[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Slade » 7 apr 2017, 14:33

ok mi sono riletto l'intervista con Mauro... da pelle d'oca.... la scimmia impazza... quando scade esattamente il late pledge? perche' se fosse il primo maggio mi tornerebbe piena disponibilita' della carta di credito...

EDIT: trovato 30 aprile :uhm:
Ultima modifica di Slade il 7 apr 2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Slade

Messaggioda s83m » 7 apr 2017, 14:33

30 aprile

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Offline s83m
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Gugs92 » 7 apr 2017, 14:37

Slade ha scritto:ok mi sono riletto l'intervista con Mauro... da pelle d'oca.... la scimmia impazza... quando scade esattamente il late pledge? perche' se fosse il primo maggio mi tornerebbe piena disponibilita' della carta di credito...

Quale intervista? Mi passeresti il link? :approva:
Online Gugs92
Maestro
Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Slade » 7 apr 2017, 14:39

Gugs92 ha scritto:
Slade ha scritto:ok mi sono riletto l'intervista con Mauro... da pelle d'oca.... la scimmia impazza... quando scade esattamente il late pledge? perche' se fosse il primo maggio mi tornerebbe piena disponibilita' della carta di credito...

https://www.goblins.net/articoli/crowdf ... mento-mori
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Gugs92 » 8 apr 2017, 0:55

Slade ha scritto:
Gugs92 ha scritto:

https://www.goblins.net/articoli/crowdf ... mento-mori

Grazie mille!! :approva:

Ragazzi io non vedo l'ora che arrivi!! La scimmia sta salendo malamente :scimmia: :scimmia:

@darkicegames fa qualcosa!! Aiutaci :asd: :asd:
Online Gugs92
Maestro
Maestro

Mercatino: Gugs92

Messaggioda Landar » 8 apr 2017, 3:49

Gugs92 ha scritto:Ragazzi io non vedo l'ora che arrivi!! La scimmia sta salendo malamente :scimmia: :scimmia:
@darkicegames fa qualcosa!! Aiutaci :asd: :asd:

A qualcuno i KSs fanno male. :asd: soprattutto questo Mori. :consola: I non ho pledgato ma ammetto che sono molto curioso di vederlo. Periodo di consegna previsto?
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Messaggioda kadaj » 8 apr 2017, 9:36

Landar ha scritto: Periodo di consegna previsto?

Mi pare settembre
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Slade » 8 apr 2017, 10:15

Mi sto interessando approfonditamente ora del gioco... ma avevate gia' notato che nella sezione download http://www.darkicegames.com/darklight/downloads/ c'e' un libro di 15 pagine solo di ambientazione?!? Che passione!!!!

Una domanda che secondo me avevo chiesto e risposta avuta... ma non la ricordo... rileggendo l'intervista al punto 4) c'e' scritto:

4) Dipendenza dalla lingua. In DarkLight parecchie carte hanno testo scritto, naturalmente in inglese. Se non sbaglio nel forum della Tana dei Goblin hai confermato la disponibilità a fornire. A fine campagna, i pdf affinchè ne venga realizzata la traduzione in italiano da parte dei goblin. Sarebbe certamente un bellissima cosa e un incentivo a finanziare il prodotto da parte degli italiani. Confermi questa cosa?

Confermo: come già ho promesso alla comunitá Spagnola, volentieri posso offrire i vari documenti digitali in modo che le varie comunitá possano tradurli su layout originale e volentieri metteró le traduzioni sul sito ufficiale, scaricabili gratuitamente.

Tratto da: https://www.goblins.net/articoli/crowdf ... mento-mori

in realta' mi sembra di ricordare che non e' cosi', ma verranno forniti solo i testi, giusto?
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Wizards » 8 apr 2017, 10:19

Allora è vero che era stato detto...

Recapitato dal Piccione Viaggiatore
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda abcdeeeeff » 8 apr 2017, 11:29

Mi intrometto anche se non ho fatto il pledge (ma sto seguendo il thread perché il gioco mi interessa), se non sbaglio lì parlava di documenti, è solo delle carte che verrà fornito il testo senza grafica.
Immagine
Offline abcdeeeeff
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff
Mercatino: abcdeeeeff

Messaggioda Slade » 8 apr 2017, 11:40

Dark Ice Games ha scritto:Giusto per specificare, non ho mai detto che avrei dato arte originale per fare la traduzione in Italiano, ho sempre detto che qualsiasi iniziativa l'avrei supportata con il materiale testo originale, mai accennato a dare anche grafica, quindi qualsiasi cosa condivideró va presa come una piacevole sorpresa e non una garanzia.

Questi fraintendimenti creati dalle misinformazioni o esuberanza sono il motivo perché diventa difficile per me rimanere e partecipare in questi dibattiti.

questo uno dei messaggi di @Dark Ice Games e sopra la citazione dall'intervista.

I documenti digitali sono i documenti digitali, quindi anche le carte (a meno che non le disegnino tutte a mano ;) )
Non voglio riaprire il discorso... il messaggio l'ho trovato e citato, mi sembrava di avere gia' avuto una risposta in merito ma si contraddiceva con l'intervista per cui chiedevo conferma, conferma avuta spulciando i messaggi vecchi.
Avere il testo e' gia' tanto, mi sarebbe piaciuto averle direttamente con il layout originale per fare meno lavoro, ma non si puo' :approva:

Piu' mi informo su questo gioco piu' mi piace... :grin:
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Dark Ice Games » 8 apr 2017, 12:58

Cercheró di spiegare quanto piú possibile.

Creare dei layout che le comunitá possono usare per creare le loro carte non é una cosa che si fa in 2 minuti, ma richiede tempo. É possibile che daró i vari background per le carte (front e back) ma saranno solo imagini .png sensa testo o imagini (come oggetti per le loot cards o illustrazioni per gli eventi), e ovviamente non succederá subito perché mi ci vuole tempo per preparare tutto, e preferirei distribuire il testo visto che la traduzione avviene prima della grafica.
Offline Dark Ice Games
Veterano
Veterano

Mercatino: Dark Ice Games

Messaggioda alebuce » 8 apr 2017, 13:31

Salve ragazzi, ho visto solo ora questo fantastico gioco! Se faccio LP poi ho modo di prendere anche l'espansione con i mostri? Sul sito al momento ci sono solo i due pacchetti da 60£ e 80£...
Offline alebuce
Babbano
Babbano

Mercatino: alebuce

Messaggioda Slade » 8 apr 2017, 13:44

Sì può basta che ti iscrivi al late pledge e poi hai tutti gli addon disponibili

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda warrior » 8 apr 2017, 15:28

Slade ha scritto:Mi sto interessando approfonditamente ora del gioco... ma avevate gia' notato che nella sezione download http://www.darkicegames.com/darklight/downloads/ c'e' un libro di 15 pagine solo di ambientazione?!? Che passione!!!!

Una domanda che secondo me avevo chiesto e risposta avuta... ma non la ricordo... rileggendo l'intervista al punto 4) c'e' scritto:

4) Dipendenza dalla lingua. In DarkLight parecchie carte hanno testo scritto, naturalmente in inglese. Se non sbaglio nel forum della Tana dei Goblin hai confermato la disponibilità a fornire. A fine campagna, i pdf affinchè ne venga realizzata la traduzione in italiano da parte dei goblin. Sarebbe certamente un bellissima cosa e un incentivo a finanziare il prodotto da parte degli italiani. Confermi questa cosa?

Confermo: come già ho promesso alla comunitá Spagnola, volentieri posso offrire i vari documenti digitali in modo che le varie comunitá possano tradurli su layout originale e volentieri metteró le traduzioni sul sito ufficiale, scaricabili gratuitamente.

Tratto da: https://www.goblins.net/articoli/crowdf ... mento-mori

in realta' mi sembra di ricordare che non e' cosi', ma verranno forniti solo i testi, giusto?

Allora avevo ragione io!! Mi ricordavo bene. Mauro a questo punto non puoi rimangiarti la promessa fatta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: warrior

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding