Damascus?

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 29 feb 2012, 15:46

Leo ha scritto:
Sprunx ha scritto:E' presto... è presto... Comunque 2012. ;)

Ma si può "provare" al Play?

Leo

Urka sarà dura: tutti tavoli hanno giochi assegnati e si prevede la solita invasione di gente. Ufficialmente dunque la risposta è "no".

Asterion porterà comunque il prototipo, che terrà gelosamente in cassaforte lontano da sguardi indiscreti e con feroci mastini di guardia. :lol: E se ci fosse tempo e spazio magari... :roll:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Leo » 29 feb 2012, 16:08

'scolta! Se ci diamo un orario io gioco anche seduto per terra in corridoio! Basta saperlo!!

Come direbbe il nonno di mia moglie: "an fer menga l'esen" mentre il mio direbbe "esci il gioco!!!"

Leo
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda ditadinchiostro » 29 feb 2012, 16:31

Se serve un altro giocatore che si sieda per terra in corridoio eccomi :)
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: ditadinchiostro

Messaggioda HungryGhost » 29 feb 2012, 17:40

Sprunx ha scritto:
Leo ha scritto:
Sprunx ha scritto:E' presto... è presto... Comunque 2012. ;)

Ma si può "provare" al Play?

Leo

Urka sarà dura: tutti tavoli hanno giochi assegnati e si prevede la solita invasione di gente. Ufficialmente dunque la risposta è "no".

Asterion porterà comunque il prototipo, che terrà gelosamente in cassaforte lontano da sguardi indiscreti e con feroci mastini di guardia. :lol: E se ci fosse tempo e spazio magari... :roll:

io porterò 2 amici...

Immagine
https://www.ludoteca-itinerante.it/
-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!
Offline HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Sprunx » 9 mar 2012, 8:02

Finalmente l'ho provato pure io! GIOCONE!!! (e ho pure stravinto uahahaha :lol: 8) )
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Leo » 9 mar 2012, 10:00

Sprunx ha scritto:Finalmente l'ho provato pure io! GIOCONE!!! (e ho pure stravinto uahahaha :lol: 8) )

Ma allora sei "bastard inside"!!!!!
Noi qui a pregarVi di giocarlo e a ricevere solo due di picche e poi ci vieni a dire che lo hai provato e che per giunta è un giocone!!!!!

Dove e a che ora alla Play? VOGLIO PROVARLO!!!

Leo
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Sprunx » 9 mar 2012, 10:08

Leo ha scritto:Ma allora sei "bastard inside"!!!!!

Ehhh da quando mi hanno fatto il nuovo avatar, più cattivo, ammetto che qualcosa in me è cambiato :lol:

Comunque complimenti a Paolo, Max e Luca: Damascus (o come si chiamerà) è davvero un grande titolo. Durata contenuta (ieri abbiamo giocato in 6 e credo sia durato un'oretta circa), regole semplici, cervellotico al punto giusto, colpi di scena sempre in agguato e sempre la possibilità di rimediare a qualche sorpresa inaspettata, scala bene in qualsiasi numero di giocatori... grande impressione per tutti già dopo una sola partita!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Andrew » 9 mar 2012, 10:43

Lo vogliooooooooooo!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda ob1 » 9 mar 2012, 13:54

Sprunx ha scritto:Finalmente l'ho provato pure io! GIOCONE!!! (e ho pure stravinto uahahaha :lol: 8) )

..VERO?!!! :grin:

Anche a me è piaciuto un sacco e sono onorato di averlo provato prima del parto ufficiale!

Veramente un gran bel gioco.

(io invece sono arrivato secondo per una manciata di punti... )

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Online ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda Kali » 9 mar 2012, 14:49

:fu:
Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta

Wishlist: https://tinyurl.com/cjnb5fb
My Collection: https://tinyurl.com/ccu699y
Offline Kali
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: Impressive
Mercatino: Kali

Messaggioda Sprunx » 14 mar 2012, 17:31

Spulciando tra le uscite del 2012 sul sito dell'Asmodee spunta fuori questa descrizione:

"A la tête de votre équipage, vous allez devoir participer à des campagnes de piraterie. Rivalisez avec les équipages adverses pour tirer la meilleure part (ou la moins mauvaise) de butin sur chaque galion pillé. Dans ce jeu de plateau, chaque joueur dispose du même deck de cartes d’équipage, chaque carte représentant un personnage aux pouvoirs différents. Les joueurs commencent la partie avec une main commune tirée au sort. Les cartes non jouées seront utilisées à la manche suivante, en plus de la nouvelle main commune à tous. La partie se déroule en trois manches. Celui qui accumule le plus de points par les butins récupérés gagne la partie. Ce jeu de Paolo Mori s’inscrit dans le nouveau studio core d’Asmodee dirigé par Croc."

Kali ha scritto:

:fu:

hahahahaha (Kali ha ovviamente perso contro di me 8) )
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda HungryGhost » 14 mar 2012, 17:36

Sprunx ha scritto:Spulciando tra le uscite del 2012 sul sito dell'Asmodee spunta fuori questa descrizione:

"A la tête de votre équipage, vous allez devoir participer à des campagnes de piraterie. Rivalisez avec les équipages adverses pour tirer la meilleure part (ou la moins mauvaise) de butin sur chaque galion pillé. Dans ce jeu de plateau, chaque joueur dispose du même deck de cartes d’équipage, chaque carte représentant un personnage aux pouvoirs différents. Les joueurs commencent la partie avec une main commune tirée au sort. Les cartes non jouées seront utilisées à la manche suivante, en plus de la nouvelle main commune à tous. La partie se déroule en trois manches. Celui qui accumule le plus de points par les butins récupérés gagne la partie. Ce jeu de Paolo Mori s’inscrit dans le nouveau studio core d’Asmodee dirigé par Croc."

Traduco io:

"A capo della vostra squadra, dovrete partecipare la pirateria organizzata. Competi con opposte equipaggi a prendere la parte migliore (o meno peggio) su ogni galeone del bottino saccheggiato. In questo gioco da tavolo, ogni giocatore mazzo di carte dello stesso equipaggio, ogni carta rappresenta un personaggio con diverse potenze. I giocatori iniziano il gioco con un comune disegnato a mano. schede unplayed saranno utilizzati nella prossima partita in mano il nuovo comune tutti. il gioco si svolge su tre turni. chi accumula il maggior numero di punti con le vittorie bottino recuperati. Paolo Mori Questo gioco fa parte del nuovo studio guidato dal nucleo Asmodee di Croc ".

Per la traduzione mi sono fatto aiutare da quelli di Wizkids :lol: :lol: :lol:
https://www.ludoteca-itinerante.it/
-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!
Offline HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kadaj » 14 mar 2012, 20:04

Moooooolto interessante... :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Andrew » 14 mar 2012, 22:31

Voglio provarlooooooooooooo.... ci sarà a Play? 8-O
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda Leo » 6 apr 2012, 15:17

Non per creare eccessive attese per questo gioco, ma ieri sera l'ho provato anche io (finalmente) ... ed è davvero bello!

Si spiega in 10 minuti e c'è una curva di divertimento con crescita esponenziale ad ogni turno.
Tanta interazione, tante "bastardate" (vero Max!!) e tanto divertimento.

Sono curiosissimo di vedere la versione definitiva.

Bravi a tutti quelli dell'Asterion Press!!!!

E all'autore of course ... BRAVO PAOLO!!!

Leo
P.S.
Sono arrivato 3° su 5!!
Leo
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia