[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda Kurokage » 13 giu 2017, 18:52

Zaress ha scritto:
Ghostbusters 2 hanno tolto la traduzione... :sayan:

Del primo ho il gioco in Italiano, del secondo dicono che daranno alla fine il materiale in PDF... ma penso già di venderlo!!!
Comunque quella è una brutta situazione: si sono rimangiati la parola data. :sayan:

Grrrrrrrrr!!! Non li perdonerò mai per questo!!! :sayan: :sayan: :sayan:
Ormai dubito anche della fantomatica traduzione in pdf! ...Non ne hanno più parlato da mesi!!! :muro: :muro: :muro:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda ofx » 13 giu 2017, 19:01

Kurokage ha scritto:
Zaress ha scritto:
Ghostbusters 2 hanno tolto la traduzione... :sayan:

Del primo ho il gioco in Italiano, del secondo dicono che daranno alla fine il materiale in PDF... ma penso già di venderlo!!!
Comunque quella è una brutta situazione: si sono rimangiati la parola data. :sayan:

Grrrrrrrrr!!! Non li perdonerò mai per questo!!! :sayan: :sayan: :sayan:
Ormai dubito anche della fantomatica traduzione in pdf! ...Non ne hanno più parlato da mesi!!! :muro: :muro: :muro:

Azz... speriamo bene! :malato:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Hatedsoul » 14 giu 2017, 10:24

Personalmente credo dipenda dalla quantità di testo, secondo me a meno di non avere NESSUNO in gruppo con una conoscenza in inglese da scuola media allora la versione italiana è "obbligatoria". In tutti gli altri casi, specie in un cooperativo, sono a favore della lingua inglese per minimizzare il rischio castronerie o ritardi di produzione (visto che ormai è appurato che l'inglese ha sempre la precedenza)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Mik » 14 giu 2017, 10:53

Hatedsoul ha scritto:Personalmente credo dipenda dalla quantità di testo, secondo me a meno di non avere NESSUNO in gruppo con una conoscenza in inglese da scuola media allora la versione italiana è "obbligatoria". In tutti gli altri casi, specie in un cooperativo, sono a favore della lingua inglese per minimizzare il rischio castronerie o ritardi di produzione (visto che ormai è appurato che l'inglese ha sempre la precedenza)

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Concordo. Anche per me la discriminante è la componente di testo e la sua tipologia (es: molte parti narrative).
Riesco a tradurre bene o male il senso di quasi tutto, ma il piacere e la scorrevolezza di leggere certi testi direttamente in italiano non ha paragoni (se fatti bene)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 14 giu 2017, 11:03

Per me il problema, è il regolamento più che le carte (a meno che non ci siano papiri anche li)!!
Quelle 2 righe di testo sulle carte, posso anche cavarmela con quel poco che so, o con goooooogle.
Ma il regolamento resta uno scoglio :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 14 giu 2017, 13:13

Concordo.
Oltretutto la tendenza generale è a cercare di minimizzare la dipendenza dalla lingua a favore di simbologie varie nella componentistica.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda ofx » 14 giu 2017, 14:22

Simo4399 ha scritto:Concordo.
Oltretutto la tendenza generale è a cercare di minimizzare la dipendenza dalla lingua a favore di simbologie varie nella componentistica.

Nei german il discorso è ormai assodato molto più difficle negli American dove i testi servono...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda shinjy01 » 14 giu 2017, 14:25

L'unica cosa che conta nei german, è non essere daltonico per vedere i colori dei cubetti!!
Il resto è solo, prendilo qui e mettilo li, prendilo qui e mettilo li, forza Daniel San, prendilo qui e mettilo li, prendilo qui e mettilo li......

:D :D :D :D :D :D :D

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda Simo4399 » 14 giu 2017, 14:49

ofx ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Concordo.

Nei german il discorso è ormai assodato molto più difficle negli American dove i testi servono...

Nemmeno poi tanto. Vedi ad esempio i vari zombicide.
Oppure anche lo stesso DS, che chi l'ha provato mi ha detto esser allo stesso livello.
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda ofx » 22 giu 2017, 18:36

Ok che siamo distratti da mille altri arrivi... novità?
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 22 giu 2017, 18:39

ofx ha scritto:Ok che siamo distratti da mille altri arrivi... novità?

Direi nessuna.
Nessun update nell'ultima settimana.
Però non sto controllando i messaggi su KS....ma tanto non lo fanno nemmeno loro che han lanciato il KS!
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Fool_Jester » 23 giu 2017, 11:03

Simo4399 ha scritto:
ofx ha scritto:Ok che siamo distratti da mille altri arrivi... novità?

Direi nessuna.
Nessun update nell'ultima settimana.
Però non sto controllando i messaggi su KS....ma tanto non lo fanno nemmeno loro che han lanciato il KS!

Mercoledì erano passate 2 settimane dall'aggiornamento sull'inizio della produzione. Mancano ancora 5-6 settimane all'inizio delle spedizioni (stando alla loro deadline, ovviamente).

Possiamo solo aspettare, ormai ci siamo rassegnati. Il lato positivo è che avendo ristampato tutto forse non avremo gli errori di stampa noti come l'illustrazione della claymore sulla carta della zweihander (che è la mia arma preferita mannaggia a loro).
Immagine
Offline Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Fool_Jester » 23 giu 2017, 16:25

Fool_Jester ha scritto:Possiamo solo aspettare, ormai ci siamo rassegnati. Il lato positivo è che avendo ristampato tutto forse non avremo gli errori di stampa noti come l'illustrazione della claymore sulla carta della zweihander (che è la mia arma preferita mannaggia a loro).

Quelli della SFG sembrano essere di buon umore oggi e stanno rispondendo (praise the sun!) ai commenti di un post che hanno pubblicato sulla loro pagina FB. Ne ho approfittato per chiedere se gli errori di stampa sarebbero stati corretti per le versioni IT/ES e hanno confermato che saranno fixati.
Consoliamoci con questo.
Immagine
Offline Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda shinjy01 » 23 giu 2017, 17:13

:clap: :clap: :clap:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda ofx » 23 giu 2017, 19:48

Almeno questo...

Inviato quando sono ingiro!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin