akirafudo ha scritto:Grazie della spiegazione.
Il problema principale secondo me e' legato al fatto che manca una specie di "ricompensa" alle battaglie. Perche' combattere se tanto posso rapire senza troppi problemi. La battaglia mi toglie solo unita'.
Ho il sospetto di aver fatto un po' un buco nell'acqua con questo gioco o forse a forza di leggere recensioni mi ero creato delle aspettative troppo alte. Certo che se il gioco necessita di 4 o piu' giocatori per essere gustato allora diventa duro visto che la media delle nostre sessioni e' piu' per il 3.
Visto che sembri avere ben chiaro il titolo: ci sono mappe che sono piu' piccole e permettono di goderlo meglio anche in 3? Il cooperare tra 2 fazione per buttare fuori la 3 non e' un nostro problema visto che siamo tutti super competitivi![]()
Grazie 1000
CW ha necessariamente bisogno di essere giocato più volte per poter utilizzare al meglio unità e incantesimi. Le fazioni sono molto diverse tra loro e per alcune può non avere senso fare battaglie ma per altre decisamente si, soprattutto se a parità di unità uccise ti costa meno ricostruirle. Mi ripeto ma per apprezzare al meglio CW bisogna capire bene come funzionano le fazioni e incantesimi in relazione tra loro
Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk