Da Legend a Titan Quest.

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Da Legend a Titan Quest.

Messaggioda Ventogrigio » 12 ott 2007, 23:42

Salve a tutti.
Vi ricordate del gioco di miniature Titan Quest? Ebbene, io ultimamente mi sono preso una fissa. Da un po' di tempo in edicola sta uscendo Legend, una collezione di miniature fantasy che trovo molto belle. Solo che non mi accontento di stare semplicemente ad osservarle e ho deciso di integrarle in un gioco che è appunto Titan Quest (si trovano anche con la grandezza delle miniature originali). Poiché non mi è chiaro come determinare il punteggio di schieramento, onde evitare di creare personaggi troppo sgravati, qualcuno di voi ne conosce il metodo?
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Ventogrigio

Re: Da Legend a Titan Quest.

Messaggioda LotB » 6 nov 2007, 11:10

Ventogrigio ha scritto:Salve a tutti.
Vi ricordate del gioco di miniature Titan Quest? Ebbene, io ultimamente mi sono preso una fissa. Da un po' di tempo in edicola sta uscendo Legend, una collezione di miniature fantasy che trovo molto belle. Solo che non mi accontento di stare semplicemente ad osservarle e ho deciso di integrarle in un gioco che è appunto Titan Quest (si trovano anche con la grandezza delle miniature originali). Poiché non mi è chiaro come determinare il punteggio di schieramento, onde evitare di creare personaggi troppo sgravati, qualcuno di voi ne conosce il metodo?

L'unico che potrebbe risponderti è l'ideatore del gioco, Ivan Curina, titolare del negozio "Il Drago Dormiente" di Torino.
Dalle notizie che abbiamo, Tita Quest, come gioco e come miniature, è defunto per volontà della ditta (mi pare fosse la 25 Edition) che l'ho aveva comprato.
Noi abbiamo inserito alcune delle miniature di Titan Quest come Giganti nella versione "Naran" del gioco Fantasy Warriors che viene venduto dalla Mirliton.
Puoi trovare gli armies list di Naran (gratuitamente scaricabili) nel nostro sito:
www.infinito.it/utenti/sersan/naran/

Ciao
Sergio - Lord of the Bears - Naran's Team - Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LotB

Messaggioda Ventogrigio » 10 nov 2007, 2:18

Gli ho scritto, ma non mi ha risposto (a meno che non sia più attivo l'indirizzo e-mail sul sito di Titan Quest).
Cercherò di andare ad intuito ;)
Offline Ventogrigio
Maestro
Maestro

Mercatino: Ventogrigio

Messaggioda LotB » 10 nov 2007, 11:43

Ventogrigio ha scritto:Gli ho scritto, ma non mi ha risposto (a meno che non sia più attivo l'indirizzo e-mail sul sito di Titan Quest).
Cercherò di andare ad intuito ;)

Io non posso darti la mail di Ivan, però se mi mandi una mail personale con le domande che gli vuoi fare, la posso ritrasmettere ad Ivan.
Puoi vedere il mio indirizzo mail nel mio sito che ti ho indicato.
Ciao
Sergio
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Mercatino: LotB

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari