Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Dark Souls

26 set 2018, 21:05

Certo, non volevo mica difenderli ;)

Forse ormai, mi sono troppo abituato al ritardo cronico di tutti i ks di almeno un anno se non di più (Middara lo dovevo ricevere a marzo 2016 e lo stiamo ancora aspettando, Giga Robot è un'altro, e via dicendo....) che ormai non considero più la data di consegna come un limite o come "Una Campagna TERRIBILE", ma solo se ci consegnano tutto oppure no!!
:approva: :approva: :approva: :approva:

27 set 2018, 2:40

Ormai possiamo dire che quasi tutte le campagne su ks sono "terribili"! Nel senso che raramente un gdt arriva nei tempi previsti o addirittura prima! ...Presto o tardi ci si fa il callo! :consola:

27 set 2018, 17:18

Buonasera Tana,

chiedo scusa se casco dal pero, ma per questioni varie ho mollato un po' la presa sul forum/sito e non sono troppo sul pezzo. Posso chiedere un piccolo recap?
Io avrei ordinato (non insultatemi per la quantità, mi sono fatto spennare ogni volta che ri-aprivano gli ordini) la Darkroot, le tiles, Vordt, il Guardian Dragon e L'Asylum Demon. So che per le tiles e per Vordt ci sono problemi, ma sinceramente non ho capito se:

1- non mi spediscono nulla fino a quando non c'è TUTTO presso il loro hub;
oppure
2- mi spediscono "a breve" la Darkroot e i boss non fallati mentre per Vordt e le tils campa cavallo...

Oltre a questo, è normale che non abbia ancora ricevuto nulla? Chiedo scusa, ma a vedere foto di materiale già arrivato mi è venuta un po' di ansia!!

Grazie nuovamente.

27 set 2018, 19:28

Non ho ricevuto nulla di questa wave neach'io... siamo almeno in 2!!! :approva: :pippotto: :muro:

27 set 2018, 19:29

Anche qui niente.

Inviato da qualche parte nel globo

27 set 2018, 20:27

Il nulla più assoluto anche qui! :consola:

27 set 2018, 21:33

Nell’ultimo update hanno detto che mandano il resto assieme ad hq25, cosi fanno una spedizione unica.

28 set 2018, 10:36

caska82 ha scritto:Nell’ultimo update hanno detto che mandano il resto assieme ad hq25, cosi fanno una spedizione unica.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:alcolico:

4 ott 2018, 20:52

Io non ho mai nemmeno ricevuto le carte aggiornate...ho provato a contattarli più volte tramite il loro sito ma non ho mai ricevuto risposta.

4 ott 2018, 21:34

Idem per me per il manuale in ita

4 ott 2018, 21:42

Si sì... farò sicuramente Horizon.... io non capisco come abbiano fatto a dargli altri soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 ott 2018, 3:48

News per la wave 2 e la 3?
A me non è ancora arrivato un ca**o di tutti gli add-on che ho pagato.......

5 ott 2018, 15:56

Confermo! Nulla...

5 ott 2018, 19:18

ofx ha scritto:Confermo! Nulla...
Bene.
Non ci abbiano a riempire casa tutto insieme

5 ott 2018, 19:25

Anche qui il niente più totale :approva:
<:-(