Cyclades e Hades

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Tanelorn » 12 ott 2011, 21:00

Chi se ne frega dei sacchettini, se per la vostra edizione mettete dentro sia Ecate sia la Manticora, è chiaro che diventa un acquisto obbligatorio :D
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Jehuty » 12 ott 2011, 23:59

Ma ma ma... come chi se ne frega dei sacchettini?? >_<°

Sono fotonici :Q_

Ho il gioco da una settimana ed è già nella mia top 3 *-*
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda dmc977 » 13 ott 2011, 0:21

Vorrei una precisazione da parte di Max: posto che a Lucca da quello che ho capito ci sarà solo Cyclades (quindi niente Hades, Manticore, Hecate e Sacchettini) sarà possibile in seguito acquistare la versione Asterion di Hades insieme (almeno) ad Hecate e Sacchettini??.
Lo chiedo pechè ho visto sul sito Matagot appunto un'offerta che riguarda Hades+Hecate+Sacchettini, ma ovviamente se Asterion include il tutto io aspetto la versione nostrana ;)
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Tanelorn » 13 ott 2011, 10:07

Anche io ho lo stesso dubbio di DMC, ma se Asterion ha disponibili hades+manticora+hecate io non avrei dubbi, anche senza sacchettini (quelli al limite me li faccio cucire da mia moglie, carte e tasselli aggiuntivi non si possono fabbricare XD )!
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Landar » 13 ott 2011, 13:04

Ma il set espansione+sacchetti+hecate sarà disponibile solo per Essen? Neanche se la si preordina?
Immagine
Offline Landar
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Messaggioda Max_23 » 13 ott 2011, 13:21

Anche io vorrei saperne di più, ma la realtà è che sono giornate frenetiche: Essen è tra una settimana, Lucca fra due... abbiamo i contatti attivi con una decina di editori stranieri (tra Asmodee, Matagot, Repos, Libellud, GMT, Lautapellit, Iello e altri ancora in trattativa), e anche loro sono, immagino (ma lo do per assodato), piuttosto intasati. Quindi le notizie arrivano frammentarie, e suppongo che loro stessi non siano messi molto meglio, visto che c'è un ingolfamento tipografico e di spedizioni in questi giorni (Eclipse per dire, ci arriverà via aerea anziché nave, e spenderemo un capitale in più per averlo a Lucca).

Quindi, al momento posso solo tradurre quanto ci ha detto il buon Hicham, capo della Matagot:

"Come materiale promo vi darò:
- la carta Manticora
- Ecate

Ne parliamo a Essen."

Quindi, non credo che avremo i sacchetti (li chiederemo, chiaramente), ma per il resto purtroppo fino ad allora ne sappiamo quanto Voi. :-? (anzi, fino a qualche giorno fa ci risultava che Hades sarebbe arrivato in novembre, anche per loro, quindi NON a Essen, ma evidentemente non è così).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda Tanelorn » 13 ott 2011, 13:27

Max, pensi che riuscirete a farci sapere qualcosa da Essen? Sinceramente, ho un amico che va ad Essen e se voi sapete che avrete Manticora e Hecate da darci in qualche modo preferisco acquistare da voi (sia perché son contento di supportarvi, sopprattutto dopo aver visto come avete trattato 7 Wonders, sia perchè avrei pure la Manticora e non solo Hecate), però se non si sa niente piuttosto che rimanere senza Hecate me lo farei prendere a Essen...
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Max_23 » 13 ott 2011, 13:40

Prima di tutto, grazie per il supporto. :)

Cercherò di postare la sera le informazioni ottenute in giornata. La maggior parte degli incontri li abbiamo giovedì e venerdì, e la fiera dura fino a domenica, ma non assicuro di potercela fare (anche perché abbiamo alcuni incontri post-fiera). Però facciamo il possibile per dare news in tempo reale. Servirebbe Twitter, ma non so usarlo :D :D :D

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda GabrielGeek » 13 ott 2011, 13:46

Max_23 ha scritto:Anche io vorrei saperne di più, ma la realtà è che sono giornate frenetiche: Essen è tra una settimana, Lucca fra due... abbiamo i contatti attivi con una decina di editori stranieri (tra Asmodee, Matagot, Repos, Libellud, GMT, Lautapellit, Iello e altri ancora in trattativa), e anche loro sono, immagino (ma lo do per assodato), piuttosto intasati.

Iello? Ma significa che pubblicherete voi la fantomatica versione nostrana di Innovation di cui si parla da qualche tempo? Un altro brutto colpo al mio portafoglio? 8-O
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 5,140.00
Utente Bgg: gabrielgeek
Mercatino: GabrielGeek

Messaggioda Max_23 » 13 ott 2011, 13:49

GabrielGeek ha scritto:Iello? Ma significa che pubblicherete voi la fantomatica versione nostrana di Innovation di cui si parla da qualche tempo? Un altro brutto colpo al mio portafoglio? 8-O

Falso allarme, parliamo di Biblios (che comunque proprio per l'intasamento tipografico di cui parlavo sopra è slittato a fine anno...).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda lupalberto » 13 ott 2011, 13:59

Max_23 ha scritto:
Falso allarme, parliamo di Biblios (che comunque proprio per l'intasamento tipografico di cui parlavo sopra è slittato a fine anno...).

Max

Nooo, era uno dei motivi per cui mi sto organizzando per venire a Lucca :evil:

Vuol dire che devo farmelo regalare per Natale? :lol:
In vino veritas, in ludo levitas

Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino
Mercatino: lupalberto

Messaggioda Tanelorn » 22 ott 2011, 12:24

Notizie da Essen? Ce le portate in Italia la tessera di Hecate e la carta della Manticora?
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda aledrugo1977 » 22 ott 2011, 15:37

@ Max:

già prendo Twilight Struggle...se poi ci sono anche carte e sacchettini promo per Cyclades...beh mettine una copia da parte per me!!!

Ripeto: non è possibile abbonarsi ai vostri prodotti editoriali?
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Sprunx » 22 ott 2011, 18:06

aledrugo1977 ha scritto:Ripeto: non è possibile abbonarsi ai vostri prodotti editoriali?

Saremmo già in 2 abbonati... a parte Eclipse ho comprato TUTTI i boardgames Asterion!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Max_23 » 24 ott 2011, 11:04

Tanelorn ha scritto:Notizie da Essen? Ce le portate in Italia la tessera di Hecate e la carta della Manticora?

A Essen c'è stato il sold-out delle pochissime scatole di Hades presenti. Probabilmente riceveremo solamente un paio di imballi da portare in fiera (si parla di una dozzina di copie: ovvero, nulla), e allo stesso modo riceveremo alcune copie di Hecate e della Manticora, ma non sappiamo quante, come e perché.

Insomma, purtroppo su questa espansione c'è molta confusione, e finché "non vedo non credo". Vale a dire, aspettiamo nei prossimi giorni di capire cosa ci arriva per Hades, dopodiché lo comunicherò in questo topic.

Saluti,

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia