[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda LudicoPedro » 16 feb 2018, 13:24

Domanda, tutti i Goblin in attesa del gioco di carte lo hanno ricevuto?
Tanto per capire se devo iniziare a preoccuparmi ... :pippotto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Deadpool88 » 25 feb 2018, 12:49

Nessuno novità per le spedizioni 2 e 3 ?
Sapete se ci sono le faq in italiano???
Offline Deadpool88
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Deadpool1988
Mercatino: Deadpool88

Messaggioda shinjy01 » 25 feb 2018, 13:33

La wawe 2 e 3, avverrà nei prossimi anni :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Zaress » 25 feb 2018, 13:58

Assieme al mio regolamento
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Daëgil » 28 feb 2018, 23:31

Ciao ragazzi, scusate se sbaglio sezione ma non saprei dove chiedere informazioni riguardo a questo gioco...
Da quello che so il kickstarter è uscito da un pezzo e più di qualcuno già possiede la sua copia... Ho sentito però che c'è una ristampa o qualcosa di simile giusto? Perchè ho acquistato Dark Souls (il gioco da tavolo, non quello di carte) tramite GameStop e mi dava come data di rilascio ufficiale il 27/02...oggi, visto che non è ancora arrivato ho controllato nuovamente e segnava che la data è stata posticipata al 30/03. Come mai? Cambia qualcosa dalle versioni che già si trovano in circolazione? Hanno fatto casini e hanno dovuto rimediare?
Grazie e scusate se ho sbagliato topic!
Offline Daëgil
Babbano
Babbano

Mercatino: Daëgil

Messaggioda Erik » 1 mar 2018, 1:10

Penso che sia perché adesso è distribuito da cosmicgames

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda LudicoPedro » 8 mar 2018, 17:10

Finalmente ho ricevuto risposta dal supporto riguardo il card game (che ancora non mi era arrivato).
Il supporto dice che ne spediscono uno nuovo in questi giorni, non specifica se la spedizione originale è andata persa o non è mai esistita...
Speriamo bene. :pippotto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda Zaress » 8 mar 2018, 17:28

LudicoPedro ha scritto:Finalmente ho ricevuto risposta dal supporto riguardo il card game (che ancora non mi era arrivato).
Il supporto dice che ne spediscono uno nuovo in questi giorni, non specifica se la spedizione originale è andata persa o non è mai esistita...

Ti auguro non succeda come il mio manuale del coregame.... sono mesi e mesi e mesi che aspetto.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ofx » 8 mar 2018, 17:47

LudicoPedro ha scritto:Finalmente ho ricevuto risposta dal supporto riguardo il card game (che ancora non mi era arrivato).

Magari te ne arrivano due... :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Darthfenix » 24 mar 2018, 14:22

Daëgil ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se sbaglio sezione ma non saprei dove chiedere informazioni riguardo a questo gioco...
Da quello che so il kickstarter è uscito da un pezzo e più di qualcuno già possiede la sua copia... Ho sentito però che c'è una ristampa o qualcosa di simile giusto? Perchè ho acquistato Dark Souls (il gioco da tavolo, non quello di carte) tramite GameStop e mi dava come data di rilascio ufficiale il 27/02...oggi, visto che non è ancora arrivato ho controllato nuovamente e segnava che la data è stata posticipata al 30/03. Come mai? Cambia qualcosa dalle versioni che già si trovano in circolazione? Hanno fatto casini e hanno dovuto rimediare?

Ciao, ho lo stesso dubbio visto che mi sono visto slittare la "data di uscita" prima ad Aprile, ora addirittura a Giugno. I soldi sono però stati prelevati il 20 (quindi 10 giorni prima della data originale). Arriverà o non arriverà il 30? :-(
Offline Darthfenix
Babbano
Babbano

Mercatino: Darthfenix

Messaggioda Fool_Jester » 26 mar 2018, 12:41

Darthfenix ha scritto:
Daëgil ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se sbaglio sezione ma non saprei dove chiedere informazioni riguardo a questo gioco...

Ciao, ho lo stesso dubbio visto che mi sono visto slittare la "data di uscita" prima ad Aprile, ora addirittura a Giugno. I soldi sono però stati prelevati il 20 (quindi 10 giorni prima della data originale). Arriverà o non arriverà il 30? :-(

Vorrei avere una risposta da darti ma il fatto è che quelli della Steam Forged Games (i produttori del gioco) sono poco affidabili con le date (per usare un eufemismo). Le scatole dei backers (chi ha supportato il gioco su KS) sono arrivate con più di un anno di ritardo, senza contare magagne varie dovute ad una traduzione imbarazzante (che ha costretto ad una ristampa frettolosa dei materiali cartacei in alcune versioni (tra cui l'italiana, ovviamente). Dall'altro lato, Game Stop ha venduto la classica pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
Potresti provare a scrivere direttamente alla assistenza SFG chiedendo a che punto sono con la fornitura per il retail...
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda ofx » 18 apr 2018, 22:42

Nell'ultimo apdate hanno detto che a Giugno riceveremo la wave 2... che contiene cosa?
Mi sono perso e non ho avuto il tempo di leggere!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda LudicoPedro » 19 apr 2018, 10:54

ofx ha scritto:Nell'ultimo apdate hanno detto che a Giugno riceveremo la wave 2... che contiene cosa?
Mi sono perso e non ho avuto il tempo di leggere!

Dovrebbero essere tutti gli add-on a pagamento:

Mega Boss Expansions:
Vordt of the Boreal Valley
Old Iron King
The Guardian Dragon
Black Dragon Kalameet
Asylum Demon
The Four Kings
The Gaping Dragon

Altro:
Darkroot Basin Expansion
Double Sided Gaming Tiles
... e forse i dadi :pippotto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda ofx » 19 apr 2018, 16:09

In pratica mancano gli stretch goal...
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda hoplomus » 19 apr 2018, 16:29

ofx ha scritto:In pratica mancano gli stretch goal...
Quelli schedulati a settembre... Si spera.
Offline hoplomus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: hoplomus

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding