Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

29 ago 2018, 21:30

Nuovo aggiornamento e nuovo ritardo per la wave 2... Arrivo previsto del container all'hub di distribuzione per il 30 settembre....
Se i tempi sono rispettati, vedremo la wave 2 ad ottobre...

"European Union (EU)
The container for the EU hub has been collected from the factory. The vessel is due to sail later this week, with an ETA for delivery to the hub of September 30th – slightly later than originally estimated by our carrier"

L'odissea continua....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

29 ago 2018, 21:34

Quì potete scaricare la tabella con i dettagli delle spedizioni:

https://emails.kickstarter.com/mpss/c/E ... 7jMPdl0YPx

30 ago 2018, 0:22

Ma la nuova edizione italiana in cosa sarebbe diversa da quella del ks?

30 ago 2018, 2:05

albamk ha scritto:Ma la nuova edizione italiana in cosa sarebbe diversa da quella del ks?
Nuova edizione? Esiste una sola edizione in commercio... Identica in tutto per tutto al base in italiano del kickstarter.... La differenza è che chi ha fatto il kickstarter riceverà con la terza spedizione (non si sa quando) tutte gli stretch goals (espansioni che saranno vendute a parte) inclusi nel prezzo pagato.

30 ago 2018, 5:45

kadaj ha scritto:Invece per gli stretch goals bisogna aspettare la wave 3, giusto?
Si

2 set 2018, 22:50

Ma stanno cominciando arrivare i magabos? Diversi utenti postano foto......

3 set 2018, 15:24

albamk ha scritto:Ma stanno cominciando arrivare i magabos? Diversi utenti postano foto......

Si, il magazzino in UK riceve i vari tipi di espansioni in modo scaglionato e potendo effettuare solo una spedizione per backer,
se le espansioni aggiunte al pledge sono disponibili subito, spediscono, in caso contrario aspettano che tutti i contenuti siano disponibili.

4 set 2018, 12:37

Quindi chi ha fatto l'all-in forse tra un anno riceverà qualcosa.

4 set 2018, 15:25

gavhriel ha scritto:Quindi chi ha fatto l'all-in forse tra un anno riceverà qualcosa.

Ottobre, a quanto dicono.
E comunque Vordt sarà nella wave 3, visto che aquanto pare molti modelli sono danneggiati.
Stesso discorso per il tile set ma il ritardo sarebbe causato dalla mancata approvazione di Bandai Namco.

4 set 2018, 16:06

LudicoPedro ha scritto:
gavhriel ha scritto:Quindi chi ha fatto l'all-in forse tra un anno riceverà qualcosa.

Ottobre, a quanto dicono.
E comunque Vordt sarà nella wave 3, visto che aquanto pare molti modelli sono danneggiati.
Stesso discorso per il tile set ma il ritardo sarebbe causato dalla mancata approvazione di Bandai Namco.

Ottobre 2019? :Straeyes:

4 set 2018, 16:21

kadaj ha scritto:Ottobre 2019? :Straeyes:

No, parlando della wave 2, il prossimo ottobre... :goccia2:

7 set 2018, 14:53

Arrivato senza nessuna notifica via mail , ma guardate come è arrivato il pacco !!! :muro: :muro: :muro:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

POteva anche andare peggio !! :consola: :consola: :consola:

Però sul retro della scatola, cè scritto che per le altre lingue ( compreso italiano) si può scaricare il regolamento !!
Ma intende anche per le espansioni che ho in mano ???
Non le ho ancora aperte, ma fuori è scritto in inglese, quindi non penso che ci siano dentro le carte in italiano :pippotto: :pippotto: :pippotto:

7 set 2018, 15:11

...E meno male che hanno messo un po' di imbottitura!^^;

Riguardo alle carte in italiano, prova a guardare meglio perché, se ho capito bene, dovrebbero essere impacchettate in un unico mazzo assieme alle altre lingue.

Qualcuno che ha già ricevuto qualcosa lo può confermare? :pippotto:

7 set 2018, 15:17

Kurokage ha scritto:...E meno male che hanno messo un po' di imbottitura!^^;

Si, c'era l'imbottitura, solo che con lo squarcio, se la sono persa tutta per strada !! :muro: :muro:

Kurokage ha scritto:Riguardo alle carte in italiano, prova a guardare meglio perché, se ho capito bene, dovrebbero essere impacchettate in un unico mazzo assieme alle altre lingue.

non l'ho aperto, lo faro stasera e vi dico !
Nel Core base era così, vediamo qui :approva:

7 set 2018, 15:22

Confermo, le carte sono multi5 tutte nello stesso pacchetto. Regolamento solo eng, le altre lingue sono da scaricare sul sito
Rispondi al messaggio