[CONSIGLI] Creazione dungeon crawler da zero, come muoversi?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

[CONSIGLI] Creazione dungeon crawler da zero, come muoversi?

Messaggioda Delirium » 25 nov 2016, 19:51

Ciao a tutti, seguo da tanto tempo questo forum anche se non sono un assiduo scrittore, nella "vita vera" sono un avvocato, specializzato nel diritto delle nuove tecnologie. Sono da sempre appassionato di giochi da tavolo e talvolta mi diletto a scrivere brevi storie o poesie in versi. Amo il mondo fantasy e la cultura classica.
Tutta questa introduzione sui miei gusti personali per dire che sto lavorando (per ora solo come progetto) a un dungeon crawler che racchiuda tutte le mie passioni. Vorrei chiedere a voi esperti di giochi da tavolo che magari avete già esperienze nel settore quali sono i passaggi, mi servirebbe accordarmi con grafici, modellatori 3d, qualcuno che stampi miniature e ovviamente plance di gioco. Sono tutto orecchi, qualsiasi consiglio di qualsiasi genere sarà ben accetto perchè davvero non ho idea di come muovermi. Ovviamente il tutto sarebbe finalizzato poi ad una campagna di crowfounding, non appena avrò materiale sufficiente.
Offline Delirium
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Delirium

Re: [CONSIGLI] Creazione dungeon crawler da zero, come muove

Messaggioda Master_Alex » 25 nov 2016, 20:39

In bocca al Lupo, Collega ;)
Vedo che siamo diversi ad avere questa passione :D
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Offline Master_Alex
Maestro
Maestro

TdG Top Supporter

Goblons: 60.00