Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

6 dic 2017, 14:50

Neanche a me...

6 dic 2017, 15:42

Michele24 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Arrivate le carte sostitutive :approva: :approva:

Tradotte da un umano questa volta?

Non lo so, non le ho ancora aperte :consola:

6 dic 2017, 16:48

Arrivate le carte anche a me

6 dic 2017, 19:55

Michele24 ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Arrivate le carte sostitutive :approva: :approva:

Tradotte da un umano questa volta?
Sembra di sì.... Se avessero sbagliato ancora sarebbero stati da rinchiudere!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

7 dic 2017, 0:15

Le carte sono ok...finalmente potrò provare il gioco ... non l’avevo nemmeno defustellato.

7 dic 2017, 15:05

Arrivate!

7 dic 2017, 15:08

Pure qui.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

7 dic 2017, 15:19

Arrivate anche a me.

7 dic 2017, 15:27

Ancora nulla...

7 dic 2017, 17:39

Arrivato il core! Speriamo che abbia già le carte corrette perché affrontare ancora email su email di protesta non so se ci riuscirei un altra volta... :alcolico:

7 dic 2017, 17:52

Zaress ha scritto:Arrivato il core! Speriamo che abbia già le carte corrette perché affrontare ancora email su email di protesta non so se ci riuscirei un altra volta... :alcolico:
Finalmente! Grande... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

7 dic 2017, 22:02

Ottimo!!!

Inviato da localitá sconosciuta!

8 dic 2017, 2:48

Fatta oggi prima partita di test dopo aver ricevuto le carte, una cosa non mi torna e probabilmente sto sbagliando qualcosa aiutatemi...
Scontro con il mini boss, se non ho capito male non si gira a meno che espressamente segnato sulla carta, l ho chiuso in un angolo e praticamente non si muoveva più e la metà dei suoi attacchi non aveva effetto perché il mio personaggio non era in un arco "verde"... Possibile?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

8 dic 2017, 3:15

mojto ha scritto:Fatta oggi prima partita di test dopo aver ricevuto le carte, una cosa non mi torna e probabilmente sto sbagliando qualcosa aiutatemi...
Scontro con il mini boss, se non ho capito male non si gira a meno che espressamente segnato sulla carta, l ho chiuso in un angolo e praticamente non si muoveva più e la metà dei suoi attacchi non aveva effetto perché il mio personaggio non era in un arco "verde"... Possibile?

Strano....
Hai tenuto conto del fatto che quando va verso il pg con l'aggro o il più vicino si gira anche verso di lui?

8 dic 2017, 3:28

Simo4399 ha scritto:
mojto ha scritto:Fatta oggi prima partita di test dopo aver ricevuto le carte, una cosa non mi torna e probabilmente sto sbagliando qualcosa aiutatemi...

Strano....
Hai tenuto conto del fatto che quando va verso il pg con l'aggro o il più vicino si gira anche verso di lui?
No.. Dal regolamento ho capito che NON si gira verso un personaggio a meno che non specificato..

Rispondi al messaggio