[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Dark Souls

Messaggioda Skarsnik » 16 apr 2016, 13:42

Interessante la basetta divisa in 4 sezioni , potrebbero esserci differenti implicazioni in base alla posizione dei personaggi.
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda f3r1x » 16 apr 2016, 14:20

Dico la mia..
Allora a chi dice che possa essere simile a kd, dico meglio no??! Visto che anche a me kd piace ma purtroppo il ks al epoca l ho perso e il gioco dal loro sito costa come una rata del mutuo resterà lì...quindi un sostituto un po' più economico non mi dispiace(anche se sogno sempre un gioco di monster hunter:Q___)
Per quanto riguarda la basetta divisa in 4 ha senso, perché per chi non ha mai giocato alla serie non sa che posizionarsi è una delle cose principali da imparare per affrontare tutti i nemici, TUTTI, anche il più pezzente degli scheletri..e in più nella serie DS esiste una cosa chiamata backstab che solitamente infligge un fottio di danno (con tanto di animazione diversa da ogni arma) che elimina il nemico con un colpo..
Ultima cosa, quella presentata nel immagine sembra una tipica stanza da boss alla DS :D cosa particolare invece è lo spostamento sulle D e non in caselle...vedremo ;)

Ps il boss nella foto sembra la dancer del 3 ...sembra
Offline f3r1x
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: f3r1x

Messaggioda Mik » 16 apr 2016, 14:44

Hai appena spoilerato a Claudio il boss. Mo' ti picchia :asd:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda kadaj » 16 apr 2016, 18:51

Vedremo un po'... se sarà anche solo simile a KD (ma qui Mik ci dovrà fare da luminare) sarà un must buy...
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Claudio77 » 16 apr 2016, 18:53

Mik ha scritto:Hai appena spoilerato a Claudio il boss. Mo' ti picchia :asd:

Ah ah, yeah bro... prepare to die :D
No oggi son troppo contento di aver visto almeno di cosa si tratta, anche se non ho capito niente del battlesystem. L'idea delle aree mi piace, mi sembra fresca - assolutamente il boss ha 4 aree, fronte/retro/dx/sx e dalle foto sembra che una carta indichi proprio le aree (frontale è verde, back è rossa e le due laterali grigie). Sembra anche che il pg abbia solo 2 aree, fronte e retro.
Lo schema delle azioni pare formato da frecce, simboli e box con numeri... questi numeri pare rimandino al fondo della carta (manovra?).

Vi lascio ancora una foto che rivela la vera meccanica jolly, ancora tutta da scoprire... le caramelline bianche e nere! :pippotto:

Immagine
Offline Claudio77
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda Agzaroth » 16 apr 2016, 19:23

C'è un filmato di sta roba?
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,330.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

[KS FUTURO] Dark Souls

Messaggioda Mik » 16 apr 2016, 19:27

Ci sono 3-4 foto che girano. Se le metti in sequenza ed in loop, forse un mini corto ti viene :rotfl:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 17 apr 2016, 0:55

Io non sono pratico di questo genere di giochi, tutti trovate somiglianze con KD che sta per...?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Lagoon » 17 apr 2016, 2:21

KD sta per Kingdom Death: Monster
Offline Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

[KS FUTURO] Dark Souls

Messaggioda Mik » 17 apr 2016, 5:32

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Io non sono pratico di questo genere di giochi, tutti trovate somiglianze con KD che sta per...?

Occhio che per ora non vedo grandi somiglianze.
Era più una mia speranza che prendessero ispirazione da alcune idee di quel gioco (in particolare l'ai dei mostri).

Con quelle poche foto è comunque troppo presto per capire come si sviluppa :sisi:

Per l'acronimo, ti ha già risposto correttamente Lagoon
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Agzaroth » 17 apr 2016, 7:35

Ci vorrebbe un report da parte di uno di quelli della fiera. Teniamo d' occhio BGG. Vabbè che dopodomani parte e si spera pubblichino le regole...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin El Grande Fan

Messaggioda Claudio77 » 17 apr 2016, 9:37

Si avevo aperto un topic su BGG postando tutte le foto che ho trovato finora. Sono più attivo là perchè mi sto sentendo con gli amici internationals, appena recuperano dalla devastazione del sabato sera londinese :rotfl: spero siano abbastanza sobri da mandarmi/postare qualcosa.

Finora ho capito solo cose piuttosto banali - usi punti Stamina per muovere e combattere (usi l'Estus flask spendendo un'azione e recuperi sia stamina che life points), usi dadi a 6 facce con valori 1-1-2-3-(vuoto-vuoto), pare che si tenga traccia dei punti scrivendo con un pennarello cancellabile come già per il loro altro gioco Guild Ball (che, OT, sono andato a rivedermi e pare proprio ben fatto, sembra quasi un vecchio Games *speriamo non mi facciano causa* Workshop di quando erano nel periodo creativo).

I'll keep ya posted :approva:

edit:
dimenticavo, pare anche confermata l'idea che le mosse del boss siano legate alla posizione (facing), ce n'è una che colpisce solo l'arco frontale mentre un'altra fa uno "spin" a 360°... :clap:

edit#2:
ah le mini dei 2 pg che si vedono nelle foto sono Northern Warrior (quello con l'ascia) ed Herald of White (con la mazza), entrambi dal vg DS3... (io ho fatto direttamente Knight :rotfl: spero ci sia!) (immagino di si)
Immagine
Ultima modifica di Claudio77 il 17 apr 2016, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Offline Claudio77
Veterano
Veterano

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 17 apr 2016, 10:05

Il fatto delle miniature a più facce credo/spero riguardi un eventuale bonus backstab che in DS è vitale.

See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Claudio77 » 17 apr 2016, 11:22

Offline Claudio77
Veterano
Veterano

Messaggioda Agzaroth » 17 apr 2016, 12:27

...pennarelli cancellabili... :facepalm:
non potevano usare banali cubi/pietre?

vabbè...interessante il fatto che le mosse del boss non si rimescolino ma rimangano in sequenza quando finite, così potresti ricordarti le successive e approfittarne.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding