Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

5 gen 2018, 3:13

In fondo hanno pagato la produzione dei nostri sg con i soldi di Resident Evil. Mi preoccuperei di più se fossi un backer di RE...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 gen 2018, 11:07

Fool_Jester ha scritto:In fondo hanno pagato la produzione dei nostri sg con i soldi di Resident Evil. Mi preoccuperei di più se fossi un backer di RE...

Potresti citarmi la fonte di queste notizie?? :pippotto: :pippotto:

Visto che sono un barker di RE2??
:approva: :approva:

5 gen 2018, 12:58

shinjy01 ha scritto:
Fool_Jester ha scritto:In fondo hanno pagato la produzione dei nostri sg con i soldi di Resident Evil. Mi preoccuperei di più se fossi un backer di RE...

Potresti citarmi la fonte di queste notizie?? :pippotto: :pippotto:

Visto che sono un barker di RE2??
:approva: :approva:

Scusa non ho specificato che sono solo supposizioni. :approva:
Ci sono molti indizi che lasciano suggerire il fatto che la SFG navighi in cattive acque... :snob:
Niente di personale eh... :rotfl: Ma se ne era già parlato qui o sul 3d di RE ed è uno dei motivi per il quali non l'ho pledgiato... :-/

5 gen 2018, 13:20

Si, se ne era parlato, ma sempre a mó di sfottò per nascondere i ritardi, e senza mai una notizia se non "mio cuggggino in un forum, dove c'era un tizio, che ha letto un post di un ragazzino su Twitter, che il suo amico......"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5 gen 2018, 13:40

Dal mio punto di vista si stanno comportando molto stranamente.
E il filo conduttore di tute le loro scelte infelici è che navighino in cattive acque per via della cattiva gestione di Dark Souls.

Costi imprevisti:
- Costi extra di produzione fuori dalle aspettative
- Costo del ritiro dei prodotti con la traduzione errata
- Costo della ristampa dei manuali
- Costo della wave separata per core game IT/ES
- Costo per la ri-ri stampa delle carte IT/ES ( :muro: perchè sbagliare una volta non bastava)
- Costo della spedizione delle carte IT/ES corrette via posta
- Costo della spedizione della wave 2 e delle wave a seguire

Soluzioni adottate:
- Abbassare la qualità dei materiali
- Allungare i tempi di produzione (e fin qui è come il 90% dei KS)
- Aprire il pledge Manager per vendere altri MegaBoss e addon vari
- Dividere la spedizione in più wave per avere il tempo di racimolare i soldi con il retail e con il pledge manager
- Lanciare un nuovo KS in fretta e furia per raccogliere altri soldi.
- Procrastinare l'invio delle wave il più possibile con scuse qualsiasi (armor set)
- Vendere il gioco in retail ad un prezzo esorbitante

Può essere tutto un caso ma quadra in una maniera, secondo me, troppo precisa...
Spero per te di sbagliarmi. E anche un po' per me, perchè il rischio di non rivere qualche SG di DS c'è...

5 gen 2018, 13:51

Beh i costi di spedizione in più wave, non sono sinonimo di più spese!!
Anzi, maggiore parte delle volte, costa meno spedire 2 pacchi più piccoli che uno solo più grande, lo abbiamo visto tante volte :approva:

Le altre, cose, potrebbero anche starci, se non contiamo che hanno raggiunto una cifra enorme su ks, e che per ogni pledge, hanno un guadagno che si avvicina al 65-70%!!!
Quindi, di margine di guadagno per sbagliare a stampare 50 carte e a rifarle, dovrebbero tutto sommato avercene :pippotto:

5 gen 2018, 15:19

Quindi non avrò mai il manuale in ita mancante... mi toccherà stamparmelo :sayan:

6 gen 2018, 1:49

Zaress ha scritto:Quindi non avrò mai il manuale in ita mancante... mi toccherà stamparmelo :sayan:

Ti hanno risposto che non te lo mandano?? :pippotto:

6 gen 2018, 2:14

Non mi hanno risposto

22 gen 2018, 16:56

Update!!!

Wave 2 in corso di lavorazione...

Immagine

Immagine

Wave 3 in attesa campioni...

Immagine

Immagine

22 gen 2018, 17:00

Si beh, uno quasi si aspetta l'update sulla spedizione e questi stanno ancora assemblando in Cina... :muro:
Ormai l'ho dimenticato e quando arriva arriva... :-/

22 gen 2018, 17:01

Fool_Jester ha scritto:...
Ormai l'ho dimenticato e quando arriva arriva... :-/

Questo sicuramente... :lul:

22 gen 2018, 17:49

A me tornano indietro le email inviate a support, mi sa che il regolamento faccio prima a stamparmelo :-G

23 gen 2018, 16:02

abbiamo una wave 2 e wave 3 di DS???? :alcolico: :alcolico:

23 gen 2018, 17:01

Fretta non ne ho... :asd:
Rispondi al messaggio