[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mik » 12 feb 2015, 21:27

bovepas ha scritto:Visto che bastava contattare l'autore :P?

Un grazie ad ice per tutte le risposte

Grazie per averlo contattato. :approva:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lagoon » 12 feb 2015, 22:04

Mik ha scritto:
bovepas ha scritto:Visto che bastava contattare l'autore :P?

Un grazie ad ice per tutte le risposte

Grazie per averlo contattato. :approva:

Prego :asd:
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda Lleyenor » 13 feb 2015, 12:47

Editato successivamente
Ultima modifica di Lleyenor il 16 feb 2015, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Erik » 13 feb 2015, 15:30

Gioco interessantissimo....ma dopo Conan e la presenza di Myth 2....vedrò come si evolve il gioco, ma essendo simile a Diablo penso che cederò...

Grazie per aver contattato l'autore, e grazie a Dark Ice Games per essere intervenuto. E' bello vedere case produttrici italiane che si interessano a noi giocatori. Come è stato già detto da Mik la Monolith sotto questo aspetto è stata bravissima, hanno addirittura fatto una serata in un pub con gente del forum francese TdGsimile
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 15:41

Erik ha scritto:Gioco interessantissimo....ma dopo Conan e la presenza di Myth 2....vedrò come si evolve il gioco, ma essendo simile a Diablo penso che cederò...

Grazie per aver contattato l'autore, e grazie a Dark Ice Games per essere intervenuto. E' bello vedere case produttrici italiane che si interessano a noi giocatori. Come è stato già detto da Mik la Monolith sotto questo aspetto è stata bravissima, hanno addirittura fatto una serata in un pub con gente del forum francese TdGsimile

Il futuro di Darklight é nelle mani di chi lo gioca (voi) trasformandolo a poco a poco in un mondo dettagliato e vasto pieno di legende e storie scritte da quelli checi hanno vissuto dentro.

Per me la prioritá e far in modo che i fans non solo non si sentono abandonati, ma hanno un impatto vero e proprio nello sviluppo.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda Mailok » 13 feb 2015, 15:42

Condivido la penuria di moneta e l'imminenza di altri ks interessanti, bisognera' essere ancora piu' critici nella decisione e lasciare le scimmie in gabbia, ma sono sicuro che darklight avra' un prezzo irresistibile e con stretch goal corposi tanto che ci mettera' in crisi di scelta :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Erik » 13 feb 2015, 15:46

Mailok ha scritto:Condivido la penuria di moneta e l'imminenza di altri ks interessanti, bisognera' essere ancora piu' critici nella decisione e lasciare le scimmie in gabbia, ma sono sicuro che darklight avra' un prezzo irresistibile e con stretch goal corposi tanto che ci mettera' in crisi di scelta :D

AMEN Mailok....amen

E devo dirti la verità, se sarà lo supporterò a gran voce ed a cuor leggero specialmente perchè ITALIANO...
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 15:48

Mailok ha scritto:Condivido la penuria di moneta e l'imminenza di altri ks interessanti, bisognera' essere ancora piu' critici nella decisione e lasciare le scimmie in gabbia, ma sono sicuro che darklight avra' un prezzo irresistibile e con stretch goal corposi tanto che ci mettera' in crisi di scelta :D

Qualcuno ha date esatte dei prossimi KS su dungeon crawlers?
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Mailok » 13 feb 2015, 15:56

Esattamente di altri DC purtroppo no, c'e' Myth 2 tra quelli noti che dovrebbe partire a Marzo, attualmente c'e' ghostbuster che sta tirando, all'orizzonte un arcadia quest con i ninja, nova aetas il 4 marzo, blood rage anche, ma date precise non ne ho :(
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Erik » 13 feb 2015, 16:02

Allora Myth dovrebbe partire a brevissimo...tipo fine mese inizio marzo....Bloodrage a marzo/aprile

Questi quelli che so io. A parte gli scherzi vi conviene farlo partire verso aprile il KS, quando si è scaricato un bel pò. Dopo Conan e tutti questi altri
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda suaimondi » 13 feb 2015, 16:04

E quello di Darklight, dovrebbe cominciare a fine febbraio, vero? Giusto per avere un'idea...
Offline suaimondi
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda s83m » 13 feb 2015, 16:06

O iniziate subito...o posticipate di un bel po'
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Lleyenor » 13 feb 2015, 16:07

Ma poi a tardare rischiano cmq che la gente spenda ulteriormente in quei KS e poi ritenga di averne abbastanza..tanto vale..ci sarà anche quello della Privateer Press poi (ma non penso passerà dal KS) ..ogni mese ne vengon fuori almeno un paio alla fin fine.. :sisi:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Lagoon » 13 feb 2015, 16:09

Myth 2 parte il 9 Marzo, lo dicono qui http://megacongames.vanillaforums.com/d ... k-1-update (direi notizia fresca fresca di oggi)
Ci sono poi altri giochi di miniature in partenza, ma non sono (chi per niente, chi non esattamente) dungeon crawlers.
Quelli che conosco sono:
The Others: 7 Sins. Kickstarter "Probably in the second quarter of the year" (fonte: Facebook). Credo sia uno skirmish 1 v.s. 1, ma non so di preciso.
Blood Rage. E' uno stretegico e non so quando parte.

Altri dungeon crawlers non me ne risultano.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 16:10

Erik ha scritto:Allora Myth dovrebbe partire a brevissimo...tipo fine mese inizio marzo....Bloodrage a marzo/aprile

Questi quelli che so io. A parte gli scherzi vi conviene farlo partire verso aprile il KS, quando si è scaricato un bel pò. Dopo Conan e tutti questi altri

Il problema e che come mi dite voi, se aspetto vuol dire che devo ritardare di 1 mese e mezzo o 2. E sinceramente non ci sono garanzie che non se ne escano con un altro Ks a quel punto.

Io la vedo cosí: Se io voglio fare il backing di un project, lo faccio perché il tema/arte mi piace e lo stilo di gioco.

Giochi come Myth sono molto cartoonish (che non sono cosa per me). Giochi come Conan, si carini, ma si basano su un periodo fantasy quasi sul preistorico. Quanti altri giochi come Darklight effettivamente stanno uscendo? Dark, gothic, dungeon crawler, hybrid?
Anceh un gioco come Shadow of Brimstone, anche se il design del gioco é simile, sono due giochi completamente diversi sul tema ed arte. Non faccio spesso i backing (soltando Kingdom Death) perché le tematiche di gioco che mi piaciono sono molto rare (Come Darklight).

Non so se mi spiego :grin:
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding