[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda kou_uraki » 29 mar 2017, 14:13

Dark Ice Games ha scritto:
Lleyenor ha scritto:
Dark Ice Games ha scritto:punchati (non mi riesce questa parola in italiano )

"Defustellati" ;)

Domanda: ma se facessi un latepladge ora, pagherei il gioco di più rispetto al KS? :uhm:

Stesso prezzo. Dopo il PM chiude i prezzi si impenneranno di sicuro, non come KDM ma di parecchio.

e per i tempi di consegna? i late pledge verranno spediti dopo? e in caso volessi aggiungermi al treno, potrei poi prendere il boss pack e il dungeon master pack in retail o se lo manco adesso dovrò rinunciarvi per sempre?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00
Mercatino: kou_uraki

Messaggioda Gugs92 » 29 mar 2017, 14:35

ofx ha scritto:Ci vuoi dire di investire in copie aggiuntive... non mi piace speculare nei giochi!!!

Io credo faccia riferimento ai prezzi sullo store :asd: :asd:

kou_uraki ha scritto:e per i tempi di consegna? i late pledge verranno spediti dopo? e in caso volessi aggiungermi al treno, potrei poi prendere il boss pack e il dungeon master pack in retail o se lo manco adesso dovrò rinunciarvi per sempre?

Da quanto ricordo i tempi di consegna dovrebbero essere gli stessi :sisi:

Per quanto riguarda il retail Mauro aveva detto che quanto prodotto "in più" sarebbe stato venduto online. Questo vuol dire che se non lo prendi ora potresti non trovarlo o trovarlo a prezzo superiore :snob: :snob:
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Messaggioda Dark Ice Games » 29 mar 2017, 14:48

Dal nostro sito:

"Our Pledge Manager is currently open and we are still taking pre-orders, but make sure you hurry and get your copy before the closure date of 30th of April 2017 to save over 40% over retail price!"

E secondo me siamo stati molto ottimisti, il prezzo probabilmente sará molto piú alto.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda Mhyklos » 29 mar 2017, 14:59

Dark Ice Games ha scritto:Dal nostro sito:

"Our Pledge Manager is currently open and we are still taking pre-orders, but make sure you hurry and get your copy before the closure date of 30th of April 2017 to save over 40% over retail price!"

E secondo me siamo stati molto ottimisti, il prezzo probabilmente sará molto piú alto.

Ma ci saranno molte copie per il retail eventualmente?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Dark Ice Games » 29 mar 2017, 15:04

Mhyklos ha scritto:

Ma ci saranno molte copie per il retail eventualmente?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk

Questa purptroppo é la domanda da £1.000.000. Fino a quando non abbiamo il prezzo finale di produzione (dopo che tutte le miniature sono state finalizzate ed il cartone e manuali) capiremo effettivamente quante ne possiamo fare (di sicuro ce ne saranno di piú degli ordini del KS, ma di quanto non sappiamo ancora).
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Gugs92 » 29 mar 2017, 15:33

Addirittura più del 40%? Mi sembra molto :sisi: :snob:

Per carità io entro in LP e quindi non mi cambia nulla... però 40% è una percentuale notevole :sisi: :sisi:
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Messaggioda Dark Ice Games » 29 mar 2017, 15:38

Gugs92 ha scritto:

Addirittura più del 40%? Mi sembra molto :sisi: :snob:

Per carità io entro in LP e quindi non mi cambia nulla... però 40% è una percentuale notevole :sisi: :sisi:

Se il gioco di base adesso costa £60 da solo, non sarebbe eresia dire che potrebbe arrivare a £100 o di piú.

Abbiamo fatto un errore durante la campagna (stesso fatto dal primo KDM) di mettere i prezzi troppo bassi per invogliare backers. Questo prezzo non riflette per nulla i costi che servono per facilitare la produzione.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Gugs92 » 29 mar 2017, 16:30

Dark Ice Games ha scritto:Se il gioco di base adesso costa £60 da solo, non sarebbe eresia dire che potrebbe arrivare a £100 o di piú.

Abbiamo fatto un errore durante la campagna (stesso fatto dal primo KDM) di mettere i prezzi troppo bassi per invogliare backers. Questo prezzo non riflette per nulla i costi che servono per facilitare la produzione.

100£ ovvero 115€ circa con il cambio attuale è una cifra notevole per il gioco base. :sisi:
Non credo ci siano DC o simili con un prezzo, per il solo core box, così alto :pippotto:

Ovviamente non sto dicendo che 60£ sia il prezzo corretto nè ho idea di quali siano i costi di produzione.

Posso farti solo una domanda? Se non riuscite ad ammortizzare i costi come mai avete prolungato il PM (leggi il Late Pledge) fino a fine Aprile? :pippotto:

EDIT: ammortizzare nel senso di guadagnare una buona percentuale perchè - spero - che almeno i costi siano coperti!!
Offline Gugs92
Maestro
Maestro

Messaggioda Johan » 29 mar 2017, 16:36

I box gw costano 120/125 euro e offrono molto, MOLTO meno
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Dark Ice Games » 29 mar 2017, 16:55

Gugs92 ha scritto:Non credo ci siano DC o simili con un prezzo, per il solo core box, così alto :pippotto:

Non credo ci siano DC o simili con il contenuto che ti da Darklight :sisi:

:D
Ultima modifica di Dark Ice Games il 29 mar 2017, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Messaggioda Wizards » 29 mar 2017, 16:55

Johan ha scritto:I box gw costano 120/125 euro e offrono molto, MOLTO meno

Tanto per citarne un altro molto in voga, Shadow of Brimstone non è che lo regalano....
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda tristano254 » 29 mar 2017, 17:08

Ed ho letto da qualche parte che non ha nemmeno tutta la roba che ci da Darklight ;)
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Blackrider81 » 29 mar 2017, 17:16

SoB ha la metá della roba e miniature non preassemblate di qualità decisamente bassa rispetto a quello che si può vedere qui.
Offline Blackrider81
Esperto
Esperto

Utente Bgg: blackrider81
Mercatino: Blackrider81

Messaggioda ofx » 29 mar 2017, 17:18

Dark Ice Games ha scritto:
Gugs92 ha scritto:Non credo ci siano DC o simili con un prezzo, per il solo core box, così alto :pippotto:

Non credo ci siano DC o simili con il contenuto che ti da Darklight :sisi:

:D

Non vedo l'ora di darti ragione!!! :approva:
Online ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Fangtsu » 29 mar 2017, 17:40

Gugs92 ha scritto:100£ ovvero 115€ circa con il cambio attuale è una cifra notevole per il gioco base.

Conan non è un DC ma costa 120 euro in retail. Shadows of Brimstone ne costa 99 ma in europa spesso si trova a di più e vende comunque.

Gloomhaven seconda ristampa l'ho appena visto online a 135.

Anche Massive Darkness mi sa che in retail sfonderà il muro dei 100 euro, ormai ci siamo arrivati.

Bisogna dire che Conan ha un prezzo retail talmente alto che pare non venda tanto bene, quindi sarà dura pure per Darklight, speriamo in tantissime recensioni entusiaste per spingere le vendite :sisi:

Ma tanto noi ce lo prendiamo col KS e siamo a posto, poi per espansioni ci può sempre essere un secondo Kickstarter se Mauro lo ritiene oppurtuno.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding