[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mailok » 13 feb 2015, 17:19

Come dite voi, solamente che myth di cartoon ha solo le illustrazioni, le miniature sono fantasy e non deformed o altro quindi mi sembra che il giudizio sia stato sulla grafica del manuale o delle carte e non delle miniature quindi rimane comunque superficiale. I suggerimenti sono stati dati, vediamo se vengono recepiti o meno :)
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 17:32

Mailok ha scritto:Come dite voi, solamente che myth di cartoon ha solo le illustrazioni, le miniature sono fantasy e non deformed o altro quindi mi sembra che il giudizio sia stato sulla grafica del manuale o delle carte e non delle miniature quindi rimane comunque superficiale. I suggerimenti sono stati dati, vediamo se vengono recepiti o meno :)

Credimi quando dico che tutto quello che dite voi ed altri fans di Darklight viene sempre consideato molto seriamente.

Il gioco é cambiato drasticamente per il meglio nel corso di 2 mesi grazie a voi :)
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda Erik » 13 feb 2015, 17:46

Dark Ice Games ha scritto:
Mailok ha scritto:Come dite voi, solamente che myth di cartoon ha solo le illustrazioni, le miniature sono fantasy e non deformed o altro quindi mi sembra che il giudizio sia stato sulla grafica del manuale o delle carte e non delle miniature quindi rimane comunque superficiale. I suggerimenti sono stati dati, vediamo se vengono recepiti o meno :)

Credimi quando dico che tutto quello che dite voi ed altri fans di Darklight viene sempre consideato molto seriamente.

Il gioco é cambiato drasticamente per il meglio nel corso di 2 mesi grazie a voi :)

Cosa buona e giusta :approva:
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda caci2000 » 13 feb 2015, 17:54

Negli spostamenti hai pensato anche a mostri erranti? Tipo incontri che succedevono a Baldur's Gate.. una sola tile, preparo i mostri e li maciullo :D

O che alcuni dungeon possano solo essere scoperti dopo un incontro casuale e fatti solo in quel momento?
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 18:03

caci2000 ha scritto:Negli spostamenti hai pensato anche a mostri erranti? Tipo incontri che succedevono a Baldur's Gate.. una sola tile, preparo i mostri e li maciullo :D

O che alcuni dungeon possano solo essere scoperti dopo un incontro casuale e fatti solo in quel momento?

Durante esplorazione dungeon, se incontri mostri aprendo le stanze, allora vengono messi in queste stanze, ma se prendi l'incontro come risultato del darkness roll (Che succede ogni tanto) allroa questi sono mostri "erranti" che ti saltano adosso.

Durante i viaggi evito di usare incontri come Baldur's gate/Final Fantasy perché voglio rompere la monotonia dei dungeons dove magiormente combati sempre :)
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda caci2000 » 13 feb 2015, 18:18

Ok per gli incontri, ma la possibilità di trovare un dungeon solo dopo l'uscita di un particolare evento in viaggio con magari artefatti o mostri particolari al interno non sarebbe male :grin:
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Mercatino: caci2000

Messaggioda Eithereven » 13 feb 2015, 18:25

personalmente ho apprezzato molto gli update della mage company in Raid & Trade dove tra gli update inserivano anche il processo di scelte e decisioni che hanno portato allo sviluppo del gioco per come alla fine l'avrebbero proposto sul ks.
Cercate solo di calmare gli animi, senza sentirsi piccati da eventuali affermazioni.
Anche io non ho percepito alcuna critica negativa ai tipi di gioco ma semplici considerazioni.
Poi, spero vivamente che il confrontarsi con una realtà ludica come la tana, aiuti nello sviluppo di un ks ad alti livelli.
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 18:27

caci2000 ha scritto:Ok per gli incontri, ma la possibilità di trovare un dungeon solo dopo l'uscita di un particolare evento in viaggio con magari artefatti o mostri particolari al interno non sarebbe male :grin:

É una possibiltá decisamente. Al momento peró hai cosí tanto giá da fare che forse rischia di essere troppo "overwelming" per i nuovi arrivati.

Ci sta il traveling minigame.
Poi i villaggi hanno piú di 10 localitá ogni una di queste con interazioni e eventi unici. Per esempio se sei il cavaliere nero ti potresti dedicare alle giostre sui cavalli e svilupparti fama, nome e titoli.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Simo4399 » 13 feb 2015, 20:30

tornando al discorso dell'uscita del KS, probabilmente tra anticipare e posticipare meglio anticipare.

posticipando c'e' il rischio che qualcuno non aderisca perche' nel frattempo ha gia' finanziato altri KS e decida quindi di "passare" per non spender troppo....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

[KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mik » 13 feb 2015, 20:53

Una cosa che ho visto che tira e fa pubblicità, è fare il Founded il prima possibile.

E solitamente si fa grazie agli EB e un buon tam tam prima di partire pubblicizzandoli. Calcolatene abbastanza per arrivare Founded.

C'è poco da fare, scrivere Founded in 10 minuti, 1 ora, entro il primo giorno, attira sempre... almeno la curiosità di darci un occhiata c'è ;)

@mailok ha fatto bene a precisare. L'uscita sugli altri giochi poteva facilmente essere fraintesa. E anche a Dark Ice, nonostante la buona fede, conviene starci attento. Non conviene infastidire i backers di altri giochi durante il lancio di un progetto. Neppure per sbaglio ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2015, 20:59

A me una cosa che non piace per nulla sono i sondaggi per decidere cosa mettere. Inevitabilmente scontenterai la parte di utenza perdente, rischiando di perderla del tutto.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,840.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Simo4399 » 13 feb 2015, 21:06

Agzaroth ha scritto:A me una cosa che non piace per nulla sono i sondaggi per decidere cosa mettere. Inevitabilmente scontenterai la parte di utenza perdente, rischiando di perderla del tutto.

+1 ....imho a volte puo' far sorgere anche il dubbio che il KS non sia stato ben pianificato (con conseguente calo della fiducia)....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Dark Ice Games » 13 feb 2015, 21:24

Noi non abbiamo fatti sondaggi peró, io chiedo solo opinioni :)
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2015, 21:26

Dark Ice Games ha scritto:Noi non abbiamo fatti sondaggi peró, io chiedo solo opinioni :)

No tranquillo, io dicevo quando in corso di campagna chiedono a backers di scegliere tra il cavaliere nero e il gatto con gli stivali. E il 60% sceglie il gatto con gli stivali.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,840.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mik » 13 feb 2015, 21:30

Ma un gatto nero, eh?! :asd:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding