[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda Hogweed » 13 apr 2017, 23:59

Infatti...Il regolamento alla fine è il minore dei problemi: è tutto il resto che deve essere perfetto ma temo che così non sarà... :(
Vedere quelle amenità sulle carte o sulle plance sarebbe davvero orrendo...
Quindi, o il materiale non è stato localizzato (cosa che a questo punto spero... cioè titoli delle carte in inglese, ecc...) o faranno qualche porcata perchè solo un mese di ritardo sembra davvero poco per ricontrollare e ristampare gran parte del materiale, oltre ai costi extra a cui dovrebbero far fronte.... se li sono cercati per risparmiare sulla traduzione, ma sicuramente, nel caso, chi ci rimette siamo noi...
Ribadisco che anche Francesi e Tedeschi sono sul piede di guerra: aspettiamo il prossimo update e si vedrà... Ansia!
Intanto sono passati due giorni da quando ho scritto a Steamforged per chiedere il cambio alla versione in Inglese e nessuna risposta... ma non avevo grandi dubbi: immagino che di email come la mia ne siano arrivate parecchie...
Immagine
Offline Hogweed
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Mercatino: Hogweed

Messaggioda hoplomus » 14 apr 2017, 1:35

Io sento odore di imbroglio. Mi spiego meglio. Dissero, abbastanza tempo fa, che sarebbero partite le scatole in lingua straniera. Questo fatto è stato un'evidente bugia, infatti lo smistamento delle scatole prosegue e nessuno, tra gli inglesi, ha ancora ricevuto nulla. Io non credo affatto che loro abbiano pronte le scatole tradotte. Mettere online quegli obbrobri mi è sembrato fin troppo da sprovveduti, mi vien da pensare che sia stato fatto apposta per giustificare il ritardo di una parte delle scatole, evidentemente non pronte.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Hogweed » 14 apr 2017, 1:46

hoplomus ha scritto:Io sento odore di imbroglio. Mi spiego meglio. Dissero, abbastanza tempo fa, che sarebbero partite le scatole in lingua straniera. Questo fatto è stato un'evidente bugia, infatti lo smistamento delle scatole prosegue e nessuno, tra gli inglesi, ha ancora ricevuto nulla. Io non credo affatto che loro abbiano pronte le scatole tradotte. Mettere online quegli obbrobri mi è sembrato fin troppo da sprovveduti, mi vien da pensare che sia stato fatto apposta per giustificare il ritardo di una parte delle scatole, evidentemente non pronte.

Effettivamente sembra proprio che anche in Uk nessuno abbia ancora ricevuto nulla...e il 21 aprile sarebbe pure prevista già la vendita nei negozi. A questo punto fosse davvero così, l'imbroglio di cui parli, ci metterei la firma: mese più mese meno non mi cambia nulla, basta solo che non ci arrivi un prodotto scadente o rattoppato in fretta e furia....
Certo che non stanno certo facendo una bella figura.
Immagine
Offline Hogweed
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Zaress » 14 apr 2017, 8:00

Domandina... se arriva in ita ed è un me**a si puà richiedere il refund restituendolo?
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda shinjy01 » 14 apr 2017, 8:05

Zaress ha scritto:Domandina... se arriva in ita ed è un me**a si puà richiedere il refund restituendolo?

Buona domanda :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Lagoon » 14 apr 2017, 9:25

ofx ha scritto:
Lagoon ha scritto:Hanno solo la fortuna che il loro gioco (Guild Ball) è tanto bello quanto loro sono bugiardi.

OT: Com'è sto Guild Ball?

Per me una figata
guild-ball-t89049.html?hilit=%20Guild
Online Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Erik » 14 apr 2017, 11:04

Zaress ha scritto:Domandina... se arriva in ita ed è un me**a si puà richiedere il refund restituendolo?

Penso proprio di no.... hai finanziato la produzione del gioco non la traduzione.

Il gioco ti è arrivato quindi hanno fatto il loro

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Zaress » 14 apr 2017, 11:10

Una bella incul*** insomma... Anche a rivenderlo, chi se lo piglierebbe? Se il prodotto è fallato però dovrebbero rispondere eh
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda gavhriel » 14 apr 2017, 11:36

Erik ha scritto:

Penso proprio di no.... hai finanziato la produzione del gioco non la traduzione.

Se non prevedono possibilità di refund o soluzioni per rimediare perdono quel poco di credibilità rimasta. E di sicuro la gente non se ne starà zitta e buona in quel caso.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda gavhriel » 14 apr 2017, 11:45

E io intanto aspetto ancora risposta alle mie domande da parte del tizio della Steamforged che scrive nei commenti della campagna.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Erik » 14 apr 2017, 12:29

gavhriel ha scritto:
Erik ha scritto:

Se non prevedono possibilità di refund o soluzioni per rimediare perdono quel poco di credibilità rimasta. E di sicuro la gente non se ne starà zitta e buona in quel caso.

Se parli di "refund" puoi chiederlo adesso ma perdi la % di KS...se parli di "refund" DOPO che il gioco ti è arrivato non si può fare.

Stanno cercando di rimediare, se poi non piacerà la traduzione è un altro paio di maniche...Inoltre non perdono troppo solo che venderanno solo la copia inglese

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda kadaj » 14 apr 2017, 13:14

Ma l'azienda produttrice del videogioco non dice loro nulla? Cioè, dovrebbero essere inviperiti anche loro
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Piffo90 » 14 apr 2017, 13:24

Erik ha scritto:Se parli di "refund" puoi chiederlo adesso ma perdi la % di KS...se parli di "refund" DOPO che il gioco ti è arrivato non si può fare.

Stanno cercando di rimediare, se poi non piacerà la traduzione è un altro paio di maniche...Inoltre non perdono troppo solo che venderanno solo la copia inglese