Creare GdT di TWISTED METAL

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Creare GdT di TWISTED METAL

Messaggioda kevinpurple » 14 lug 2007, 16:37

"Salve,ho un problema:vorrei realizzare un boardgame ispirato al gioco,x playstation,TWISTED METAL,ma,secondo i miei piani,ho bisogno di un regolamento dal quale partire!Mi piacerebbe,ad esempio,usare come punto di partenza il regolamento del gioco BATTLECARS,ma sfortunatamente il gioco è in inglese e io non ho le attitudini adatte x tradurlo...In pratica cerco disperatamente un regolamento in italiano di un gioco di guida che preveda anche sparatorie tra auto...Se,x caso,qualcuno sapesse dove io possa trovare il regolamento tradotto di BATTLECARS oppure di qualsiasi altro gioco(xò in italiano o tradotto in italiano)simile è VIVAMENTE pregato di farmelo sapere.....GRAZIEEEEE!!!

P.S.
Ho già controllato trai download di qst sito e il regolamento in italiano di BATTLECARS non c'è....

Mr. Purple
Offline kevinpurple
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kevinpurple

Messaggioda Hadaran » 16 lug 2007, 10:59

Ciao,

Questo sito contiene al suo interno innumerevoli traduzioni, se cerchi nell'area download sono sicuro che qualche cosa trovi!!!
Come prima cosa, ti ricordo che esiste un forum dedicato alle traduzioni qui sulla tana.
Siccome ritengo che questo 3ed riguardi prevamentemente il problema linguistico e meno "il lavoro di fai da te" preso in esame in questo forum, chiudo qui il 3ed.

Ti invito a fare quanto segue:
1. prendere visione di quanto già tradotto sulla tana.
2. non trovi quello che ti serve?? mi mandi un MP ed io riaprirò questo 3ed eventualmente spostandolo nell' area traduzioni, se la situazione lo richiede.

Il Moderatore
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Hadaran
Mercatino: Hadaran

Messaggioda Hadaran » 18 lug 2007, 10:59

Bene, vedo che hai riformulato la domanda, quindi riapro il 3ed.

In ogni caso, mi chiedo cosa possa servirti un regolamento di un altro gioco per creare il tuo???
Il fascino di creare un gioco non è forse nel sapere che ciò che ho creato è stato "partorito" esclusivamente dalla propria creatività??? :)
Offline Hadaran
Esperto
Esperto

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Hadaran
Mercatino: Hadaran

Messaggioda kevinpurple » 18 lug 2007, 15:24

Probabilmente,Hadaran,se avessi la tua stessa esperienza x quanto riguarda i boardgames la penserei esattamente come te...ma così non è!Se conoscessi tanti regolamenti saprei di certo capire quali sono le regole + funzionali x me,le + immediate,insomma le + adatte,ma io nella mia posizione rischierei di creare un regolamento lento o troppo veloce,superficiale o pesante ecc...
Un regista con in mano una bella storia non sempre fa un bel film...e un regista INESPERTO con in mano una bella storia RARAMENTE fa un bel film...Tutto qua!

Mr. Purple
Offline kevinpurple
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kevinpurple

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te