano da parte di Asterion, quindi voglio chiedervi: come mai tutto questo entusiasmo per questo gioco? Come mai questo gioco è uno dei preferiti da Tom Vasel che gli ha dato un bel 10 come voto? Cosa ha di diverso rispetto ad altri giochi dello stesso genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Yucata: Alex-The-Large
Mercatino: Red_Player

Messaggioda Sprunx » 4 lug 2014, 8:08

Sprunx ha scritto:Per ora nessun aggiornamento, quindi resta in programma per luglio.

Evvai, altra notizia di m***a: arrivato l'aggiornamento e... il gioco non è ancora manco partito! :muro: Quindi tutto rimandato a fine agosto, più o meno :arrabbiato: (e sappiamo che agosto è un bellissimo mese...)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda lucabrl » 4 lug 2014, 8:18

Guarda il lato positivo, tra fine agosto e settembre ci sarà un fottio e mezzo di roba! :rotfl:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Montecristo9 » 4 lug 2014, 12:08

Sprunx ha scritto:
Sprunx ha scritto:Per ora nessun aggiornamento, quindi resta in programma per luglio.

Evvai, altra notizia di m***a: arrivato l'aggiornamento e... il gioco non è ancora manco partito! :muro: Quindi tutto rimandato a fine agosto, più o meno :arrabbiato: (e sappiamo che agosto è un bellissimo mese...)

:muro:
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Montecristo9

Messaggioda kadaj » 4 lug 2014, 12:48

Sprunx ha scritto:

Tiro un sospiro di sollievo... A luglio non riuscivo a comprarvi tutto... :grin:

:triste:

:hmm:

NON E' VEROOOOOOO!!!! LO VOLEVO SUBITO ORA ADESSOOOOOOOOO!!!!!

:scimmia3: :scimmia3: :scimmia3:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Red_Player » 4 lug 2014, 13:17

Red_Player ha scritto:Cari amici, non conoscevo questo titolo fino a quando non ho saputo della localizzazione in italiano da parte di Asterion, quindi voglio chiedervi: come mai tutto questo entusiasmo per questo gioco? Come mai questo gioco è uno dei preferiti da Tom Vasel che gli ha dato un bel 10 come voto? Cosa ha di diverso rispetto ad altri giochi dello stesso genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Perchè nessuno mi risponde? :piange:
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Messaggioda HungryGhost » 4 lug 2014, 15:04

Red_Player ha scritto:
Red_Player ha scritto:Cari amici, non conoscevo questo titolo fino a quando non ho saputo della localizzazione in italiano da parte di Asterion, quindi voglio chiedervi: come mai tutto questo entusiasmo per questo gioco? Come mai questo gioco è uno dei preferiti da Tom Vasel che gli ha dato un bel 10 come voto? Cosa ha di diverso rispetto ad altri giochi dello stesso genere? Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Perché non puoi non conoscere cosmic encounter :frusta:
https://www.ludoteca-itinerante.it/
-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!
Offline HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Simone » 4 lug 2014, 15:49

HungryGhost ha scritto:
Red_Player ha scritto:

Perché non puoi non conoscere cosmic encounter :frusta:

Che risposta triste ...

- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Red_Player » 4 lug 2014, 16:06

Beh... se lo conoscevo non chiedevo. Grazie cmq :triste:
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Messaggioda Sprunx » 4 lug 2014, 16:18

Io preferivo lasciare rispondesse qualcun altro perchè il mio parere sembrerebbe un po' di parte :asd:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Red_Player » 4 lug 2014, 16:50

Sprunx ha scritto:Io preferivo lasciare rispondesse qualcun altro perchè il mio parere sembrerebbe un po' di parte :asd:

Non importa Sprunx, spiegami tutto dai!
Offline Red_Player
Veterano
Veterano

Messaggioda Sprunx » 4 lug 2014, 17:10

Mah guarda, ti dico un po' la mia: a me piace perché è un po' un connubio tra un gioco "serio" e un party games (e relativo divertimento), perché i poteri degli alieni in gioco sono talmente tanti e strampalati che ogni partita è sempre diversa e non sai mai cosa aspettarti, perché è un gioco di alleanze in cui volano coltellate alle spalle che non hai idea, perché si creano sempre situazioni impreviste e alle volte memorabili (che credo sia il motivo principale che l'ha fatto tanto piacere a Vasel)... Insomma, è divertente :D

Sento comunque che anche HungryGhost però può far di meglio nel descrivere perché ha la bava alla bocca per sto gioco :asd:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Simone » 5 lug 2014, 9:26

Io purtropo lo conosco dalle recensioni e non mi sento di esprimere un giudizio valido

- Nella vita occorre mettere dei paletti -

Vlad Tepes III di Vallacchia
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda aledrugo1977 » 7 lug 2014, 7:37

Gioco storico la quale prima edizione risale alla fine degli anni settanta. Ennemila espansioni e riedizioni. Ci voleva una revisione rivisitaziine globale con tanto di correzione delle errate e casi dubbi (ennemila).
FFG ha fatto una grande cosa riportando CE sui nostri tavoli tra l'altro supportandolo pesantemente con tante espansioni. Il gioco completo ha un nunero di variabili praticamente infinite. Mi riferisco ovviamente a situazioni potenzialmente improbabili.

Caratteristica saliente di CE: interazione altissima tra i giocatori. Accordi, alleanze, tradimenti e risultati imprevedibili sono la base del gioco.
Tipo c'è una razza che vince uno scontro...se perde. E non è neppure la più assurda.

Per chi è CE?
Astenersi german o quantimeno i giocatori piagnoni e rosiconi. Ci vuole sportività e riderci su.
Vince chi manipola meglio gli altri, direi...

A me ovviamente piace seppure ci ho giocato pochissimo.

Thy fallen, thou shall rise
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda remagio » 7 lug 2014, 10:38

Io lo consiglio veramente a tutti quelli che amano the resistance.
Il gioco è semplicemente il miglior gioco di negoziazione sul mercato (per quanto mi riguarda).

ps: astenersi giocatori con problemi di controllo della rabbia
Offline remagio
Novizio
Novizio

Mercatino: remagio

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia