30 mar 2017, 9:37
30 mar 2017, 10:54
fantascienziato ha scritto:Non so se è una cosa che facevano perché ero solo io a chiederglielo (se guardate già gli ordini a 2 copie sono pochissimi...), magari non era loro intenzione farlo in massa.
Non so se posso pubblicare la risposto che ho ricevuto, nel caso i moderatori possono tranquillamente cancellarla!
30 mar 2017, 10:57
filippo0 ha scritto:Pubblicato il GAS! Sono minimo 18 pezzi, siamo già a 6...
30 mar 2017, 13:07
crodarossa ha scritto:Personalmente ho chiesto già una settimana fa se fosse possibile avere anche i giochi precedentemente sviluppati, ma non hanno saputo fornirmi una risposta definitiva, io avrei preso anche quelli.
Qualcun altro lo ha chiesto e ha avuto una risposta a riguardo? Oppure potrebbe farlo se li dovesse contattare nuovamente? Grazie!
31 mar 2017, 0:31
crodarossa ha scritto:filippo0 ha scritto:Pubblicato il GAS! Sono minimo 18 pezzi, siamo già a 6...
Se non si ha facebook, come si potrebbe eventualmente aderire? Grazie
31 mar 2017, 0:50
crodarossa ha scritto:Se non si ha facebook, come si potrebbe eventualmente aderire? Grazie
31 mar 2017, 14:43
Lleyenor ha scritto:crodarossa ha scritto:Se non si ha facebook, come si potrebbe eventualmente aderire? Grazie
Appoggiandoti a qualche conoscente ludico che possa farlo al posto tuo
31 mar 2017, 15:00
filippo0 ha scritto:crodarossa ha scritto:filippo0 ha scritto:Pubblicato il GAS! Sono minimo 18 pezzi, siamo già a 6...
Se non si ha facebook, come si potrebbe eventualmente aderire? Grazie
Uhm sinceramente non so come si possa fare.. Faccio parte da poco tempo del gruppo... Mi informo
31 mar 2017, 19:24
fantascienziato ha scritto:Ma mica ho capito di cosa parlate..!
3 apr 2017, 16:28
3 apr 2017, 18:23
filippo0 ha scritto:Non mi è chiara una cosa del regolamento: nell'azione membrana plasmatica posso occupare lo spazio che mi fa convertire due risorse anche se ne ho solo una? Cambia abbastanza visto che si può costringere un altro giocatore a scegliere obbligatoriamente l'altra da 1...
In generale non riesco a farmi un'idea precisa di quanto sia stringente come piazzamenti
3 apr 2017, 22:08
filippo0 ha scritto:Non mi è chiara una cosa del regolamento: nell'azione membrana plasmatica posso occupare lo spazio che mi fa convertire due risorse anche se ne ho solo una? Cambia abbastanza visto che si può costringere un altro giocatore a scegliere obbligatoriamente l'altra da 1... In generale non riesco a farmi un'idea precisa di quanto sia stringente come piazzamenti visto che quasi tutte le azioni prevedono 2 spazi disponibili...Che ne pensate?
3 apr 2017, 22:53
crodarossa ha scritto:filippo0 ha scritto:Non mi è chiara una cosa del regolamento: nell'azione membrana plasmatica posso occupare lo spazio che mi fa convertire due risorse anche se ne ho solo una? Cambia abbastanza visto che si può costringere un altro giocatore a scegliere obbligatoriamente l'altra da 1... In generale non riesco a farmi un'idea precisa di quanto sia stringente come piazzamenti visto che quasi tutte le azioni prevedono 2 spazi disponibili...Che ne pensate?
Se intendi l'azione descritta a pagina 5: se piazzi un lavoratore sullo spazio 2, devi pagare 2 dischi ATP per ricevere in cambio 2 cubi verdi; altrimenti sullo spazio 1, paghi 1 disco ATP e ricevi un cubo verde.
3 apr 2017, 23:04
fantascienziato ha scritto:
Credo che volesse intendere: se ho 1 ATP, posso comunque occupare lo spazio da 2 ottenendo 1 cubo verde?
3 apr 2017, 23:29
fantascienziato ha scritto:Credo che volesse intendere: se ho 1 ATP, posso comunque occupare lo spazio da 2 ottenendo 1 cubo verde?