[IMPRESSIONI] Cryptid

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Re: [IMPRESSIONI] Cryptid

Messaggioda pete100 » 17 apr 2019, 21:13

Najve ha scritto:la app dovrebbe esser già disponibile, non saprei, intanto lo ho pre-ordinato... arrivo 6 maggio :Straeyes:

A cosa serve l'app?
VENDO Valley of the Kings 15€, Perfect Hotel 13€, Penny Papers Adventures Wiraqocha 8 €, Doodle Islands 10€, Principi del Rinascimento + espansione e carte imbustate 30€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda stizza22 » 19 apr 2019, 11:01

giocato ieri sera in 4 con i giullari. molto bello, ho faticato molto a ricordarmi quale indizio potessero avere gli altri. sono l'unico che pensa che potrebbe essere utile una tabella simile al cluedo?
Offline stizza22
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: stizza22

Messaggioda Lorenzo7 » 20 apr 2019, 19:36

provato a Play: potrebbe essere un buon gioco in 3 giocatori, in di più mi è sembrato troppo dispersivo; inoltre se si gioca in tanti potrebbe esserci il giocatore escluso, a cui non viene quasi mai chiesto niente (il quale potrebbe anche vincere, ma sono del parere che vincere senza quasi partecipare non ti abbellisce l'esperienza di gioco).
la variante per 2 giocatori è ridicola.
Online Lorenzo7
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lorenzo7

Messaggioda Tacchan » 21 apr 2019, 17:05

Secondo me invece in 3 si è troppo pochi per goderselo, per me è da giocare in 4 o in 5, anche se indubbiamente rischi che ti scappi il turno per indovinare. Però si hanno più indizi da trovare, in 3 sono solo 2. Secondo me la memoria è l'altra componente chiave del gioco, insieme alla deduzione. Da noi è vietato prendere appunti e simili.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk, portate pazienza per gli errori.
Andrea "Tacchan" Sartori
Associazioni ludiche: "Le Rune del Lupo", "Dadi in Biliko", "Tana dei Goblin Verona" --- fondatore di AnimeClick (anime e manga).
Immagine
Offline Tacchan
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Tacchan
Yucata: Tacchan
Mercatino: Tacchan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi