[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda hoplomus » 9 dic 2017, 19:08

Si paga con carta di credito, quella registrata su backerkit.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

Messaggioda ofx » 9 dic 2017, 19:15

Kurokage ha scritto:
Hogweed ha scritto:Nuovo update : backerkit chiuderà il 15 dicembre... Ultima settimana per eventuali aggiunte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiedo ancora scusa per la rottura di biglie...

Chi ha già fatto delle aggiunte e pure pagato mi sa dire il metodo di pagamento accettato?
Solo PayPal? ...Solo Carta di Credito? ...Oppure entrambi???

Grazie di cuore all'anima pia che mi risponderà! :inchino:

Mi pare di aver pagato con paypal...

Fai una prova che non ricordo precisamente!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Ueki » 9 dic 2017, 19:31

Io invece non ho proprio neanche ricevuto il core game... Mi sono arrivate le carte corrette in compenso :pippotto: Qualcuno è nella mia stessa situazione ?
Offline Ueki
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ueki

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 19:35

ofx ha scritto:
Kurokage ha scritto:
Hogweed ha scritto:Nuovo update : backerkit chiuderà il 15 dicembre... Ultima settimana per eventuali aggiunte.

Chi ha già fatto delle aggiunte e pure pagato mi sa dire il metodo di pagamento accettato?

Grazie per la risposta, ofx, il fatto è che ho 3 carte e ognuna è associata a qualcosa di diverso (PayPal, carta di credito e carta prepagata della banca). Ciò significa che se voglio usare, ad esempio, la prepagata devo ricaricare quella nello specifico oppure la postepay per utilizzare, invece, PayPal.^^;
Insomma, mi trovo ogni volta a dover decidere cosa ricaricare esattamente per eseguire degli acquisti "mirati" ed evitare di abusare della solita carta di credito! :chebotta:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 19:38

hoplomus ha scritto:Si paga con carta di credito, quella registrata su backerkit.

Oh grazie, hoplomus! :grin:
Ho letto soltanto ora la tua risposta!^^;

Ora so cosa fare! :approva:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Simo4399 » 9 dic 2017, 19:39

Kurokage ha scritto:
ofx ha scritto:
Kurokage ha scritto:[quote="Hogweed"]Nuovo update : backerkit chiuderà il 15 dicembre... Ultima settimana per eventuali aggiunte.

Grazie per la risposta, ofx, il fatto è che ho 3 carte e ognuna è associata a qualcosa di diverso (PayPal, carta di credito e carta prepagata della banca). Ciò significa che se voglio usare, ad esempio, la prepagata devo ricaricare quella nello specifico oppure la postepay per utilizzare, invece, PayPal.^^;
Insomma, mi trovo ogni volta a dover decidere cosa ricaricare esattamente per eseguire degli acquisti "mirati" ed evitare di abusare della solita carta di credito! :chebotta:[/quote]Perché?
Anch'io ho PayPal legato alla ricaricabile quindi che usi l'uno o l'altro alla fine i soldi escono sempre dalla prepagata
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 19:46

Ueki ha scritto:Io invece non ho proprio neanche ricevuto il core game... Mi sono arrivate le carte corrette in compenso :pippotto: Qualcuno è nella mia stessa situazione ?

Il core è arrivato da poco a Zaress dopo mesi e mesi di stressante attesa, perciò dovrebbe arrivare in questi giorni pure a te.

In caso, puoi sempre provare a contattarli dicendogli che hai ricevuto le carte sostitutive ma che sei ancora in attesa del core! ...Anche solo per sentire che cosa ti dicono a riguardo e stare più sereno. :sisi:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 20:06

Perché?
Anch'io ho PayPal legato alla ricaricabile quindi che usi l'uno o l'altro alla fine i soldi escono sempre dalla prepagata

Lo so, Simo, infatti sono io a farmi dei problemi che magari non ci sono, preoccupandomi per niente!^^;

Ad esempio, ho evitato di associare la carta prepagata della banca a PayPal perchè ho già la postepay che lo è da tempo e preferisco non avere due carte associate allo stesso servizio per motivi vari.^^;

Sì, lo so, sono un tipo strambo! :D :D :D
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda ofx » 9 dic 2017, 20:09

Io uso la postepay associata a paypal per stare sereno con mia moglie! :ninja: :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 20:11

ofx ha scritto:Io uso la postepay associata a paypal per stare sereno con mia moglie! :ninja: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Simo4399 » 9 dic 2017, 21:24

Kurokage ha scritto:
Perché?

Lo so, Simo, infatti sono io a farmi dei problemi che magari non ci sono, preoccupandomi per niente!^^;

Ad esempio, ho evitato di associare la carta prepagata della banca a PayPal perchè ho già la postepay che lo è da tempo e preferisco non avere due carte associate allo stesso servizio per motivi vari.^^;

Per nulla.
Pure io ho le mie fisime.
Ma, se posso chiedere, perché tieni anche la poste pay?
Io l'ho svuotata e disattivata quando la mia banca mi ha proposto praticamente lo stesso servizio con la ricaricabile ma senza costi.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Kurokage » 9 dic 2017, 22:08

Simo4399 ha scritto:
Kurokage ha scritto:
Perché?

Per nulla.
Pure io ho le mie fisime.
Ma, se posso chiedere, perché tieni anche la poste pay?
Io l'ho svuotata e disattivata quando la mia banca mi ha proposto praticamente lo stesso servizio con la ricaricabile ma senza costi.

Diciamo che è da così tanti anni che la utilizzo che, ormai, sono abituato ad averla e a usarla quando serve! :D
...E questo fin dai tempi del mitico Dreamcast e del fantastico "Phantasy Star Online"!!! :-)
Se non era per la postepay, all'epoca, sarebbe stato impossibile per me giocarci online! :approva:

....Aaaaah! Bei tempi!^^
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Ueki » 10 dic 2017, 14:17

Kurokage ha scritto:
Ueki ha scritto:Io invece non ho proprio neanche ricevuto il core game... Mi sono arrivate le carte corrette in compenso :pippotto: Qualcuno è nella mia stessa situazione ?

Il core è arrivato da poco a Zaress dopo mesi e mesi di stressante attesa, perciò dovrebbe arrivare in questi giorni pure a te.

In caso, puoi sempre provare a contattarli dicendogli che hai ricevuto le carte sostitutive ma che sei ancora in attesa del core! ...Anche solo per sentire che cosa ti dicono a riguardo e stare più sereno. :sisi:

il problema è che non rispondono da nessuna parte i maledetti... Già quello che hai scritto tu però mi rende più tranquillo, Speriamo che arrivi :D
Offline Ueki
Babbano
Babbano

Mercatino: Ueki

Messaggioda CarloalbertoVignali » 10 dic 2017, 19:38

Dopo praticamente 2 mesi dall'arrivo del gioco sono riuscito a fare una partita insieme al mio gruppo.
A un mio amico (appassionatissimo di DS) è piaciuto così tanto che vorrebbe procurarsi una copia in Italiano a tutti i costi (più per collezione che per altro, avendo già io platinato l'acquistabile)
Io ho reso disponibile il mio Pledge Manager per fargli prendere tutte le espansioni, ma prima vorrebbe avere la sicurezza di accaparrarsi a buon prezzo la scatola base e gli SG (ESCLUSIVAMENTE IN ITALIANO), che purtroppo non credo possano essere più richiesti (o sbaglio?), nemmeno tramite LP.
Qualcuno di voi è disposto a cedere la propria copia a prezzi onesti, o conosce un modo per ottenerne una?
Abbiamo provato a vedere su mercatini Facebook, su ebay o subito, ma vanno via come il pane: non si fa in tempo nemmeno a chiedere!! e le copie sono pochissime.
Grazie mille
Offline CarloalbertoVignali
Babbano
Babbano

Mercatino: CarloalbertoVignali

Messaggioda ofx » 10 dic 2017, 20:13

CarloalbertoVignali ha scritto:Dopo praticamente 2 mesi dall'arrivo del gioco sono riuscito a fare una partita insieme al mio gruppo.
A un mio amico (appassionatissimo di DS) è piaciuto così tanto che vorrebbe procurarsi una copia in Italiano a tutti i costi (più per collezione che per altro, avendo già io platinato l'acquistabile)
Io ho reso disponibile il mio Pledge Manager per fargli prendere tutte le espansioni, ma prima vorrebbe avere la sicurezza di accaparrarsi a buon prezzo la scatola base e gli SG (ESCLUSIVAMENTE IN ITALIANO), che purtroppo non credo possano essere più richiesti (o sbaglio?), nemmeno tramite LP.
Qualcuno di voi è disposto a cedere la propria copia a prezzi onesti, o conosce un modo per ottenerne una?
Abbiamo provato a vedere su mercatini Facebook, su ebay o subito, ma vanno via come il pane: non si fa in tempo nemmeno a chiedere!! e le copie sono pochissime.
Grazie mille

...chiedi ad Agzaroth...

:asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo