Dark Souls gioco da tavolo, cosa aspettarsi?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Dark Souls gioco da tavolo, cosa aspettarsi?

Messaggioda Delirium » 13 apr 2016, 14:13

Non ho trovato altri post a riguardo sul forum, neanche nella sezione news, quindi mi sembrava interessante condividere la notizia e parlarne insieme.

Credo sia notizia di qualche giorno, la Steamforged avvierà una campagna Kickstarter il 19 aprile per finanziare un gioco da tavolo sull'universo di Dark Souls.
Hanno dichiarato che sarà il gioco da tavolo più difficile mai realizzato mantenendo la elevata difficoltà della serie videoludica.

Si parla di "progettazione da zero" di " difficilissime esplorazioni per 1-4 giocatori" e di "profonda strategia e la gestione intelligente dell'energia per sopravvivere" , quindi le mie aspettative (forse un po alte) sono di un Dungeon Crawler rivoluzionario e avvincente, con un complesso sistema di crescita del personaggio e avventure complesse e sicuramente molto cupe come piace a me :grin: .

Vedremo cosa ne esce fuori, intanto lascio agli esperti le premonizioni e rimando ad un paido di articoli.

http://www.videogiochi.com/news/2016/04 ... deoludica/

http://steamforged.com/dark-souls-kickstarter
Offline Delirium
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Delirium

Re: Dark Souls gioco da tavolo, cosa aspettarsi?

Messaggioda Innominato76 » 13 apr 2016, 14:25

Sfida veramente ardua che fa rischiare una pesante delusione, se fallisce l'obiettivo.
Ho giocato a:

Offline Innominato76
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Board Game Arena: Innominato
Mercatino: Innominato76

Re: Dark Souls gioco da tavolo, cosa aspettarsi?

Messaggioda Triade » 13 apr 2016, 15:16

Non hai trovato o non hai cercato?
dark-souls-t86994.html

Chiudo.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 5,059,985,394.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi