[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda CarloalbertoVignali » 19 lug 2018, 20:33

Simo4399 ha scritto:Che poi ora come ora sono un po' lesso e non ho capito se ci impatta a noi italiani o no.
Dalla mail direi di sì.
Dal file linkato in Dropbox no.
Boh....

Se hai comprato SOLO l'espansione DARKROOT BASIN e/o DADI EXTRA ti spediscono subito, se come me hai fatto ALL-IN ti arriva nell'anno del mai, il giorno del poi... Per la wave 3 stendiamo un velo pietoso.
Offline CarloalbertoVignali
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: CarloalbertoVignali

Messaggioda Hogweed » 19 lug 2018, 20:43

CarloalbertoVignali ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Che poi ora come ora sono un po' lesso e non ho capito se ci impatta a noi italiani o no.
Dalla mail direi di sì.
Boh....

Se hai comprato SOLO l'espansione DARKROOT BASIN e/o DADI EXTRA ti spediscono subito, se come me hai fatto ALL-IN ti arriva nell'anno del mai, il giorno del poi... Per la wave 3 stendiamo un velo pietoso.
Anche io all in e anche io l ho capita più o meno così.... Non ho visto ancora il file linkato con lo schedule completo...
Questa volta non dipende dai paesi ma dal materiale che arriva con navi diverse... E quindi ce lo centellinano da quì a settembre man mano che arriva agli hub...

Ma Darkroot + dadi extra dovrebbe partire già lunedì prossimo.

Velo pietoso su Votdt, tiles e wave 3.... A data da definire... Entro il 2019? Boh... Chi lo può dire

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Hogweed » 19 lug 2018, 21:05

Visto ora il file scaricabile da Dropbox...

Le cose stanno peggio del previsto: in pratica bisogna controllare la riga riferita all'EU1 (Europa).... che è ancora tutta in bianco/rossa!

La dicitura è "Confirm carrier. Waiting on assembly of Gaping Dragon, Old Iron King and Guardian Dragon. Assembly finish date 27/07/2018"

Significa che stanno ancora assemblando il container per questi pezzi e quindi deduco siano ancora in Cina... (data fine preparazione stimata per il 27 luglio)

Arrivo previsto all'Hub di distribuzione (ETA hub 07/09/2018).... 7 settembre!!

Insomma..... prima di metà fine settembre non vedremo nulla.... :muro: :muro: :muro:

E questo vale anche per tutti gli altri paesi extra EU: in pratica sono arrivate solo le navi per UK e US....
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Messaggioda caska82 » 19 lug 2018, 21:23

Da luglio a settembre ed il resto “bho, non si sa” il passo è stato breve, certo è che han dovuto aspettare il 19 luglio per dirlo, per fortuna che era tutto pronto, “per natale saremo stufi di giocarlo” cit.
Io ho fatto pochi kickstarter, ma è mai possibile che fisso fisso ci sian sempre dei ritardi? Solo un oggetto che ho acquistato non è arrivato in ritardo ( non ho fatto kickstarter solo di giochi) tutto il resto ritardi da minimo 8 mesi. Se io ritardo col lavoro 1 giorno mi trovo la gente sotto casa coi forconi per darmi fuoco e riempirmi di paglia.
Offline caska82
Novizio
Novizio

Mercatino: caska82

Messaggioda Simo4399 » 19 lug 2018, 21:25

Dalla mail direi di sì.
Boh....

Darkroot, 4 Kings e Guardian Dragon......ok, sono fottuto. Un'altra volta.
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Hogweed » 19 lug 2018, 21:32

Simo4399 ha scritto:
Darkroot, 4 Kings e Guardian Dragon......ok, sono fottuto. Un'altra volta.

Non voglio fare il disfattista, ma anche Darkroot e Extra Dice sono in standby insieme al resto in Cina, in attesa del "completamento" dei containers "europei+resto del mondo" con i pezzi mancanti.... solo per UK e US partono subito perchè le navi sono già arrivate nei paesi di destinazione e le scatole di Darkroot e Dice sono già agli hub....

... sempre da quello che ho decifrato dal file.
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Messaggioda shinjy01 » 19 lug 2018, 21:53

:consola: :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ofx » 19 lug 2018, 22:04

Azz... :pippotto:
Offline ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda LudicoPedro » 19 lug 2018, 22:31

A questo punto preferisco che spediscano a fine agosto. :sisi:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 19 lug 2018, 22:49

ma non ho capito, se bisogna andare fisicamente sul PM a modificare qualcosa, oppure resta tutto così come e quel che arriva arriva ??? :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Simo4399 » 19 lug 2018, 23:26

Sto iniziando a pensare che sia un update volutamente criptico per guadagnare tempo che in realtà nemmeno loro sanno che sta succedendo
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda LudicoPedro » 20 lug 2018, 0:08

shinjy01 ha scritto:ma non ho capito, se bisogna andare fisicamente sul PM a modificare qualcosa, oppure resta tutto così come e quel che arriva arriva ??? :pippotto:

Non è necessaria nessuna manovra sul PM, in pratica hanno detto che di tutte le scatole che aspettavano in magazzino, al momento è arrivato solo Darkroot Basin e i dadi extra (si nota anche dalla foto, nella catasta delle scatole si vede Artorias di schiena).
Quindi chi ha ordinato solo quelli riceverà il pacco subito, tutti gli altri dovranno aspettare che ogni articolo ordinato sia arrivato al loro magazzino.
In pratica bisogna aspttare... :-/ :-P
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Hogweed » 20 lug 2018, 0:29

LudicoPedro ha scritto:
shinjy01 ha scritto:ma non ho capito, se bisogna andare fisicamente sul PM a modificare qualcosa, oppure resta tutto così come e quel che arriva arriva ??? :pippotto:

Non è necessaria nessuna manovra sul PM, in pratica hanno detto che di tutte le scatole che aspettavano in magazzino, al momento è arrivato solo Darkroot Basin e i dadi extra (si nota anche dalla foto, nella catasta delle scatole si vede Artorias di schiena).
Quindi chi ha ordinato solo quelli riceverà il pacco subito, tutti gli altri dovranno aspettare che ogni articolo ordinato sia arrivato al loro magazzino.
In pratica bisogna aspttare... :-/ :-P
Tutto corretto... Ma il discorso vale SOLO per Inglesi e Americani.... La roba diretta in Europa è ancora in Cina e arriva a settembre...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Messaggioda LudicoPedro » 20 lug 2018, 0:31

Perfetto! non mi pongo il problema delle spedizioni ad agosto. :approva:
Immagine
Offline LudicoPedro
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 20 lug 2018, 11:06

Quindi Darkroot Basin per gli italiani arriverà a settembre, se va bene :pippotto:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding