[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 14 feb 2015, 13:29

Mailok ha scritto:Interessante la modularita' dei corpi (e questa e' la mia parte modellistica che parla :) ), ma come dice Mik, il boardgamer non e' sempre un modellista e pasticciare con la colla puo' creare malumori, ma certamente se cosi' vi costa meno produrlo sono convinto che si riflettera' sul prezzo finale e allora magari si accontentera' tutti :p

Ma la modularità dei corpi non rischia di rende il lavoro improbo per chi non è pratico? Mi toccherà chiedere a qualche amico più pratico di montarle mi sa..
Offline caci2000
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: caci2000

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 13:32

caci2000 ha scritto:
Mailok ha scritto:Interessante la modularita' dei corpi (e questa e' la mia parte modellistica che parla :) ), ma come dice Mik, il boardgamer non e' sempre un modellista e pasticciare con la colla puo' creare malumori, ma certamente se cosi' vi costa meno produrlo sono convinto che si riflettera' sul prezzo finale e allora magari si accontentera' tutti :p

Ma la modularità dei corpi non rischia di rende il lavoro improbo per chi non è pratico? Mi toccherà chiedere a qualche amico più pratico di montarle mi sa..

Se quando eri piccolo riuscivia mettere i giocattoli delle uova kinder insieme sono positivo che c'é la fari a montare queste :grin:
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda Mik » 14 feb 2015, 13:38

È la voglia e il tempo che mancano :piange:

Comunque per ora il gioco mi intriga molto e mi pare piuttosto controllabile (per il tipo di gioco). Attendo con ansia il ks.

Deciso la data?

P.s: la sezione forum di bgg è tristemente vuota. Vi conviene iniziare a postare anche la ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 13:44

Mik ha scritto:È la voglia e il tempo che mancano :piange:

Comunque per ora il gioco mi intriga molto e mi pare piuttosto controllabile (per il tipo di gioco). Attendo con ansia il ks.

Deciso la data?

P.s: la sezione forum di bgg è tristemente vuota. Vi conviene iniziare a postare anche la ;)

Prima che possiamo dire una data stiamo cercando di risolvere delle legalitá, appena abbiamo fatto, lanciamo prima possibile. :)

Si, diciamo che c'é troppo lavoro al momento per dedicarmi anche a tutti i social media, mentre parlo qua tenete sempre in mente che lavoro a far si che la campagna sia migliore :grin:
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Erik » 14 feb 2015, 16:57

Il progetto è veramente bello, mi intriga parecchio e la modularità delle miniature ancor di più.

Da giocatore di WH40k ti posso dire che sono facilmente calamitabili e quindi intercambiabili.

Ti conviene postare sui social e poi lavorare XD. L'informazione è l'arma più potente che hai per avere il funded velocemente. Sapere di un gioco prima che esca è la miglior cosa per i giocatori.

Ma poi i tempi di attesa e la spedizione si sa qualcosa? Dove avete gli hub?
Online Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Mik » 14 feb 2015, 17:01

Erik ha scritto:Ti conviene postare sui social e poi lavorare XD. L'informazione è l'arma più potente che hai per avere il funded velocemente. Sapere di un gioco prima che esca è la miglior cosa per i giocatori.

Anche secondo me non ti conviene sottovalutare la cosa. Quando parte ti conviene avere già un bel pò di gente che il gioco lo vuole pledgiare.
Bisogna creare attesa e hype. E bgg è uno dei posti fondamentali per la cosa. ;)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda s83m » 14 feb 2015, 17:03

Posta e scrivi come non ci fosse un domani
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 280.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker

Messaggioda Erik » 14 feb 2015, 19:01

s83m ha scritto:Posta e scrivi come non ci fosse un domani

Lol siamo tutti d'accordo su sta cosa....l'informazione è la miglior arma a tua disposizione ahahahah....come hai fatto incuriosire me che non sapevo nemmeno della futura uscita, immagina su BGG cosa potrai fare....
Online Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 19:08

Scrissi su bgg tempo fa e le reazioni erano un pó negative, soprattutto tra i fans di WArhammer Quest (Dalla qual ho imparato una lezione importante).

La pagina Darklgiht non é molt ofrequentata, e di sicuro se mi ci metto io la a cominciare conversazioni faccio la figura del disperato :D
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Mik » 14 feb 2015, 19:27

Secondo me sbagli approccio.
Nessuno ti vedrà come un disperato se nella pagina del tuo gioco posti news ed informazioni come fatto qui. Anzi :)

Ti assicuro che fa più tristezza un forum vuoto dove manco l'autore posta.

Magari evita, come ti ha fatto notare Mailok, osservazioni su altri giochi che possono essere lette come denigrazioni anche se non nelle tue intenzioni ;)

Porta sempre pazienza perché troverai entusiasti, critici e troll.

Ricorda di prendere un banner pubblicitario su bgg quando partirà il progetto (non ho idea di come si faccia).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 19:34

Mik ha scritto:Ricorda di prendere un banner pubblicitario su bgg quando partirà il progetto (non ho idea di come si faccia).

Questa é una di quelle cose alla quale sto lavorando che ho menzionato prima :)
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Agzaroth » 14 feb 2015, 19:36

Il banner è in effetti il sistema più rapido per creare hype. Ma la pagina di BGG deve aver dentro un po' di cose...ora non c'è nemmeno la copertina...

Certo non ho idea di quanto costi il banner.

Tieni conto che Conan, sebbene la Monolith fosse sconosciuta, è iniziato bene e proseguito meglio proprio perché prima del ks c'erano già video, discussioni e quant'altro.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Mailok » 14 feb 2015, 19:43

Considera anche che parti come perfetto sconosciuto e le persone hanno bisogno di percepire sicurezza e idee chiare per il progetto per evitare che possano prendere delle fregature, per questo avere il manuale e i video di gameplay oltre alle immagini di tutto il materiale finito o quasi sarebbe ottimo (gia' dal lancio anche meglio).
Se puo' esserti utile, so che kickstarter permette di mettere online la pagina del progetto prima che parta in modo che chi vuole puo' darci uno sguardo e lasciare feedback, spesso risulta utile per correggere alcune cose, se pensi di farlo noi qui sicuramente una occhiata prima gliela diamo volentieri :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 19:47

Mailok ha scritto:Considera anche che parti come perfetto sconosciuto e le persone hanno bisogno di percepire sicurezza e idee chiare per il progetto per evitare che possano prendere delle fregature, per questo avere il manuale e i video di gameplay oltre alle immagini di tutto il materiale finito o quasi sarebbe ottimo (gia' dal lancio anche meglio).
Se puo' esserti utile, so che kickstarter permette di mettere online la pagina del progetto prima che parta in modo che chi vuole puo' darci uno sguardo e lasciare feedback, spesso risulta utile per correggere alcune cose, se pensi di farlo noi qui sicuramente una occhiata prima gliela diamo volentieri :)

Si, infatti sto lavorando proprio perché ho ricevuto feedback nelle scorse settimane :)

Ormai vado a dormire alle 2, e solo per 5 ore al giorno per cercare di aggiustare/migliorare le cose, diciamo che sono abbastanza distrutto. E meno male che avevo giá la magior parte della grafica fatta :sisi:
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Mik » 14 feb 2015, 19:58

Ma fai tutto da solo o hai una squadra di una o più persone che ti aiuta?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding