[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda gavhriel » 13 giu 2017, 8:56

A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda ofx » 13 giu 2017, 8:59

gavhriel ha scritto:A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Guardate ad esempio cosa sta facendo la Diemension con Deep Madness. Non è questione di Kickstarter, ma di essere o meno dei cialtroni.

Il lavoro con Deep Madness è ineccepibile, visto il loro operato ci si chiede perchè TUTTI i giochi non sono localizzati?
CMON che aspetti?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Fool_Jester » 13 giu 2017, 9:57

gavhriel ha scritto:A mio modesto parere, valutare tutti i kickstarter localizzati da un singolo progetto gestito col c**o sin dall'inizio è sbagliato.

Così come non puoi giudicare tutti i KS allo stesso modo per via di uno gestito bene.
Ti può andar bene o male ma se non hai problemi con la lingua inglese perchè rischiare di buttare 100-150€?
Ognuno è libero di investire (e rischiare) i soldi come vuole ma ad uno novellino su KS non suggerirei mai di optare per la versione tradotta ad occhi chiusi.
Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Facebook: Davide.Bellani
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Erik » 13 giu 2017, 10:09

Purtroppo sono d'accordo con Fool. Ci sono tanti progetti dove la localizzazione è stata pessima (ghostbuster es), purtroppo conviene sempre in inglese oppure in italiano se la casa è affermata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda gavhriel » 13 giu 2017, 11:30

Fool_Jester ha scritto:

Così come non puoi giudicare tutti i KS allo stesso modo per via di uno gestito bene.
Ti può andar bene o male ma se non hai problemi con la lingua inglese perchè rischiare di buttare 100-150€?
Ognuno è libero di investire (e rischiare) i soldi come vuole ma ad uno novellino su KS non suggerirei mai di optare per la versione tradotta ad occhi chiusi.

Mai affermato il contrario.

C'è comunque una bella differenza rispetto a uno che dice che non farà mai più kickstarter localizzati solo perché ha avuto una brutta esperienza con un singolo progetto gestito male.

Quello che voglio dire è che inutile ragionare per paradigmi assoluti. Molto meglio continuare a spingere per localizzazioni fatte bene che rinunciarci in toto perché si è rimasti scottati da una sola esperienza (questa esperienza, in particolare).

Poi, appunto, ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Erik » 13 giu 2017, 13:24

Però ragazzi noi siamo il paese con meno localizzazioni possibili....prendete LOAD, la prima campagna dava la.localizzazione, i numeri non sono stati favorevoli e l'hanno eliminata

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ofx » 13 giu 2017, 13:48

Erik ha scritto:Però ragazzi noi siamo il paese con meno localizzazioni possibili....prendete LOAD, la prima campagna dava la.localizzazione, i numeri non sono stati favorevoli e l'hanno eliminata

Infatti sono uscito... :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Fool_Jester » 13 giu 2017, 14:09

Erik ha scritto:Però ragazzi noi siamo il paese con meno localizzazioni possibili....prendete LOAD, la prima campagna dava la.localizzazione, i numeri non sono stati favorevoli e l'hanno eliminata

Ma io LOAD ce l'ho avevo in italiano... :pippotto:
Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Messaggioda ofx » 13 giu 2017, 14:10

Fool_Jester ha scritto:

Ma io LOAD cel'ho avevo in italiano... :pippotto:

Forse mi sbaglio con altro... :hmm:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 13 giu 2017, 14:27

No è corretto... LOAD è stato pubblicato in italiano, nella seconda campagna (RE-LOAD) invece, non è stata fornita la traduzione
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Fool_Jester » 13 giu 2017, 14:40

kadaj ha scritto:No è corretto... LOAD è stato pubblicato in italiano, nella seconda campagna (RE-LOAD) invece, non è stata fornita la traduzione

Ma no! Io avevo LOAD, non ReLOAD. Ho dovuto pure aspettare 5 mesi rispetto agli altri backer per averlo tradotto.
Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Messaggioda Zaress » 13 giu 2017, 14:42

Ghostbusters 2 hanno tolto la traduzione... :sayan:
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Erik » 13 giu 2017, 14:46

Il mio esempio era per dire che anche se supportano la localizzazione in italiano non rientrano al 100% nella spesa oppure il gioco non vale la candela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ofx » 13 giu 2017, 14:49

Zaress ha scritto:Ghostbusters 2 hanno tolto la traduzione... :sayan:

Del primo ho il gioco in Italiano, del secondo dicono che daranno alla fine il materiale in PDF... ma penso già di venderlo!!!
Comunque quella è una brutta situazione: si sono rimangiati la parola data. :sayan:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 13 giu 2017, 16:00

Fool_Jester ha scritto:
kadaj ha scritto:No è corretto... LOAD è stato pubblicato in italiano, nella seconda campagna (RE-LOAD) invece, non è stata fornita la traduzione

Ma no! Io avevo LOAD, non ReLOAD. Ho dovuto pure aspettare 5 mesi rispetto agli altri backer per averlo tradotto.

Appunto
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding