[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda LudicoPedro » 28 giu 2018, 10:40

CarloalbertoVignali ha scritto:(THE LAST GIANT, MANUS, EXECUTIONER'S CHARIOT)-> non hanno mai fatto vedere nemmeno dei prototopi;

Qualcosa di vago si era visto:
https://www.kickstarter.com/projects/st ... ts/1905914

Immagine

Sullo sfondo (ben nascosto per quanto è brutto) c'è the last giant. :-P
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda Zaress » 28 giu 2018, 10:45

Chissà se mi arriverà anche il rulebook con la 2 wave... visto che nel core non me l'hanno messo, quei cani.
Immagine
Offline Zaress
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda CarloalbertoVignali » 28 giu 2018, 11:23

LudicoPedro ha scritto:
CarloalbertoVignali ha scritto:(THE LAST GIANT, MANUS, EXECUTIONER'S CHARIOT)-> non hanno mai fatto vedere nemmeno dei prototopi;

Qualcosa di vago si era visto:
https://www.kickstarter.com/projects/st ... ts/1905914

Immagine

Sullo sfondo (ben nascosto per quanto è brutto) c'è the last giant. :-P

Cavolo, mi era sfuggito, meglio così!
Speriamo non si scordino delle 15£ che ci avevano promesso, volevo prendere anche queste 3 espansioni per completare il tutto, ma chissà quanto le faranno pagare!
Visto come hanno gestito "old iron king" e "four kings" facendole diventare esclusiva kickstarter, ho paura che anche queste diventeranno roba abbastanza di nicchia.
Offline CarloalbertoVignali
Babbano
Babbano

Mercatino: CarloalbertoVignali

Messaggioda LudicoPedro » 28 giu 2018, 13:28

CarloalbertoVignali ha scritto:Speriamo non si scordino delle 15£ che ci avevano promesso, volevo prendere anche queste 3 espansioni per completare il tutto, ma chissà quanto le faranno pagare!

Temo che il prezzo dei 3 boss in questione sarà in linea con quello dei preorder retail del webstore:

https://store-eu.steamforged.com/collec ... board-game

IMHO ... cifre insensate ... :ninja: :morto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda shinjy01 » 29 giu 2018, 16:06

LudicoPedro ha scritto:IMHO ... cifre insensate ... :ninja: :morto:

Cifre perfette secondo me !!! :approva: :approva: :approva:

Almeno, non viene neanche un briciolo di voglia di comprarle !!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda caska82 » 16 lug 2018, 23:16

Ma si sa qualcosa sulla spedizione dei mega boss? Di update nemmeno l’ombra da un po.
Offline caska82
Novizio
Novizio

Mercatino: caska82

Messaggioda CarloalbertoVignali » 17 lug 2018, 13:18

caska82 ha scritto:Ma si sa qualcosa sulla spedizione dei mega boss? Di update nemmeno l’ombra da un po.

Come scritto qualche post fa, avevo chiesto informazioni su quale indirizzo inserire visto che ad agosto sarò da un'altra parte (mi avevano consigliato di mettere l'indirizzo di Agosto).
Venerdì 13 invece ho chiesto informazioni sulla pagina FB e mi hanno risposto così:

"Hello Carloalberto,
I am afraid that I don't currently have any information on the shipping of the wave 2 and 3 at this moment in time.
Our team will be posting more information via the Kickstarter update page as and when it becomes available."

Secondo me hanno avuto problemi con la seconda nave-container, non si spiegherebbe altrimenti.
Continuo a non capire la gestione della comunicazione: scrivere un post per tranquillizzare costa 5 minuti di tempo.
Speriamo che sia solo un problema di ritardi dei corrieri e non un nuovo di stampa, traduzione sbagliata o altro; non ne posso più...
Offline CarloalbertoVignali
Babbano
Babbano

Mercatino: CarloalbertoVignali

Messaggioda shinjy01 » 17 lug 2018, 15:05

basta che non fanno le consegne proprio nella settimana di ferragosto, senno sarà davvero una lotteria per chi avrà il pacco e per chi se lo vedrà perso nella rete infinita dei pacchi dispersi dei corrieri :muro: :muro: :muro: :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda LudicoPedro » 17 lug 2018, 15:27

shinjy01 ha scritto:basta che non fanno le consegne proprio nella settimana di ferragosto, senno sarà davvero una lotteria per chi avrà il pacco e per chi se lo vedrà perso nella rete infinita dei pacchi dispersi dei corrieri :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma quest'anno pare vada di moda programmare spedizioni/consegne a cavallo di ferragosto...

- Dark Souls
- Village Attacks
- Paladin Card Protectors
... e con un minimo di impegno rischiamo di arrivarci anche con la wave 2 Nova Aetas ...

[Seguono imprecazioni] :-G :-G :-G :muro: :muro: :muro:
Immagine
Offline LudicoPedro
Saggio
Saggio

Messaggioda caska82 » 17 lug 2018, 17:20

CarloalbertoVignali ha scritto:
caska82 ha scritto:Ma si sa qualcosa sulla spedizione dei mega boss? Di update nemmeno l’ombra da un po.

Come scritto qualche post fa, avevo chiesto informazioni su quale indirizzo inserire visto che ad agosto sarò da un'altra parte (mi avevano consigliato di mettere l'indirizzo di Agosto).
Venerdì 13 invece ho chiesto informazioni sulla pagina FB e mi hanno risposto così:

"Hello Carloalberto,
I am afraid that I don't currently have any information on the shipping of the wave 2 and 3 at this moment in time.
Our team will be posting more information via the Kickstarter update page as and when it becomes available."

Secondo me hanno avuto problemi con la seconda nave-container, non si spiegherebbe altrimenti.
Continuo a non capire la gestione della comunicazione: scrivere un post per tranquillizzare costa 5 minuti di tempo.
Speriamo che sia solo un problema di ritardi dei corrieri e non un nuovo di stampa, traduzione sbagliata o altro; non ne posso più...

Se tanto mi da tanto, la nave si è persa un container in mare ed era quello contenente i pezzi della wave 2, adesso ci saranno mega boss a mollo in mezzo alle tonnettale di plastica che già galleggiando spensierate. Magari qualcuno in ferie riesce a far su qualche pezzo in riva al mare, conosco persone che han trovato stecche e stecche di sigarette cosi, ma non era un container bensi una nave di contrabbandieri che si è persa il carico.
Offline caska82
Novizio
Novizio

Messaggioda Simo4399 » 17 lug 2018, 21:00

Ahime a me va bene anche se consegnano a ferragosto: zero ferie quest'anno......
shinjy01 ha scritto:basta che non fanno le consegne proprio nella settimana di ferragosto, senno sarà davvero una lotteria per chi avrà il pacco e per chi se lo vedrà perso nella rete infinita dei pacchi dispersi dei corrieri :muro: :muro: :muro: :muro:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda caska82 » 17 lug 2018, 21:29

Simo4399 ha scritto:Ahime a me va bene anche se consegnano a ferragosto: zero ferie quest'anno......

Le ferie sono un’illusione come heroquest 25th
Offline caska82
Novizio
Novizio

Messaggioda Simo4399 » 19 lug 2018, 20:04

Visto l'ultimo update?
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Hogweed » 19 lug 2018, 20:07

Simo4399 ha scritto:Visto l'ultimo update?
Visto ora....l 'Odissea continua..... Sono in preda ad una risata isterica.... Non me la prendo nemmeno più.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Simo4399 » 19 lug 2018, 20:10

Che poi ora come ora sono un po' lesso e non ho capito se ci impatta a noi italiani o no.
Dalla mail direi di sì.
Dal file linkato in Dropbox no.
Boh....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding