[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mailok » 14 feb 2015, 21:28

caci2000 ha scritto:Nel sito leggo..

70+ highly detailed miniatures 3D printed and cast in plastic. Monsters and Heroes features parts which can be customized or posed.

:pippotto:


Bisogna vedere se saranno tutti e 70 nel base o previsti complessivamente tra base e stretch goal e soprattutto a che prezzo :D
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda caci2000 » 14 feb 2015, 21:41

Per me sarà un base bello corposo alla solita cifra sui 90\100$. Io spero in dei play test adeguati che il rischio di far tutto da soli è che questo aspetto non venga fatto bene.
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 14 feb 2015, 21:48

caci2000 ha scritto:Per me sarà un base bello corposo alla solita cifra sui 90\100$. Io spero in dei play test adeguati che il rischio di far tutto da soli è che questo aspetto non venga fatto bene.


Certo, senza play tests sarebbe abbastanza sciocco da parte mia :)

Avevo un gruppo precedentemente con la quale abbiamo giocato per mesi a Darklight per farlo diventare quello che é adesso. Ho trovato un altro gruppo ora per poter testare, ma sto rifacendo delle carte e quindi non posso ancora (sopratutto perché il kickstarter mi sta bloccando).

Ho anche un gaming club a 5 minuti di distanza che probabilmente andró a proporlo :)
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Lagoon » 14 feb 2015, 23:09

Occhio a non arrivare già stanco al lancio della campagna, perché durante la campagna per gli inevitabili aggiustamenti, update ecc dormirai praticamente niente. Qualche giorno a dormire pre-lancio devi metterlo in conto
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Sveltolampo » 15 feb 2015, 0:50

Lagoon ha scritto:Occhio a non arrivare già stanco al lancio della campagna, perché durante la campagna per gli inevitabili aggiustamenti, update ecc dormirai praticamente niente. Qualche giorno a dormire pre-lancio devi metterlo in conto


come per gli esami all'università o la tesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque mi sta salendo la scimmia...miniture belle, la porta mi piace (con tutti gli arredi che ci sono negli ultimi ks mi faccio la casa nuova :rotfl: )...

far salire l'interesse o almeno mantenerlo costante in tutti e 30 giorni di ks è dura...ci vogliono assolutamente video di gameplay...qualche video sulle miniture (anche dipinte)...

concordo sugli sg uno alla volta :sisi:

qualche add-on ci sta pure :sisi:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Erik » 15 feb 2015, 3:33

Vi sto odiando ragazzi :malato: :malato:

Comunque dalle premesse, dallo stile, dalle regole e dalle miniature sarà un pledge quasi sicuro per me!!!! Ma poi giusto una cosa, la spedizione avverrà dall'America o da qui?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 15 feb 2015, 3:38

Erik ha scritto:Vi sto odiando ragazzi :malato: :malato:

Comunque dalle premesse, dallo stile, dalle regole e dalle miniature sarà un pledge quasi sicuro per me!!!! Ma poi giusto una cosa, la spedizione avverrà dall'America o da qui?


Useró due compagnie, una americana ed una dall'europa per evitare tasse pesanti. Ma il europa la spedizione é piúcostosa dell'america.
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Simo4399 » 15 feb 2015, 10:28

ciao, anche se scrivo poco leggo tutto con passione!

quoto mik e agz per la gestione del battage pubblicitario pre-ks e del ks stesso.

al riguardo, facendo tesoro dei feedback raccolti qui (ma non solo) potresti produrre una serie di piccoli articoli da postare su bgg.
questo aggiungerebbe contenuti alla pagina stessa, aiuterebbe a attrarre potenziali backers e magari aprire un canale di comunicazione come hai qui ora.


@lordkreoss: oggi pomeriggio quando ci vediamo ti faccio un recap dettagliato io ;)
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda lordkreoss » 15 feb 2015, 11:26

Simo4399 ha scritto:@lordkreoss: oggi pomeriggio quando ci vediamo ti faccio un recap dettagliato io ;)

Come ho scritto, ho letto e mi tengo informato sul gioco, ma se non ci sarà almeno una traduzione qui in tana vedo molto improbabile una mia adesione al ks :consola:
Comunque rimango sintonizzato e poi vedremo :approva:
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda redbairon » 15 feb 2015, 12:32

Letto il file del combattimento.
Si sente moooolto l'influenza di warhammew quest. Il progetto trasuda passione e mi piace l'artwork delle carte (per quel poco che si vede) e lo stile delle minia. Seguiró sicuramente il progetto sperando che sia piú di un whq pompato..... in quel caso pledge sicuro.
In bocca al lupo per il ks!!!
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Agzaroth » 15 feb 2015, 13:42

@Dark Ice: dicevi che la scatola base comprende solo i livelli per i pg dall'1 al 2? o ho capito male io?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Dark Ice Games » 15 feb 2015, 14:09

Agzaroth ha scritto:@Dark Ice: dicevi che la scatola base comprende solo i livelli per i pg dall'1 al 2? o ho capito male io?

Per rispodnere correttamente devo spiegare l'idea che c'é dietro.

Il gioco é diviso in "tiers" o "gironi", ogni tier é composto di 2 livelli, e ci sono 5 tiers in tutto, quindi livelli 1-2, 3-4, 5-6, 7-8. 9-10.

Ogni tier ha esattamente lo steso contenuto, quindi 70+ miniature, un set di piú di 20 map tiles, 70+ carte tesoro, ecc. Se ci fosse tutto nella stesa scatola, ci vorrebbe 5 volte lo stesso tempo di sviluppo, migliaia di carte, centinaia di miniature che farebbero salira il costo atronomicamente, e sarebbe cosí pesante che i pezzi si dannegerebero durante il trasporto.

Invece che fare lo speed leveling da 1 a 10, Darklight ti li fa sudare. Durante playtests ancora non siamo riusciti ad arrivare a livello 3. Non é solo un fatto di fare il level up, se non hai l'equipaggiamento giusto vieni distrutto abbastanza facilmente.

Comunque per far si che pure chi persevera puó continuare a giocare fino a che gli altri box sono creati, potrai riusare gli stesi mostri modificati a difficoltá piúalte.
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mailok » 15 feb 2015, 14:16

Quindi in pratica il base ha l'occorrente per i livelli 1 e 2, per gli altri eventualmente un giorno avremo delle espansioni (immagino se tutto andra' bene e il gioco avra' un seguito) con differenti mostri, tiles, tesori etc.. Pero' qualche post indietro avevi accennato al fatto che comunque ci sono delle carte che permettono eventualmente di utilizzare il materiale del tier 1 per gli altri tier, cioe' rimangono le miniature, pero' ci saranno carte con le statistiche aggiornate per i livelli superiori in modo da poterci giocare, corretto? In questo caso, come si fara' per i tesori? Come potranno scalare in base ai tier (sempre nel caso che si rimanga con i componenti del tier 1) ?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mik » 15 feb 2015, 14:27

Ma quindi, in quello che tu chiami un tier, il senso di avanzamento lo percepisci principalmente grazie agli equipaggiamenti?

Perché la cosa importante è anche, tra uno scenario e l'altro, percepire una sorta di avanzamento/crescita del pg. Avendo solo due livelli il base e molte missioni (quante?), non può essere percepito attraverso il passare di livello.
Come viene percepito il senso di crescita e avanzamento dei pg? Ci fai qualche esempio?
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Re: [KS Futuro] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Morg » 15 feb 2015, 14:28

Mi sto intrippando o.o
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