CRISIS

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Quale settaggio per Crisis preferite?

3 unità da 2 con Lanciarazzi binato, +1AB e agganciamento (2 unità)e con plasma binato, +1AB e agganciamento (1 sola unità)
6
35%
3 unità da 2 con plasma/razzi/multitraccia
11
65%

Voti totali : 17

Messaggioda Giustizia » 20 apr 2008, 18:45

Ultimo_Nephilim ha scritto:non ne parliamo, io ero sempre indeciso e scontento a causa della grande concorrenza fra le elite ed i supporti pesanti... mentre andavo tranquillamente con 0 supporti leggeri xD te l'ho detto, giocandoli per caso ho rivalutato tutti i giudizi dei miei compari Tau, che in effetti hanno più esperienza di me, ma sai, se ti dicono che un modello con AB"2" ti leva di mezzo un Basilisk come minimo rimani perplesso... :-? Basilisk finora nessuno, ma hai voglia a Predator e Speeder di 2° turno :lol:
in pratica
-o li fai AiPpare sul fianco o sul retro, immobilizzando, distruggendo sistemi primari o distruggendo e basta
-oppure li tieni come truppa veloce per prendere quarti e obiettivi

tranquillissimi...92p.ti di tappabuchi messi per caso che si ripagano sempre

Anche perchè con un po di fortuna nessuno fa caso alla loro presenza...
chi mai sprecherebbe preziosi turni di fuoco per sparare a quei piatti volanti quando ci sono costose armature crisis in campo?
Se l'avversario non è uno troppo smaliziato tenderà a ignorarli fino a quando non si troverà un paio di land speeder sfasciati o con il cannone d'assalto rotto, e allora sarà troppo tardi!

MUahahah :grin:
Offline Giustizia
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Giustizia

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 20 apr 2008, 19:00

Giustizia ha scritto:
Ultimo_Nephilim ha scritto:non ne parliamo, io ero sempre indeciso e scontento a causa della grande concorrenza fra le elite ed i supporti pesanti... mentre andavo tranquillamente con 0 supporti leggeri xD te l'ho detto, giocandoli per caso ho rivalutato tutti i giudizi dei miei compari Tau, che in effetti hanno più esperienza di me, ma sai, se ti dicono che un modello con AB"2" ti leva di mezzo un Basilisk come minimo rimani perplesso... :-? Basilisk finora nessuno, ma hai voglia a Predator e Speeder di 2° turno :lol:
in pratica
-o li fai AiPpare sul fianco o sul retro, immobilizzando, distruggendo sistemi primari o distruggendo e basta
-oppure li tieni come truppa veloce per prendere quarti e obiettivi

tranquillissimi...92p.ti di tappabuchi messi per caso che si ripagano sempre

Anche perchè con un po di fortuna nessuno fa caso alla loro presenza...
chi mai sprecherebbe preziosi turni di fuoco per sparare a quei piatti volanti quando ci sono costose armature crisis in campo?
Se l'avversario non è uno troppo smaliziato tenderà a ignorarli fino a quando non si troverà un paio di land speeder sfasciati o con il cannone d'assalto rotto, e allora sarà troppo tardi!

MUahahah :grin:

esattamente :twisted: già sei entrato nell'ottica del team di droni-ninja :lol: vabé dai, non saranno un'unità proprio risolutiva, ma il loro sporco lavoro lo fanno sempre ed hai ragione a dire che nessuno li nota, anche se personalmente non mi arrivano mai a fine partita... ma anche quando questo accade significa che come MINIMO un marine ha buttato un turno di fuoco con la squadretta laser-plasma ;)
questa domenica c'é un bel torneuzzo dove potrò testare i droni contro le liste più sgrave del momento (sicuramente, non mi illudo neanche di trovare un Tiranide senza minimo 6 ciccioni o meno di 4 land speeder).
contro i marine sono piuttosto temprato, ma droni contro tiranidi non l'ho mai provato... hai qualche consiglio? io contro la mono-cicci cerco sempre di approfittare della scarsa mobilità e velocità per giocare a 36" con i lanciarazzi senza essere visto, per uscire poi l'ultimo turno con tutto (broadside, hammer e crisis) e cercare di sparare a ciò che ho in LdV, magari i droni li farò uscire all'ultimo turno per prendere i quarti, così se proprio l'avversario deve tirare su qualcosa sarà sulle broadside o sulle hammer e lascerà in pace i droni... non lo so, scrivo mentre lo penso :lol:
l'unica cosa certa è che tra sabato e domenica posteremo l'aggiornamento nel nome del (Nostro) Bene Superiore, così da capire cos'é cambiato sui campi da battaglia torneistici in quest'ultimo periodo (chi ha detto WAAAGH! :?: :lol: )
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari