Dal libro dei Conti Vampiro......

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Dal libro dei Conti Vampiro......

Messaggioda LEF64 » 21 feb 2012, 0:41

Leggendo il nuovo libro dei Conti Vampiro ( Ottava Ed.) scopro che gli Scheletri Guerrieri hanno Una Abilità Balistica di 2.
C'è da chidersi qaundo arriveranno le relative miniature GW con Scheletri Guerrieri muniti di arco o balestra.....
Intanto io mi ritrovo con un profilo già confezionato per i miei Scheletri Arcieri di Mantic!... naturalmente da impiegare come unità non ufficiali nel mondo di Warhammer.

Le Ombre dei Tumuli possono organizzarsi in unità di 3-10 modelli.
Purtroppo l'unica miniatura GW disponibile è venduta come personaggio-eroe ad um prezzo elevato.... e poi una unità composta di modelli tutti eguali non è il massimo!
Non so se dalla presenza nel Libro degli Eserciti del profilo della unità Ombre dei Tumuli ci si possa attendere a breve una edizione comprendente più modelli diversi di Ombre dei Tumuli per formare le relative unità.
Offline LEF64
Esperto
Esperto

Goblons: 670.00
Mercatino: LEF64

Messaggioda Johan » 21 feb 2012, 9:30

Gli scheletri guerriero NON hanno l'opzione per arco nel LdE, ma solo armi ad una mano, lance e scudi. Quindi dubito fortemente che arriveranno nuove miniature in questo senso... e comunque ci sono già gli scheletri dei guerreri dei sepolcri che hanno gli archi!
Quanto alle ombre confermo. In realtà nella confezione è disponibile qualche opzione per il volto, ma il modello rimane quello. A meno ché non cerchi i veccchi modelli in metallo, differenti in forma e posa.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda LEF64 » 21 feb 2012, 11:15

Johan ha scritto:...... A meno ché non cerchi i veccchi modelli in metallo, differenti in forma e posa.

Sì, ma si tratta di randomizzazione del modello all'interno di uno stesso prodotto, con uno stesso codice. Se compri on line 3 pezzi rischi poi di ritrovarti con tre miniature identiche. ;)
Offline LEF64
Esperto
Esperto

Goblons: 670.00
Mercatino: LEF64

Messaggioda Asliaur » 28 ago 2012, 11:37

Per le Ombre dei Tumuli io usavo i vecchi Nazgul di metallo (o simil-Nazgul che dir si voglia visto che la GW ne ha prodotti per anni). Non sono male ed avendo sei uguali + uno con corona l'unità è anche abbastanza uniforme.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari