[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Dark Souls

Messaggioda Sveltolampo » 17 apr 2016, 23:55

No, non ho grandi aspettative pe MD...ormai mi sembra che CMON faccia tutto uguale con pochissimi cambiamenti...però ogni volta che mi "rilasso" salta fuori un ks imperdibile!
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda lordkreoss » 17 apr 2016, 23:57

TheTaliesin ha scritto:Uno si stava conservando, in grazia di Dio, gli "sghei" per comprare fino all'ultimo add-on di Massive Darkness... :asd:

Io, io :rotfl:, con questi ultimi post sulla AI dei mostri/boss mi è scesa un bel po' la scimmia.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda TheTaliesin » 18 apr 2016, 0:07

lordkreoss ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Uno si stava conservando, in grazia di Dio, gli "sghei" per comprare fino all'ultimo add-on di Massive Darkness... :asd:

Io, io :rotfl:, con questi ultimi post sulla AI dei mostri/boss mi è scesa un bel po' la scimmia.

[offtopic]Tanto non ci sfuggi @lordkreoss!

American o German che tu sia, non potrai ignorare( meglio,[glow=red]il tuo portafoglio non potrà ignorare[/glow]) il lato oscuro della forza dei titoli che ci attendono nei prossimi mesi: a partire da Vampire Hunters, passando per Principi di Firenze & finendo con Starwars Rebellion! :rotfl:

[spoil][img=center]https://media4.giphy.com/media/IWj0VZivb7T6o/200.gif[/img][/spoil][/offtopic]
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 20.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Berserk fan Dungeons & Dragons fan Playstation fan Queen fan Il Signore Degli Anelli fan Stephen King fan Star Wars fan Battlestar Galactica fan Iron Maiden fan Podcast Maker Tolkien Harry Potter

Messaggioda f3r1x » 18 apr 2016, 1:03

Ragazzi guardatevi una boss fight di darksouls 3 e vi renderete conto che si le mosse che fanno sono 5/6 fino a metà vita e poi cambiano...però non le fa sempre nello stesso ordine, ergo quindi che si conosco le carte del mazzo, ma non so come escano fuori ...
Offline f3r1x
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: f3r1x

Messaggioda caci2000 » 18 apr 2016, 1:06

Io aspetto con ansia di capire come è il gioco nella fase che precede incontro con il boss.. quanto si possono evolvere i personaggi e anche quanti carte equipaggiamenti ci sono.. :sbav:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Agzaroth » 18 apr 2016, 6:51

f3r1x ha scritto:Ragazzi guardatevi una boss fight di darksouls 3 e vi renderete conto che si le mosse che fanno sono 5/6 fino a metà vita e poi cambiano...però non le fa sempre nello stesso ordine, ergo quindi che si conosco le carte del mazzo, ma non so come escano fuori ...

È vero ma esiste una differenza tra vg e gdt: il primo è in tempo reale, il secondo a turni. Nel primo, se riconosci una mossa, se sei veloce puoi subito prendere la contromisura giusta. Nel secondo no perché il turno del mostro viene eseguito per intero. L'unico modo che hai per riconoscere qualcosa e simulare il vg è inserire un pattern di questo tipo.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Simo4399 » 18 apr 2016, 8:38

caci2000 ha scritto:Io aspetto con ansia di capire come è il gioco nella fase che precede incontro con il boss.. quanto si possono evolvere i personaggi e anche quanti carte equipaggiamenti ci sono.. :sbav:

This!
Ergo: questa IA mi piace. È tutto il resto del gioco che è un grosso punto interrogativo.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda phalanx » 18 apr 2016, 8:56

Tra 38 ore ne sapremo di più
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 18 apr 2016, 8:58

Sarebbe ancora più fico se al pattern di mosse si aggiungessero giusto un paio (o anche una sola) di carte con attacchi potentissimi quando al boss manca uno sputo di vita, Fume Knight style.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Mercatino: Francis_Ford_Fiesta

Messaggioda Agzaroth » 18 apr 2016, 9:17

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Sarebbe ancora più fico se al pattern di mosse si aggiungessero giusto un paio (o anche una sola) di carte con attacchi potentissimi quando al boss manca uno sputo di vita, Fume Knight style.

da quel che hanno detto, quando il boss ha meno della metà di punti vita, il suo mazzetto di azioni cambia e diventa più cattivo. Per cui credo proprio verrai accontentato :D
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 18 apr 2016, 9:21

Sì sì avevo letto, solo che alcuni boss hanno un ulteriore cambio superata la metà degli hp, verso la fine. Stiamo a vedere. :D

See you Space Cowboy...
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kadaj » 18 apr 2016, 11:19

Manca poco ormai... :kadaj:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ruttolomeo » 18 apr 2016, 11:19

Ma un thread per parlare del videogioco in tana non c'è?
Ho appena cominciato e mi piacerebbe parlarne un po' ma non ho trovato nulla.

Tanto per ingannare il tempo in attesa dell'inizio del ks.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 18 apr 2016, 13:15

Dal cerca sembra di no, aprilo e mi troverai lì.

See you Space Cowboy...
Gran Maestro
Gran Maestro

[KS FUTURO] Dark Souls

Messaggioda Mik » 18 apr 2016, 13:37

Ho letto parte della polemica che c'è su reddit.
Alcuni si scagliano contro il gioco perché usa dei dadi con le facce bianche, il che sta fondamentalmente a significare che potresti anche non colpire.

La polemica è che secondo questi DS è si difficile ma niente dipende dalla fortuna ma solo dalla propria abilità.

Secondo me questi non hanno ben chiara la differenza tra videogame e boardgame.
Ho visto vari video di gioco in cui le persone sapevano esattamente cosa fare, ma nella concitazione della battaglia (schiva, gira, impreca... ) mancavano il colpo perché corti anche di poco (o calcolavano male il timing e si pigliavano una legna).

In un boardgame statico a turni questo come lo trasporti? Secondo me il dado ci sta benissimo (se ben studiato) proprio per simulare questi tipi di eventi. So esattamente cosa fare e come, ma canno nel farlo. (Mai visto nessuno riuscire a non sbagliare mai).

Poi ognuno ha i suoi gusti, ma certe bocciature così marcate per cose del genere mi paiono un poco eccessive :facepalm:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding