[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda Sindelion » 4 ott 2017, 20:10

Finalmente è arrivato anche il mio....e nel dubbio, per non sbagliare, invece dei 3 ordinati me ne sono arrivati 6 :rotfl:
Offline Sindelion
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Sindelion

Messaggioda Zaress » 4 ott 2017, 20:26

Qua ancora niente :piange: :piange: :piange: :piange:
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Fool_Jester » 4 ott 2017, 20:55

Sindelion ha scritto:Finalmente è arrivato anche il mio....e nel dubbio, per non sbagliare, invece dei 3 ordinati me ne sono arrivati 6 :rotfl:

Cioè, hai 3 set che ti avanzano, gratis? ._.
Speriamo non siano di qualcuno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Online Fool_Jester
Maestro
Maestro

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Hogweed » 4 ott 2017, 21:03

Sindelion ha scritto:Finalmente è arrivato anche il mio....e nel dubbio, per non sbagliare, invece dei 3 ordinati me ne sono arrivati 6 :rotfl:
Fortunello! Ah ah ah...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Piffo90 » 5 ott 2017, 13:02

Anche a me è arrivato sano e salvo un paio di giorni fa! Però ora come ora non so se aprirlo o rivenderlo ancora sigillato all'arrivo di tutti gli SG e add-ons presi :ninja: purtroppo le impressioni in generale mi stanno facendo pentire della spesa enorme fatta :consola:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda hoplomus » 5 ott 2017, 13:33

Il mercato già si sta riempiendo di copie di dark souls...
Una prova la darei prima di cederlo. Appena posso posto qualche prima impressione.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda Gugs92 » 5 ott 2017, 18:26

Piffo90 ha scritto:Anche a me è arrivato sano e salvo un paio di giorni fa! Però ora come ora non so se aprirlo o rivenderlo ancora sigillato all'arrivo di tutti gli SG e add-ons presi :ninja: purtroppo le impressioni in generale mi stanno facendo pentire della spesa enorme fatta :consola:

Beato te che hai fatto il pledge... a me, personalmente, il gioco ha convinto pienamente!! Solo un pò di "monotonia" da incontri in singolo ma tolto questo per me assolutamente promosso :snob: :approva:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Gugs92

Messaggioda ofx » 5 ott 2017, 18:33

Gugs92 ha scritto:
Piffo90 ha scritto:Anche a me è arrivato sano e salvo un paio di giorni fa! Però ora come ora non so se aprirlo o rivenderlo ancora sigillato all'arrivo di tutti gli SG e add-ons presi :ninja: purtroppo le impressioni in generale mi stanno facendo pentire della spesa enorme fatta :consola:

Beato te che hai fatto il pledge... a me, personalmente, il gioco ha convinto pienamente!! Solo un pò di "monotonia" da incontri in singolo ma tolto questo per me assolutamente promosso :snob: :approva:

Per quello dovrebbe dare varietà il materiale del kickstarter...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Piffo90 » 5 ott 2017, 18:41

Gugs92 ha scritto:

Guarda ora come ora penso che aspetterò la second wave con add-ons e SG poi vedo se il gioco riesce a riscattarsi un po' (agli occhi degli altri) così almeno ho una copia del base+SG+add-on vergine e quindi di valore più alto di mercato...

Inviato tramite tubo pneumatico... stuff!!!
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Babbano
Babbano

Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Messaggioda Fool_Jester » 5 ott 2017, 18:48

Fate dei corsi zen di autocontrollo per riuscire a resistere alla tentazione di aprire la scatola? No perchè io a volte prenderei un aereo per la cina per andare a prendere i miei KS.

Immagine
Online Fool_Jester
Maestro
Maestro

Messaggioda Claudio77 » 5 ott 2017, 19:03

Le opinioni altrui sono solo... opinioni. Nel bene e nel male. Non lasciare che smorzino il tuo entusiasmo. Se hai partecipato al ks fino in fondo sarà stato perchè - mi e ti auguro - hai pensato che un gioco simile facesse per te: per le miniature strafighe, l'artwork fedelissimo al vg (a parte la Zweihander vabbè), forse anche per il gameplay. Grazie al cielo siamo tutti diversi. Io non mangerei mai una pizza con ananas fritto, ma ho un amico che ne va matto: è felice lui, è felice il pizzaiolo che gliela fa pagare 12 euro, e sono felice pure io (che mi mangio quella al salamino piccante ed olive taggiasche).

Poi dico, la scatola ce l'hai pure sotto mano... provalo e decidi con la tua testa. E' sempre la cosa migliore :approva:
Offline Claudio77
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda Zaress » 5 ott 2017, 23:59

Ok, quindi manca solo a me!!! :muro: :muro: :muro:
Immagine
Offline Zaress
Saggio
Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Fool_Jester » 6 ott 2017, 0:44

Poi è tutt'altro che una me*da di gioco. Ho appena finito un'altra mezza sessione (fino al miniboss) e le mie impressioni freddine iniziali si sono dissipate (anche quelle della mia compagna). Il combattimento contro il boss vale da solo il prezzo del biglietto.

Immagine
Online Fool_Jester
Maestro
Maestro

Messaggioda Erik » 6 ott 2017, 0:58

Io ho appena terminato una sessione di un oretta con parecchie volte il regolamento alla mano... fatte solo 2 stanze con warrior e knight. Domani posto le impressioni

Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Hogweed » 6 ott 2017, 1:15

Io ho "salvato" le impostazioni del gioco alla fine dello scontro col miniboss e l'idea è quella di proseguire con la seconda parte di incontri, fino al boss finale.... Credi che il gioco ha comunque il suo perché... Ci sono un paio di cose che vanno sistemate per renderlo potenzialmente meno frustrante in alcune fasi... Il "Mercato" degli equipggiamenti deve essere un must ...
.. E Il combattimento col boss è davvero figo.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Mercatino: Hogweed

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding