[Balena Ludens] Coverage su Play 2014

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[Balena Ludens] Coverage su Play 2014

Messaggioda CptWasp » 16 apr 2014, 12:28

Ciao a tutti,
è online il nostro articolo sull'amato evento:
http://www.balenaludens.it/2014/play-2014/

Buona lettura!
Ultima modifica di CptWasp il 19 mag 2014, 11:36, modificato 1 volta in totale.
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: CptWasp
Twitter: balenaludens
Mercatino: CptWasp

Re: Coverage di Balena Ludens su Play 2014

Messaggioda Jones » 16 apr 2014, 13:44

Ti ringrazio per il reportage e per la menzione all'area RePLAY su cui TdG e Treemme hanno lavorato a lungo! :clap:

Tuttavia, proprio su quest'ultima parte, è bene che ti segnali qualche errore che stona in un blog di appassionati ludici:
- Puerto Rico si scrive così e non attaccato. Direi che Puerto Rico non ha bisogno di nessun aiuto per essere inserito in una area di giochi che hanno fatto la storia. :snob:
- RoboRally non è affatto a sorpresa, è nato nel 1994 e quindi è il suo 20° compleanno. :compleanno:
- La foto delle tre ragazze molto carine non c'entra nulla con RePLAY, si tratta infatti della Ludoteca Bimbi, sempre gestita dai goblin con l'ottima TdG Imperia ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda CptWasp » 16 apr 2014, 16:55

Jones ha scritto:Ti ringrazio per il reportage e per la menzione all'area RePLAY su cui TdG e Treemme hanno lavorato a lungo! :clap:

Tuttavia, proprio su quest'ultima parte, è bene che ti segnali qualche errore che stona in un blog di appassionati ludici:
- Puerto Rico si scrive così e non attaccato. Direi che Puerto Rico non ha bisogno di nessun aiuto per essere inserito in una area di giochi che hanno fatto la storia. :snob:
- RoboRally non è affatto a sorpresa, è nato nel 1994 e quindi è il suo 20° compleanno. :compleanno:
- La foto delle tre ragazze molto carine non c'entra nulla con RePLAY, si tratta infatti della Ludoteca Bimbi, sempre gestita dai goblin con l'ottima TdG Imperia ;)

Ciao e grazie a te.
Non so come ha fatto a sfuggirci... bisogna dare tutta la colpa al revisore, ovviamente. Ops... sono io :ninja:
Ci teniamo particolarmente a scrivere articoli "puliti", senza refusi e corretti dal punto di vista ortografico.
Per RoboRally: mi sembra di poter affermare che Mercuzio intenda dire (e sono d'accordo con lui) che non è tra i giochi che mi sarei aspettato di trovare... Tutto qui. Ovviamente è un parere personale mio e suo e del tutto non condivisibile dal lettore.
Le ragazze: beh come biasimare Mercuzio per l'errore... viste le ragazze... :grin: :pippotto: :rotfl:
Mercuzio ha già corretto l'articolo, grazie per le osservazioni, anche in futuro non esitare a segnalarci sviste e errori (se ne hai voglia) scrivendoci mediante il nostro modulo contatti:
http://www.balenaludens.it/contatti/
A presto!
CptWasp

Co-autore del blog Balena Ludens www.balenaludens.it: recensioni di giochi da tavolo, articoli for dummies e molto altro VENITE A TROVARCI! Anche su FB e twitter!
Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda Jones » 17 apr 2014, 15:30

CptWasp ha scritto:Per RoboRally: mi sembra di poter affermare che Mercuzio intenda dire (e sono d'accordo con lui) che non è tra i giochi che mi sarei aspettato di trovare... Tutto qui.

Beh allora sono oltremodo contento di aver fatto una sorpresa!! :grin:
I "Grandi Antichi" Treemme e TdG hanno dibattuto a lungo sui titoli :snob: ed indubbiamente molti di noi avrebbero voluto vedere in quella lista altri giochi che hanno a loro modo segnato la storia (uno su tutti Formula De che avevo suggerito) ma alla fine sono stati scelti quelli.
L'anno prossimo vedremo se fare diversamente: se rivedere la lista, aumentare i tavoli o altro ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda CptWasp » 17 apr 2014, 15:40

I miei miti personali sono Space Hulk e Dungeon Quest prime edizioni :-)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
CptWasp

Offline CptWasp
Esperto
Esperto

Messaggioda Jones » 17 apr 2014, 15:47

Il primo c'era, era in area RePLAY del Treemme! :sisi:
Il secondo no, ma vedremo il prossimo anno. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi