[KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Darklight: Memento Mori

Messaggioda Mailok » 9 apr 2017, 16:06

Vabbè ragazzi, ma siamo all'asilo ancora? Minacci il refund perché non ti fanno (sempre gli altri perché tu di tuo non faresti nulla) la traduzione in italiano su layout, ti danno la possibilità del refund e non ti sta bene nemmeno quella, ti fai portavoce di questi "molti" quando non mi sembra sia così (o altri con il tuo stesso problema, ma ben più maturi hanno accettato la cosa), chiedi a Mauro perché ci ha ripensato quando l'ha già scritto e riscritto, insomma che vuoi ancora? Mettiti l'anima in pace e fattene una ragione o altrimenti accetta il refund o parlane in privato con Mauro per cortesia, grazie.
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 9 apr 2017, 17:05

Ragazzi, vediamo di tenere i toni bassi e non attaccare direttamente altri utenti.

@warrior: Mauro ha spiegato la sua posizione e ti ha dato possibilità di refound. Per altri dettagli contattalo in privato.

@Mailok: non banalizzare gli atteggiamenti degli altri utenti. Warrior teneva alla cosa e ci è rimasto male avendo anche creduto nel gioco e nell'autore.
Per lui probabilmente vuol dire rinunciare a malincuore al progetto all'ultimo, dopo aver fatto parte della barca da molto tempo e da prima di molti altri.
Non banalizzare la cosa sminuendola come semplice atteggiamento da asilo.

Cortesemente ora proseguite con la discussione con toni pacati e nel caso contattate in privato Mauro per valutare possibilità di refound.

Grazie.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda warrior » 9 apr 2017, 17:30

Mik ha scritto:Ragazzi, vediamo di tenere i toni bassi e non attaccare direttamente altri utenti.

@warrior: Mauro ha spiegato la sua posizione e ti ha dato possibilità di refound. Per altri dettagli contattalo in privato.

@Mailok: non banalizzare gli atteggiamenti degli altri utenti. Warrior teneva alla cosa e ci è rimasto male avendo anche creduto nel gioco e nell'autore.
Per lui probabilmente vuol dire rinunciare a malincuore al progetto all'ultimo, dopo aver fatto parte della barca da molto tempo e da prima di molti altri.
Non banalizzare la cosa sminuendola come semplice atteggiamento da asilo.

Cortesemente ora proseguite con la discussione con toni pacati e nel caso contattate in privato Mauro per valutare possibilità di refound.

Grazie.

Mik mi spiace per i toni. Sono veramente rimasto male, ma non mollo il progetto perché a questo gioco ho creduto fino dall'inizio. Spero fino all'ultimo che il buon Mauro ci ripensi e ci faccia felici. Grazie ancora e scusate nuovamente il mio sfogo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Mailok » 9 apr 2017, 18:05

Mik ha scritto:Ragazzi, vediamo di tenere i toni bassi e non attaccare direttamente altri utenti.

Ed e' quindi permesso rompere le palle all'autore piu' e piu' volte nonostante avesse gia' risposto piu' volte alle sue domande e avesse proposto anche il refund ? Io non banalizzo nessun atteggiamento degli altri, ha esposto piu' e piu' volte la sua idea, ma evidentemente non se ne fa una ragione e vuole solo quello che dice lui e sta usando il mezzo pubblico per i suoi interessi dando fastidio per questo suo ripetersi senza senso, andava moderato da prima e si evitava questa cosa e i continui attacchi a Mauro, se vi serve una mano a moderare ci penso io, anzi no, in tana rimarremo in 5 :D
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Mercatino: Mailok

Messaggioda Kurokage » 9 apr 2017, 18:11

Capisco lo sfogo di tutti e anch'io sono rimasto un pò male della notizia perchè credo che a chiunque sarebbe piaciuto avere una traduzione su layout originale. :-(
Però, dobbiamo considerarci lo stesso soddisfatti! :sisi:
Mauro è così gentile da autorizzare la traduzione amatoriale del suo gioco quando ci sono autori, che ben conosciamo, che non lo permettono assolutamente e lì sì che è un GRAN peccato! :piange:
DL sarà pieno zeppo di testo e se non fosse stato possibile tradurlo, sarebbe stato molto ma molto peggio, credetemi! ;) Facciamo uno sforzo e accontentiamoci... almeno la traduzione si sarà! :-)
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Mhyklos » 9 apr 2017, 18:12

Mailok ha scritto:Vabbè ragazzi, ma siamo all'asilo ancora? Minacci il refund perché non ti fanno (sempre gli altri perché tu di tuo non faresti nulla) la traduzione in italiano su layout, ti danno la possibilità del refund e non ti sta bene nemmeno quella, ti fai portavoce di questi "molti" quando non mi sembra sia così (o altri con il tuo stesso problema, ma ben più maturi hanno accettato la cosa), chiedi a Mauro perché ci ha ripensato quando l'ha già scritto e riscritto, insomma che vuoi ancora? Mettiti l'anima in pace e fattene una ragione o altrimenti accetta il refund o parlane in privato con Mauro per cortesia, grazie.

Senza voler insinuare niente..ma è chiaro che ci son utenti molto giovani che partecipano a questo topic.

Pier quel che mi riguarda piena fiducia a Mauro con o senza layout.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-DL00 utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Zaress » 9 apr 2017, 18:26

Mailok ha scritto:

Ed e' quindi permesso rompere le palle all'autore piu' e piu' volte nonostante avesse gia' risposto piu' volte alle sue domande e avesse proposto anche il refund ? Io non banalizzo nessun atteggiamento degli altri, ha esposto piu' e piu' volte la sua idea, ma evidentemente non se ne fa una ragione e vuole solo quello che dice lui e sta usando il mezzo pubblico per i suoi interessi dando fastidio per questo suo ripetersi senza senso, andava moderato da prima e si evitava questa cosa e i continui attacchi a Mauro, se vi serve una mano a moderare ci penso io, anzi no, in tana rimarremo in 5 :D

Puoi sempre costruirti un forum tutto tuo con squillo di lusso e black jack (cit) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e comunque quoto @Mik in toto :approva:
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda shinjy01 » 9 apr 2017, 19:12

Comunque, alla fine di tutto, sappiamo che ci verrà dato tutto il testo, per agevolare notevolmente la traduzione, ma non ci verranno dati i layout originali.
Quindi, comunque lo avremo Tradotto in italiano.

Su un'unica cosa però Mauro non si è espresso, Possiamo noi impaginare tutto su layout originale con scan Photoshop o altro???
Perché ha detto che non ce li passa, ma allo stesso modo, non ha vietato di farlo amatorialmente col gruppo di traduzione :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Zaress » 9 apr 2017, 19:15

shinjy01 ha scritto:Comunque, alla fine di tutto, sappiamo che ci verrà dato tutto il testo, per agevolare notevolmente la traduzione, ma non ci verranno dati i layout originali.

Su un'unica cosa però Mauro non si è espresso, Possiamo noi impaginare tutto su layout originale con scan Photoshop o altro???
Perché ha detto che non ce li passa, ma allo stesso modo, non ha vietato di farlo amatorialmente col gruppo di traduzione :pippotto: :pippotto:

giusto...c'e' speranza....forse
Immagine
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Sveltolampo » 9 apr 2017, 20:03

Mettete il link del late pladge nel primo post grazie...non si sa mai :rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda martinale18 » 9 apr 2017, 20:12

Sveltolampo ha scritto:Mettete il link del late pladge nel primo post grazie...non si sa mai :rotfl:

Ma perché non lo hai preso?
Corri a prenderlo........

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sveltolampo » 9 apr 2017, 20:40

Mi preoccupa la mole di testo...non tanto per me ma per i miei amici...sono ancora in dubbio...

Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ofx » 9 apr 2017, 21:39

Sveltolampo ha scritto:Mi preoccupa la mole di testo...non tanto per me ma per i miei amici...sono ancora in dubbio...

La traduzione ci sarà, come sarà da capire...

Inviato da località sconosciuta!
Offline ofx
Goblin
Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Sveltolampo » 9 apr 2017, 21:44

Si ok ma parlo solo della parte narrativa...a giocare non c'è problema!

Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Slade » 9 apr 2017, 21:44

Zaress ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Comunque, alla fine di tutto, sappiamo che ci verrà dato tutto il testo, per agevolare notevolmente la traduzione, ma non ci verranno dati i layout originali.

giusto...c'e' speranza....forse

Secondo me, viste le motivazioni, la speranza è veramente poco, perché se no ce li fornirebbe direttamente lui

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding