Kenar ha scritto:- un aspetto delle regole che non ho amato è quello dei push. Soprattutto contro il miniboss. Praticamente a ogni movimento il Gargoyle spingeva qualcuno. Però i giocatori scelgono dove posizionarsi sui nodi adiacenti. Quindi in realtà un elemento che dovrebbe danneggiare i PG (essere spinti contro la propria volontà da un mostro gigante) diventa un'occasione per posizionarsi meglio senza spendere stamina. Mah?
E' da tenere a mente che, a differenza dei minion, la spinta effettuata da un boss/miniboss obbliga a scegliere un nodo adiacente ma che rimanga nello medesimo arco di partenza a meno che non ci si trovi con le spalle al muro.
Con 2 personaggi non sono riuscito quasi mai a trarre vantaggio da questo tipo di manovra.
Kenar ha scritto:- Errore mio: abbiamo giocato con le regole della campagna. Lo sconsiglio assolutamente, ci vogliono troppe anime per livellare e fare acquisti e ciò enfatizza il problema del loot di cui sopra.
Si, le regole per la campagna sono state criticate da molte recensioni, praticamente avete faticato il doppio.
gen0 ha scritto:Prendi gli equip specifici per classi presenti, dividi il mazzo in due parte, mischi nella prima metà i vari equip specifici. Metti la prima metà sopra la seconda.
Io pensavo di provare a dividere in 2 mazzi gli equipaggiamenti, in uno solo armi e relativi potenziamenti, nel secondo solo armature e scudi. per il resto mantenere le stesse regole.
Così almeno è possibile pilotare un pò il fattore random con un taglio verticale.