[STRATEGIA] Cry Havoc

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

Messaggioda linx » 11 set 2017, 16:51

Preferite costruire UN extractor, senza attivarlo, o attivare 2 Harvester? Io la seconda ;)
Ovviamente c'è sempre una combinazione o un momento in cui invece ha senso fare e attivare extractor; è solo che è così specifico che è difficile induviduare e descrivere quei momenti per fare dei distinguo.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Re: [STRATEGIA] Cry Havoc

Messaggioda cinix » 12 set 2017, 14:27

linx ha scritto:Preferite costruire UN extractor, senza attivarlo, o attivare 2 Harvester? Io la seconda ;)
Ovviamente c'è sempre una combinazione o un momento in cui invece ha senso fare e attivare extractor; è solo che è così specifico che è difficile induviduare e descrivere quei momenti per fare dei distinguo.

ho avuto l'impressione che conviene attivare l'harvester solo dal secondo turno in poi, sbaglio? perchè il 1 turno alla fine è: movimento, costruzione+attivazione harvester, attivazione harvester e/o power orb o reclutamento.
Offline cinix
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: cinix

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi