Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: [DUBBI] Dark Souls

19 ott 2017, 10:45

L'ho fatta più difficile facendo danni anche quando partiva dal suo nodo e non da quello di arrivo! Per quello i due con asci mi hanno fregato 3 scintille!!!
...quindi se spinge e avanza di due nodi fa danni solo sul secondo?

Grazie

19 ott 2017, 10:46

Sì. I danni sono solo all'arrivo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

19 ott 2017, 10:51

Boiler ha scritto:Sì. I danni sono solo all'arrivo.

Ho sofferto per niente... :asd:

19 ott 2017, 10:55

Tesori?
Quelli con punto azzurro e punto rosso, come vanno usati?

19 ott 2017, 11:12

ofx ha scritto:Tesori?
Quelli con punto azzurro e punto rosso, come vanno usati?

I tesori blu sono specifici per le classi e vanno aggiunti al mazzo DOPO aver sconfitto il miniboss, si aggiungono in pratica tutti nella seconda metà della partita per andare a caccia del boss

Quelli rossi vanno uniti tutti al mazzo ricompensa oggetti del Boss o miniboss, mescoli e poi ne peschi 5 in tutto da aggiungere sempre al mazzo dei tesori

Spero di essere stato abbastanza chiaro :approva:

19 ott 2017, 11:13

Il punto azzurro è il loot specifico di ogni personaggio dopo il miniboss.
Quelle rosse sono il loot dei boss/miniboss.
Ce ne sono alcune rosse la cui icona non appartiene a nessun boss. Queste sono loot leggendari, ad inizio partita se ne seleziona 5 ed andranno nel loot del miniboss.

19 ott 2017, 11:38

Le informazioni date sono un po confusionarie e non del tutto esatte.
Innanzitutto, se il push con danno prevede​ due movimenti, il danno si applica ad ogni passo.
I tesori blu vanno aggiunti dopo il miniboss, solo quelli delle classi in gioco.
I tesori leggendari col punto rosso, se ne prendono 5 a caso e si mescolano nel mazzo tesori, sempre dopo il miniboss.
I tesori propri del miniboss vengono aggiunti direttamente all'inventario dopo la sua sconfitta.

19 ott 2017, 12:38

Avevo interpretato male il chiarissimo regolamento per quanto riguarda la sezione tesori mi sa! :rotfl:

Grazie per il chiarimento!

19 ott 2017, 14:14

hoplomus ha scritto:Le informazioni date sono un po confusionarie e non del tutto esatte.
Innanzitutto, se il push con danno prevede​ due movimenti, il danno si applica ad ogni passo.
I tesori blu vanno aggiunti dopo il miniboss, solo quelli delle classi in gioco.
I tesori leggendari col punto rosso, se ne prendono 5 a caso e si mescolano nel mazzo tesori, sempre dopo il miniboss.
I tesori propri del miniboss vengono aggiunti direttamente all'inventario dopo la sua sconfitta.

Grazie!
Per quanto riguarda la spinta: se il tipo spinge due facendo danni, sono da solo e parte dallo stesso nodo.
Mi spinge, danno, mi sposto su un'altro nodo e lui prosegue la corsa o continua a spingermi e per ogni passo mi fa danno? Perchè così è impossibile!

19 ott 2017, 14:23

Vieni spinto fuori senza subire danni se sei nel suo nodo, entra dove sei e ti spinge facendo il danno e si ferma.

Solo i boss fanno tutto il loro movimento i nemici normali si fermano appena arrivano al loro obbiettivo

19 ott 2017, 14:30

Non mi pare ci siano minions con codesto effetto.
Forse meglio se posti direttamente la foto della carta cui ti riferisci

19 ott 2017, 14:33

Ha fatto riferimento (credo) al manuale.
Ed è corretto.
Il nostro errore è che abbiamo sempre preso per buono il nodo di partenza condiviso.Immagine

19 ott 2017, 14:33

Large Hollow Soldier: 1 avanti e scudo 5... (Miniatura ascia grande)

Edit: Avete ragione!
Ultima modifica di ofx il 19 ott 2017, 14:40, modificato 1 volta in totale.

19 ott 2017, 14:36

Il fatto è che non esistono mob con push danno e due movimenti. Ma se tipo lo zombie grosso avesse due movimenti e tu sei nel suo nodo, seguiresti questi passi:
1. Vieni spinto fuori senza subire danni
2. Lo zombone sceglie il più vicino, se sei solo ovviamente sarai tu
3. Si muove nel tuo nodo e ti fa danni, spingendoti via
4. Si muoverebbe ancora verso di te, spingendoti nuovamente e facendo danni

Quindi non è corretto che i nemici a parte il boss interrompono sempre il loro movimento se raggiungono il bersaglio. Semplicemente, se possono avvicinarsi a te, lo fanno. E siccome i nemici con movimento e spinta non ti consentono di stare sul loro nodo durante la loro attivazione, cercheranno sempre di muoversi nel tuo nodo usando tutti i punti movimento a disposizione.
I mob semplici come gli hollows o i silver knight interrompono il movimento o addirittura non si muovono (se parti nel loro nodo) poiché non possono ulteriormente avvicinarsi a te. Un nemico con spinta potrà sempre farlo.
Spero che la situazione sia un po' più chiara ora ;)

19 ott 2017, 14:38

ofx ha scritto:Large Hollow Soldier: 2 avanti e scudo 5... (Miniatura ascia grande)
Quel nemico fa solo 1 avanti.
Rispondi al messaggio