[KS CHIUSO] Dark Souls

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

Messaggioda LudicoPedro » 20 lug 2018, 10:11

Come tutto il resto, da quanto ho capito.
Se l'hub UK non spedira in EU, come pare... allora saremo gli ultimi. :approva:

:morto:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 10.00
Mercatino: LudicoPedro

Messaggioda shinjy01 » 20 lug 2018, 10:40

kadaj ha scritto:Quindi Darkroot Basin per gli italiani arriverà a settembre, se va bene :pippotto:

Io conto di fare finalmente la prima partita a Natale , Speriamo bene !! :pippotto: :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda caska82 » 3 ago 2018, 9:43

Leggevo del malcontento nei messaggi su kickstarter ieri, darkrooe non avra le mappe dedicate al momento e alcuni dicono che son finiti anche i soldi e vogliono buttare fuori un nuovo kickstarter di horizon zero down.
Offline caska82
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: caska82

Messaggioda shinjy01 » 3 ago 2018, 9:58

caska82 ha scritto: nuovo kickstarter di horizon zero down.

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda LudicoPedro » 3 ago 2018, 10:29

caska82 ha scritto:Leggevo del malcontento nei messaggi su kickstarter ieri, darkrooe non avra le mappe dedicate al momento e alcuni dicono che son finiti anche i soldi e vogliono buttare fuori un nuovo kickstarter di horizon zero down.

Mi pare plausibile come ipotesi.
Il comportamento di SFG non lasciava trasparire niente di buono dal 2017, solo lo scherzo di aggiungere una wave 3 con le spedizioni a carico "loro" sarà stata una mazzata non da poco.
L'importante sarà stare alla larga dal futuro KS ... :sisi:
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Messaggioda caska82 » 3 ago 2018, 10:44

LudicoPedro ha scritto:
caska82 ha scritto:Leggevo del malcontento nei messaggi su kickstarter ieri, darkrooe non avra le mappe dedicate al momento e alcuni dicono che son finiti anche i soldi e vogliono buttare fuori un nuovo kickstarter di horizon zero down.

Mi pare plausibile come ipotesi.
Il comportamento di SFG non lasciava trasparire niente di buono dal 2017, solo lo scherzo di aggiungere una wave 3 con le spedizioni a carico "loro" sarà stata una mazzata non da poco.
L'importante sarà stare alla larga dal futuro KS ... :sisi:

Concordo, hanno creato una bolla come molte ditte su kickstarter, alla fine qualcuno ne rimarrà scottato, questa cosa del crowdfunding è scappata un po’ di mano, ritardi smisurati sulle consegne, ditte che non consegnano affatto, progetti fallimentari che non assolvono ai loro scopi. Come tutte le cose nuove, è partito bene, bellissima idea ma poi ci si ê lasciati andare. In effettiva il compito primario dei crowdfunding era finanziare un’idea ma per me questa cosa si è persa da tempo, oramai è una gigantesca prevendita a rischio d'impresa zero.
Offline caska82
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 3 ago 2018, 14:11

LudicoPedro ha scritto:L'importante sarà stare alla larga dal futuro KS ...

Ma in realtà un KS per finanziare questo c'è stato con RE:2, il quale prevedo solo oscurità! Non so sinceramtente la gente come abbia fatto a ricredere in loro dopo DS. Sicuramente è un bel gioco, sicuramente c'è un botto di roba etc....però dai sta diventando unav era barzelletta!
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda LudicoPedro » 3 ago 2018, 14:53

Erik ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:L'importante sarà stare alla larga dal futuro KS ...

Ma in realtà un KS per finanziare questo c'è stato con RE:2, il quale prevedo solo oscurità! Non so sinceramtente la gente come abbia fatto a ricredere in loro dopo DS. Sicuramente è un bel gioco, sicuramente c'è un botto di roba etc....però dai sta diventando unav era barzelletta!

Se RE2 avesse sfondato non avrei dubbi, il problema è che la campagna è finita nel mezzo di SG anonimi.
In totale 800K £ contro i 3770K £ di DS, dipende dall'entità del danno di DS, ma non vedo un grosso margine per consegnare RE2 e leccare le ferite di DS, senza contare la fetta di Capcom, sarà un fisso o una percentuale?
Puntare sulle IP altrui è un gioco pericoloso, e per la terza volta fanno la stessa scommessa ...
Immagine
Offline LudicoPedro
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Fool_Jester » 3 ago 2018, 16:25

LudicoPedro ha scritto:Puntare sulle IP altrui è un gioco pericoloso, e per la terza volta fanno la stessa scommessa ...

Evidentemente ha pagato, in qualche modo...
Dite che dovremmo chiedere il rimborso per gli addon presi fuori dal KS o non siamo ancora messi così male?
Immagine
Offline Fool_Jester
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Simo4399 » 3 ago 2018, 22:00

L'altro giorno ho ricevuto una mail di UPS che diceva che lunedì prossimo avrei ricevuto un pacco da 9 chili. Non aspetto altro di tale entità oltre DS...... tengo le dita incrociate
Fool_Jester ha scritto:
LudicoPedro ha scritto:Puntare sulle IP altrui è un gioco pericoloso, e per la terza volta fanno la stessa scommessa ...

Dite che dovremmo chiedere il rimborso per gli addon presi fuori dal KS o non siamo ancora messi così male?
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda caska82 » 3 ago 2018, 23:00

Simo4399 ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una mail di UPS che diceva che lunedì prossimo avrei ricevuto un pacco da 9 chili. Non aspetto altro di tale entità oltre DS...... tengo le dita incrociate
Fool_Jester ha scritto:

Ma da che si è capito da noi non è in consegna nulla fino a fine settembre.
Offline caska82
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 3 ago 2018, 23:24

Simo4399 ha scritto:L'altro giorno ho ricevuto una mail di UPS che diceva che lunedì prossimo avrei ricevuto un pacco da 9 chili. Non aspetto altro di tale entità oltre DS...... tengo le dita incrociate

effettivamente è strano che SFG ti abbia spedito qualche cosa, però tienici informati!
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Boiler » 3 ago 2018, 23:34

Io ho venduto tutto e sto da Dio :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline Boiler
Goblin
Goblin

TdG Moderator

Goblons: 8,000.00
Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Cthulhu Wars Fan Hai fatto l'upload di 20 file Alta Tensione Fan Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Saint Seiya fan Ilsa Magazine fan Pizza fan I viaggi di Marco Polo fan Cactuar fan Cloud Strife fan Ovetto Kinder fan Race for the galaxy fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan I love German Great Western Trail Fan K2 Fan Kepler 3042 Fan Madeira Fan Orleans Fan Shakespeare Fan Mac Gerdts Fan First Class Fan

Messaggioda Erik » 3 ago 2018, 23:35

Boiler ha scritto:Io ho venduto tutto e sto da Dio

No ma quello anche io! con anche gli addon che ho preso, mi sono fatto KDM con alcune exp :clap: .....ma comunque rimane preoccupate il discorso Arriva/non arriva
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda ofx » 4 ago 2018, 13:33

Erik ha scritto:
Boiler ha scritto:Io ho venduto tutto e sto da Dio

No ma quello anche io! con anche gli addon che ho preso, mi sono fatto KDM con alcune exp :clap: .....ma comunque rimane preoccupate il discorso Arriva/non arriva
Proprio!
Con KDM che dice che ritarda il Gambler's Chest di 1 anno...
I Kickstarter sono così e forse avete ragione è ora di smettere.
Ma non è forse l'attesa parte del piacere stesso? Cit.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding