Critiche, commenti e opinioni su Lucca C&G 2015

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Re: Critiche, commenti e opinioni su Lucca C&G 2015

Messaggioda maverickv » 6 nov 2015, 15:23

Chilavert ha scritto:
maverickv ha scritto:Non sono sicuro di aver capito bene il problema del traffico, però provo a rispondere: dall'anno scorso hanno gestito come isola pedonale dalle 9 alle 20 (mi sembra) il tratto di viale Carducci che passa davanti ai Games fino alla rotatoria di Viale Europa (dove si prende l'autostrada). Infatti l'anno scorso, avendo parcheggiato prima del blocco, ho dovuto prendere l'autostrada a Capannori per uscire da Lucca.

Sei sicuro per l'anno scorso anche? Mi sembra di aver fatto il medesimo orario e di non essere uscito particolarmente tardi... eppure non mi ricordo alcun blocco!
Non la trovo una gran furbata comunque... a parte che per andare verso Firenze allunghi, ovviamente, se passi da Capannori... il problema è che non c'è quasi alcuna segnaletica per uscire dalla città e, se non sei armato di navigatore, rischi di perderti in mezzo alla campagna che, comunque, si subisce una grossa fetta del traffico Lucchese in uscita...
A me non pare una gran furbata, proprio no... ma per certo l'anno prossimo parto preparato informandomi prima.

Quest'anno il blocco c'era tutti i giorni. Non ricordo bene se l'anno scorso c'era tutti i giorni o solo il sabato e la domenica.
Avendo lo stand entro sempre prima e esco dopo...
Che la domenica ci fosse sono sicuro perchè l'anno scorso per prendere l'autostrada ci ho messo quasi un'ora... quest'anno invece nessun problema a prescindere dal blocco.

Sull'opportunità di mettere il blocco non so... L'anno scorso il sabato era festa e con tutta la gente che c'era in giro il fatto che potessero camminare in strada dava molto respiro...
Se l'hanno riproposto anche quest'anno qualche vantaggio ci sarà stato...
Io sono stato cinque giorni e quest'anno non ho trovato grossi problemi con la viabilità...
Offline maverickv
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: maverickv

Re: Critiche, commenti e opinioni su Lucca C&G 2015

Messaggioda Simo4399 » 6 nov 2015, 17:42

Io son stato a Lucca domenica. Arrivato verso le 10-11 e venuto via verso le 17. Ho fruito del bus navetta e mi son trovato da dio
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games