Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

10 dic 2017, 22:35

Ma gli SG saranno venduti a parte. Di esclusivo in pratica c'è solamente Solaire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

10 dic 2017, 22:39

Boiler ha scritto:Ma gli SG saranno venduti a parte. Di esclusivo in pratica c'è solamente Solaire.

In realtà non è manco esclusivo, visto che farà parte delle invocazioni. All'epoca del kickstarter tolsero strategicamente una summon dall'espansione per proporre solaire come social stretch goal, che poi è stato includo nelle npc summon.

10 dic 2017, 23:13

Ma sinceramente non sto capendo bene i loro movimenti commerciali per rendere retail il gioco....per ora vendono solo tramite il loro sito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11 dic 2017, 4:10

Ueki ha scritto:
Kurokage ha scritto:
Ueki ha scritto:Io invece non ho proprio neanche ricevuto il core game... Mi sono arrivate le carte corrette in compenso :pippotto: Qualcuno è nella mia stessa situazione ?

Il core è arrivato da poco a Zaress dopo mesi e mesi di stressante attesa, perciò dovrebbe arrivare in questi giorni pure a te.

In caso, puoi sempre provare a contattarli dicendogli che hai ricevuto le carte sostitutive ma che sei ancora in attesa del core! ...Anche solo per sentire che cosa ti dicono a riguardo e stare più sereno. :sisi:

il problema è che non rispondono da nessuna parte i maledetti... Già quello che hai scritto tu però mi rende più tranquillo, Speriamo che arrivi :D

Mmh... il fatto che non rispondono da nessuna parte mi lascia perplesso perchè è sintomo di poca serietà da parte loro. :pippotto:

Hai provato anche via facebook per sicurezza?

In ogni caso, prova a pazientare ancora un altro pò (siamo pur sempre sotto le feste ormai!) e se ancora non arriva... l'unica cosa che posso dirti e di continuare a bombardarli di mail!!!

11 dic 2017, 12:04

A me sono arrivate le carte. Le hanno inviate al vecchio indirizzo (l'avevo cambiato dopo la consegna del core perchè tra poco cambio ufficio), quindi occhio...

30 dic 2017, 0:51

Finalmente sono riuscito ad aprire la mia copia di Dark Souls, mi pare che all'interno siano già presenti le carte corrette o almeno leggendole mi sembrano chiare. Però non c'e' alcun regolamento all'interno, vi risulta anche a voi?

30 dic 2017, 1:10

Zaress ha scritto:Finalmente sono riuscito ad aprire la mia copia di Dark Souls, mi pare che all'interno siano già presenti le carte corrette o almeno leggendole mi sembrano chiare. Però non c'e' alcun regolamento all'interno, vi risulta anche a voi?
Il regolamento dovresti trovarlo sotto le scatole delle miniature e sopra fustelle e tiles...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

30 dic 2017, 1:49

Hogweed ha scritto:
Zaress ha scritto:Finalmente sono riuscito ad aprire la mia copia di Dark Souls, mi pare che all'interno siano già presenti le carte corrette o almeno leggendole mi sembrano chiare. Però non c'e' alcun regolamento all'interno, vi risulta anche a voi?
Il regolamento dovresti trovarlo sotto le scatole delle miniature e sopra fustelle e tiles...

No non ho nulla :-(

30 dic 2017, 12:20

Dovresti contattare l'assistenza e intanto scaricalo... :consola:

30 dic 2017, 17:31

Ragazzi ma si sa niente dell'uscita delle espansioni/sg in retail? :pippotto:

30 dic 2017, 17:46

Gugs92 ha scritto:Ragazzi ma si sa niente dell'uscita delle espansioni/sg in retail? :pippotto:
Viste le tempistiche prospettate ai backers, non credo vedranno i negozi prima dell'autunno 2018....

5 gen 2018, 0:07

Avremo tutto per natale 2019,così finalmente potrò fare la mia prima partita!!! :clap: :clap: :clap:

5 gen 2018, 0:25

Dark Souls 25th

5 gen 2018, 0:32

Boiler ha scritto:Dark Souls 25th

Però almeno il base lo abbiamo a casa...

Inviato da localitá sconosciuta!

5 gen 2018, 0:36

Boiler ha scritto:Dark Souls 25th

Ah ah ah... In effetti... ;)

Quí però almeno il gioco sembre esistere... Per ora non sono ancora scappati col malloppo!

Rispondi al messaggio