Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

[KS CHIUSO] Dark Souls

1 apr 2016, 15:17

Ad aprile partirà la campagna Kickstarter per il gioco da tavola di Dark Souls, edito da Steamforged Games (per chi non li conoscesse sono quelli di Guild Ball, bellissimo gioco di calcio fantasy con miniature di elevatissima qualità).
La notizia è apparsa sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/steamforgedgames/
Non ho trovato nessuna informazione sul tipo di gioco.

Insospettisce che la notizia sia uscita l'1 aprile, ma mi pare un po' di cattivo gusto se è uno scherzo, visto che è stato postato sulla loro pagina Facebook ufficiale... :hmm:
Ultima modifica di gavhriel il 19 apr 2016, 23:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: aggiornato il titolo

Re: [KS FUTURO] Dark Souls

1 apr 2016, 15:34

Dovrebbe essere il gioco da tavolo più difficile e frustrante di sempre, non sarà un suicidio commerciale?

1 apr 2016, 16:06

Mah, se riprendi atmosfere, stile grafico, estetica dei mostri, luoghi, ecc... lo fai solo difficilotto invece che estremo non credo che sia uno stupro della i.p. e potrebbe vendere bene imho.

1 apr 2016, 16:13

Noooo. Lo voglio cattivissimo!!!

Ma tanto è un pesce d'aprile :boba:

1 apr 2016, 16:46

Mamma mia!! Che notiziona!! Dark souls!!

1 apr 2016, 16:51

Tendo anche io a pensare sia un pesce, anche se il fatto che citino la namco bandai ed un titolo non loro, mi fa pensare che potrebbe esserci un fondo di verità.
Come april's fool mi sarei aspettato un comunicato su guild ball

1 apr 2016, 17:37

Si appunto, lo troverei un po' strano come pesce d'aprile. Ma in effetti pare un po' strana come notizia buttata lì così, senza foto, senza comunicati da parte di Bandai o FromSoftware, ecc...

1 apr 2016, 18:22

Si Ste va che hai scritto primo febbraio però :-)

1 apr 2016, 18:26

Simon77 ha scritto:Si Ste va che hai scritto primo febbraio però :-)

Ops, fixed :asd:

2 apr 2016, 13:46

Novita?

2 apr 2016, 15:36

Novità?????????

2 apr 2016, 15:56

Sono tutti alla play, è per questo che non risponde nessuno.
Un po' di pazienza, suvvia...

2 apr 2016, 16:02

0 pazienza!! Non sono alla Play!!

2 apr 2016, 18:04

per ora non ci sono smentite sulla pagina FB della Steamforge, inizio a credere che sia vero

2 apr 2016, 22:49

Per quelli come me ( sigh ) che non sono alla play: sembra non essere un pesce d'aprile!
( qua CMON sta facendo scuola :D )...guardate qua cosa ho scovato, scavando nei commenti
di FB di oggi dopo l'annuncio di ieri....

Immagine
Rispondi al messaggio