[KS chiuso]Cthulhu Wars 2nd wave

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS future] Cthulhu Wars 2nd wave

Messaggioda Mik » 21 ott 2015, 15:18

Ancora meglio. Visto che poi il pdf è anche più facilmente aggiornabile a seguito di errata :approva:

Sarebbe interessante un Bundle solo mappe, come cavea o sul sito.
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda theclapofonehand » 21 ott 2015, 15:32

Mik ha scritto:Ancora meglio. Visto che poi il pdf è anche più facilmente aggiornabile a seguito di errata :approva:

puoi prendere il 6-8 player map pack che include 6 mappe x 60$
Immagine
Online theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda ofx » 21 ott 2015, 15:41

Ematocrito ha scritto:Mi sono fatto due conti da cui ahimè risulta che il Nameless Cult non me lo posso permettere al momento :piange:
Ho quindi intenzione di acquistare lo stretto indispensabile vale a dire:
1 fazione giocabile aggiuntiva (pensavo a Opener of the Way ma anche Windwalker mi intrippa assai)
fazione neutrale (Azathoth)
High priests
GOOs packs I e II
Tot: 180 euro

Mi sembra che la scelta abbia senso. Che ne dite?

Sperando che il gioco riscuota successo in modo tale da poter eventualmente recuperare il resto negli stores :pippotto:

P.s.: certo che sti Glow in the dark GOO non è che mi piacciano poi tanto...

High Priest è un espansione o un'aggiunta miniature?
Ultima modifica di ofx il 21 ott 2015, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Lagoon » 21 ott 2015, 17:03

Fornisce le miniature per avere un high priest in ogni fazione (mi pare per tutte e 7 le fazioni: 4 base + le 3 espasnioni del primo kickstarter), che ha un apsetot different dai notmali cultisti. E le regole ler usarli, sono dei normali cultisti con in più un'abilità speciale (la stessa per tutte le fazioni). Mi pare che orenda ik posto di uno dei 6 cultisti della fazione, non li porta a 7.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Mik » 21 ott 2015, 17:51

theclapofonehand ha scritto:
Mik ha scritto:Ancora meglio. Visto che poi il pdf è anche più facilmente aggiornabile a seguito di errata :approva:

puoi prendere il 6-8 player map pack che include 6 mappe x 60$

Credo però ci siano sole le mappe senza i componenti aggiuntivi. E poi non siamo in 4-5 solitamente. Mi andrebbero benissimo le normali.

Però vedo come butta. Alla fine resto con 1$ fino al pm e li deciderò anche in base a che ss usciranno ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Ematocrito » 21 ott 2015, 18:49

Lagoon ha scritto:Fornisce le miniature per avere un high priest in ogni fazione (mi pare per tutte e 7 le fazioni: 4 base + le 3 espasnioni del primo kickstarter), che ha un apsetot different dai notmali cultisti. E le regole ler usarli, sono dei normali cultisti con in più un'abilità speciale (la stessa per tutte le fazioni). Mi pare che orenda ik posto di uno dei 6 cultisti della fazione, non li porta a 7.

A me sembra che i loro poteri cambi da fazione a fazione. Estrapolo dalla descrizione del primo Kickstarter: "each faction will have a variety of strategies in whitch to employ High Priests"
Online Ematocrito
Babbano
Babbano

Mercatino: Ematocrito

Messaggioda Ematocrito » 21 ott 2015, 18:52

Lagoon ha scritto:Si mi sembra che abbia senso, ci puoi giocare fino a 5 arrivando la massimo consentito dalla mappa standard che hai nel base.
Non saprei consigliarti tra le due fazioni, mi sembrano entrambe molto interessanti.
Coi due GOO pack aggiungi un sacco di diversità, approvo.
La fazione neutrale è l'addon che conosco di meno, quindi non saprei dirti. Potrebbe essere meglio una mappa extra?

Ma sai che non mi convincono poi molto? forse forse giusto Yuggoth :sisi:
Online Ematocrito
Babbano
Babbano

Mercatino: Ematocrito

Messaggioda ofx » 23 ott 2015, 17:59

Ematocrito ha scritto:
Lagoon ha scritto:Si mi sembra che abbia senso, ci puoi giocare fino a 5 arrivando la massimo consentito dalla mappa standard che hai nel base.
Non saprei consigliarti tra le due fazioni, mi sembrano entrambe molto interessanti.
Coi due GOO pack aggiungi un sacco di diversità, approvo.
La fazione neutrale è l'addon che conosco di meno, quindi non saprei dirti. Potrebbe essere meglio una mappa extra?

Ma sai che non mi convincono poi molto? forse forse giusto Yuggoth :sisi:

A me ispira molto Primeval Earth con i territori che vanno in glaciazione e il terreno di gioco che diventa sempre più piccolo... Invece cosa succede su Yuggoth?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Skarsnik » 23 ott 2015, 19:10

Ematocrito ha scritto:
A me sembra che i loro poteri cambi da fazione a fazione. Estrapolo dalla descrizione del primo Kickstarter: "each faction will have a variety of strategies in whitch to employ High Priests"

Non darei molto peso a quelle frase , secondo me è più da intendersi come ogni potrà sviluppare nuove strategie di gioco in cui includere l'High priest.

Se non ricordo male l'high priest dovrebbe rappresentare un extra , uguale per ogni fazione. Costo 3 , conta come un cultista ai fini del calcolo dei poteri e può essere sacrificato in qualunque momento per generare 2 poteri addizionali.

Cmq dal momento che ora introdurranno anche un High priest personaggio speclale , qualcosa potrebbe cambiare.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda ofx » 24 ott 2015, 17:20

Scusate come aggiungo gli add-on su Kickstarter?
Pensavo che una volta pleggiato ci fosse un comodo menu...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Skarsnik » 24 ott 2015, 17:44

Devi cliccare sull'iconcina Manage di fianco all'importo del tuo pledge, dopo di chè potrai modificare il valore inserito di quanto desideri.
Potrai modificare il valore ma non potrai inserire nello specifico il tipo di add-on che avresti scelto.
Questo perchè a campagna conclusa , a distanza di qualche mese , riceverai una mail con il Pledge Manager. Solo allora andrai a compilare nello specifico il tuo ordine , e pagherai le spese di spedizione.
Inoltre, all'arrivo del Pledge Manager , potrai anche decidere di predere altri add-on che non hai scelto durante la campagna.
Quando il tempo di apertura del Pledge Manager sarà terminato ( in genere dura un mesetto) , allora non sarà più possibile modificare l'ordine che hai fatto. :-)
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda ofx » 24 ott 2015, 17:54

Skarsnik ha scritto:Devi cliccare sull'iconcina Manage di fianco all'importo del tuo pledge, dopo di chè potrai modificare il valore inserito di quanto desideri.
Potrai modificare il valore ma non potrai inserire nello specifico il tipo di add-on che avresti scelto.
Questo perchè a campagna conclusa , a distanza di qualche mese , riceverai una mail con il Pledge Manager. Solo allora andrai a compilare nello specifico il tuo ordine , e pagherai le spese di spedizione.
Inoltre, all'arrivo del Pledge Manager , potrai anche decidere di predere altri add-on che non hai scelto durante la campagna.
Quando il tempo di apertura del Pledge Manager sarà terminato ( in genere dura un mesetto) , allora non sarà più possibile modificare l'ordine che hai fatto. :-)

Grazie mille!!!
Non sono pratico, non ho mai messo add-on su Kickstarter e su Giochistarter è davvero più facile!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda theclapofonehand » 26 ott 2015, 11:25

scusate, solo per capire bene, col pledge da 1$ si può successivamente aggiungere la cifra per gli add-ons o si deve per forza farlo prima della scadenza della campagna ? perchè mi sembra che si possa fare anche dopo...
Immagine
Online theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda ofx » 26 ott 2015, 14:44

theclapofonehand ha scritto:scusate, solo per capire bene, col pledge da 1$ si può successivamente aggiungere la cifra per gli add-ons o si deve per forza farlo prima della scadenza della campagna ? perchè mi sembra che si possa fare anche dopo...

Da quello che ho capito si!
Però così non aiuti per gli strechgoal...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 26 ott 2015, 19:30

Aiuterebbe mettersi insieme per dividere le spedizioni ??
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding