CUBA LIBRE sbarca sul Patrio Suol?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Messaggioda belegnar » 3 apr 2015, 18:11

ovvero, avremo l'edizione Italiana?
sul profilo Facebook di Uplay è comparsa una foto criptica di un tavolo apparecchiato con il suddetto! e visto che mi pare di ricordare un'interesse dell'editore per la serie COIN, mi sono chiesto se il momento è giunto.
Se cosi fosse credo che sebbene CL sia il più abbordabile della serie, non sia di certo il migliore (parere del tutto personale). Non so le meccaniche commerciali che possono esserci dietro una produzione, ma credo che tradurre CL non si discosti molto da A Distant Paln o Fire in the Lake (che reputo di molto superiori). Forse la scelta verte più su una valutazione di fruibilità per via della maggiore semplicità del titolo o forse o scritto un post inutile e la motivazione della foto di CL è un'altra... :D .

comunque se effettivamente il titolo venisse tradotto dalla uplay, non posso che fare i complimenti all'editore e sperare in future localizzazioni, magari delle prossime uscite della serie COIN.
Offline belegnar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: belegnar

Messaggioda nuvolablu » 3 apr 2015, 18:22

Bei viaggi che vi fate! ;-)
Comunque è una foto presa da boardgamegeek e riguarda una 'variante'.
Immagine
Offline nuvolablu
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: nuvolablu

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi